⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Che finale a Marassi… menomale che il braccio di Pulisic non l’han fatto de Ligt o Rabiot la partita prima di un Milan Juventus….. ;)

Juve Toro ho visto solo il primo tempo poi son uscito a cena… mi ero illuso potesse far giocare Yildiz e invece Miretti sotto punta… una cosa da calcio ante guerra.
Purtroppo dopo Sassuolo i buoni propositi di un’idea di gioco sono stati completamente azzerati in nome del catenaccio non prenderle e fare punti facendo vomitare il pranzo di Natale del 2003.

Che finale a Marassi… menomale che il braccio di Pulisic non l’han fatto de Ligt o Rabiot la partita prima di un Milan Juventus….. ;)

Juve Toro ho visto solo il primo tempo poi son uscito a cena… mi ero illuso potesse far giocare Yildiz e invece Miretti sotto punta… una cosa da calcio ante guerra.
Purtroppo dopo Sassuolo i buoni propositi di un’idea di gioco sono stati completamente azzerati in nome del catenaccio non prenderle e fare punti facendo vomitare il pranzo di Natale del 2003.
Conoscendo quanto sia cagasotto ero certo che giocasse con Miretti dietro ad una punta... L'ho detto a tutti quelli che conoscevo e non mi sono sbagliato. Tre anni e mezzo di questa solfa. Per "costruire" qualcosa é dovuto passare a due, per sbloccare il match ringraziamo le due provvidenziali uscite a vuoto di Milinkovic junior su due palle inattive. Raccogliamo 3 punti fondamentali, ma non abbiamo futuro anche perché non sappiamo sviluppare mezza trama interessante. Dopo 3 anni non é stato in grado nemmeno di insegnare un singolo schema eppure lo stadio festante gridava a squarciagola "uno di noi, Allegri uno di noi". E a me cascano i Maroni e ho perso ogni speranza.

Ma Iling che fine ha fatto? A noi serve gente che crei imprevidibilitá, perché siamo di un piattume cosmico. Yildiz buona impressione in quei 10 minuti concessagli... Sarebbe stato interessante poterlo osservare dal primo minuto, ma sia mai. Dovevamo tenere 9 giocatori dietro al pallone con 5 difensori per bloccare le punte avversarie (Zapata e Seck)...

Sul match del Milan penso di essermi dormito tutto il secondo tempo per poi riaprire gli occhi all'urlo del telecronista al gol di Pulisic... Dopo mi sono gustato un quarto d'ora (recupero compreso) incredibile. Ne é valsa la pena non spegnere la TV.

Ultima modifica:
Sapete che non scrivo quasi mai in questo thread sia perchè il calcio lo seguo con molto meno interesse di un tempo, sia perchè è facile che possano nascere polemiche in quanto alla fine siamo tutti tifosi di qualche squadra.

ieri sera però ero più incavolato di quanto mi capiti ultimamente.

Non è tanto il fatto che il VAR non abbia avuto la certezza, il problema è come sia stato possibile che l'arbitro non abbia fischiato il fallo di mano subito.
Al limite si andava a rivedere.

Insomma, a velocità normale credo che a tutti abbia dato l'impressione di aver controllato con il braccio, e ho letto anche tanti tifosi milanisti scriverlo, ma in ogni caso....

1696754948448.png

fino a quando avremo società che senza qualificazione in champions falliscono vedremo queste porcate
e tra un pò vedrete cosa faranno in serie b x la samp

Pure io scrivo qui poco perché io vivo il calcio fino al fischio finale e poi per me c'è una vita al di fuori del campo verde...ma il problema in Italia è che tutti guardano nei giardini degli altri anziché il proprio...tutte le squadre subiscono torti o favori (per esempio il Milan ha subito la stessa cosa con Udogie) ma è più semplice parlare di sistemi, poteri forti ecc...il calcio da quando è nato vive di errori e altro...o si capisce che è solo uno sport e come tale va guardato altrimenti si rischia di entrare in un loop che ti fa perdere ogni freno inibitore...sento parlare del gol di braccio/petto(ci sono immagini che confermano e altre no) ma nessuno che dice che Leao è stato fermato, ingiustamente, a porta libera per una regola del vantaggio non data...ecco forse un po' di coerenza anche nella disamina delle situazioni ci vorrebbe sempre...poi ammetto pure io che durante la diretta pensavo fosse annullato perché come detto alcune immagini sembrano confermare il contatto di braccio e altre no ma è da ieri sera che tra forum, chat e testate giornalistiche sento parlare solo di questo e non dell'altra occasione (sia da giornalisti che da presidenti ecc)

