Che finale a Marassi... Stoico Giroud
Non facciamo i polemici non era facile da vedereChe finale a Marassi… menomale che il braccio di Pulisic non l’han fatto de Ligt o Rabiot la partita prima di un Milan Juventus…..![]()
Conoscendo quanto sia cagasotto ero certo che giocasse con Miretti dietro ad una punta... L'ho detto a tutti quelli che conoscevo e non mi sono sbagliato. Tre anni e mezzo di questa solfa. Per "costruire" qualcosa é dovuto passare a due, per sbloccare il match ringraziamo le due provvidenziali uscite a vuoto di Milinkovic junior su due palle inattive. Raccogliamo 3 punti fondamentali, ma non abbiamo futuro anche perché non sappiamo sviluppare mezza trama interessante. Dopo 3 anni non é stato in grado nemmeno di insegnare un singolo schema eppure lo stadio festante gridava a squarciagola "uno di noi, Allegri uno di noi". E a me cascano i Maroni e ho perso ogni speranza.Che finale a Marassi… menomale che il braccio di Pulisic non l’han fatto de Ligt o Rabiot la partita prima di un Milan Juventus…..
Juve Toro ho visto solo il primo tempo poi son uscito a cena… mi ero illuso potesse far giocare Yildiz e invece Miretti sotto punta… una cosa da calcio ante guerra.
Purtroppo dopo Sassuolo i buoni propositi di un’idea di gioco sono stati completamente azzerati in nome del catenaccio non prenderle e fare punti facendo vomitare il pranzo di Natale del 2003.

Il fatto è che voi non vincete manco quando avete favori arbitraliEnnesima conferma che ogni scudetto a sud del Garigliano vale per trenta... che goduria vincere senza rubare!
Pure io scrivo qui poco perché io vivo il calcio fino al fischio finale e poi per me c'è una vita al di fuori del campo verde...ma il problema in Italia è che tutti guardano nei giardini degli altri anziché il proprio...tutte le squadre subiscono torti o favori (per esempio il Milan ha subito la stessa cosa con Udogie) ma è più semplice parlare di sistemi, poteri forti ecc...il calcio da quando è nato vive di errori e altro...o si capisce che è solo uno sport e come tale va guardato altrimenti si rischia di entrare in un loop che ti fa perdere ogni freno inibitore...sento parlare del gol di braccio/petto(ci sono immagini che confermano e altre no) ma nessuno che dice che Leao è stato fermato, ingiustamente, a porta libera per una regola del vantaggio non data...ecco forse un po' di coerenza anche nella disamina delle situazioni ci vorrebbe sempre...poi ammetto pure io che durante la diretta pensavo fosse annullato perché come detto alcune immagini sembrano confermare il contatto di braccio e altre no ma è da ieri sera che tra forum, chat e testate giornalistiche sento parlare solo di questo e non dell'altra occasione (sia da giornalisti che da presidenti ecc)
Si lo so che è successo dopo ma è comunque successo quindi fa parte della partita e degli erroriE’ giusto ciò che dici.
Non parlano dell’azione fermata di Leao perché è successa dopo l’1-0 di mano, mi sembra palese il motivo daiE’ quello che dite sempre quando capita qualcosa alla Juventus, adesso vi sfugge?
Poi io non faccio mai polemiche, prima sopra perculavo giusto un pochino perché è lo spirito di questo topic… e perché almeno adesso che tocca a voi sapete cosa si prova.![]()
Purtroppo il lodo de ligt sulla "tutela del brand in occasione dei falli di mano" ha ucciso il calcio più della pirateria...Il fatto è che voi non vincete manco quando avete favori arbitrali![]()
Avevate più tuffatori voi che la Nazionale di nuoto! Si vede che l'azzurro ricorda il mare ed invoglia il tuffoPurtroppo il lodo de ligt sulla "tutela del brand in occasione dei falli di mano" ha ucciso il calcio più della pirateria...
Tipo del Piero, dibala, quadrato, vlaovic ecc. ?Avevate più tuffatori voi che la Nazionale di nuoto! Si vede che l'azzurro ricorda il mare ed invoglia il tuffo![]()
Si,Del Piero proprio ai livelli di Lavezzi-Mertens,come tuffatoreTipo del Piero, dibala, quadrato, vlaovic ecc. ?