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Pure io scrivo qui poco perché io vivo il calcio fino al fischio finale e poi per me c'è una vita al di fuori del campo verde...ma il problema in Italia è che tutti guardano nei giardini degli altri anziché il proprio...tutte le squadre subiscono torti o favori (per esempio il Milan ha subito la stessa cosa con Udogie) ma è più semplice parlare di sistemi, poteri forti ecc...il calcio da quando è nato vive di errori e altro...o si capisce che è solo uno sport e come tale va guardato altrimenti si rischia di entrare in un loop che ti fa perdere ogni freno inibitore...sento parlare del gol di braccio/petto(ci sono immagini che confermano e altre no) ma nessuno che dice che Leao è stato fermato, ingiustamente, a porta libera per una regola del vantaggio non data...ecco forse un po' di coerenza anche nella disamina delle situazioni ci vorrebbe sempre...poi ammetto pure io che durante la diretta pensavo fosse annullato perché come detto alcune immagini sembrano confermare il contatto di braccio e altre no ma è da ieri sera che tra forum, chat e testate giornalistiche sento parlare solo di questo e non dell'altra occasione (sia da giornalisti che da presidenti ecc)

E’ giusto ciò che dici.
Non parlano dell’azione fermata di Leao perché è successa dopo l’1-0 di mano, mi sembra palese il motivo dai :D E’ quello che dite sempre quando capita qualcosa alla Juventus, adesso vi sfugge? :rotfl:
Poi io non faccio mai polemiche, prima sopra perculavo giusto un pochino perché è lo spirito di questo topic… e perché almeno adesso che tocca a voi sapete cosa si prova. :p

E’ giusto ciò che dici.
Non parlano dell’azione fermata di Leao perché è successa dopo l’1-0 di mano, mi sembra palese il motivo dai :D E’ quello che dite sempre quando capita qualcosa alla Juventus, adesso vi sfugge? :rotfl:
Poi io non faccio mai polemiche, prima sopra perculavo giusto un pochino perché è lo spirito di questo topic… e perché almeno adesso che tocca a voi sapete cosa si prova. :p
Si lo so che è successo dopo ma è comunque successo quindi fa parte della partita e degli errori :rotfl:...Infatti come detto non sono mai entrato nelle discussioni contro Juve, Inter o altro perché come detto è una ruota che gira e sicuramente ieri ci è andata bene ma ci sarà prima o poi un episodio che ci andrà contro...alla fine ho ripreso a fare l'abbonamento allo stadio proprio perché ero stanco di vedere le partite e subito dopo mille ore di discussioni su qualsiasi trasmissione...ora la vedo e terminata si discute 5 minuti con i compagni di posto e poi tutti a casa e se ne riparla dopo due settimane (purtroppo non si gioca sempre in casa)...a casa invece ho intrapreso la via della pace interna...si accende al fischio di inizio e si spegne al fischio finale e giro su partite del campionato spagnolo o portoghese che stanno ancora giocando...niente post partite, niente trasmissioni alla domenica, lunedì ecc...guardo solo la gol collection e via :rotfl:

Il Frosinone gioca da Dio... Soule-Cheddira sono devastanti. Gran lavoro di Di Francesco... Peccato che Kaio Jorge non trovi spazio altrimenti ci valorizza pure lui.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Finalmente la Lazio gioca una partita di calcio.

Sul gol di Pulisic dico che evidentemente per il Milan le regole sono diverse.
img.jpeg

• Mi piace
Reazioni: Johan_14

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,875
Ultimo utente registrato
xoso66689com

Utenti online

Nessun utente è online al momento.