eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi accontento di poco!!!!!

iniziato a leggere il changelog: prima stringa

"
Falli
・ Risolto il problema per cui i falli non venivano fischiati correttamente quando si verificava una collisione tra il giocatore e un avversario che aveva calciato la palla mentre era in precario equilibrio"

seeeeeee!!!!!!!

era proprio il difetto clamoroso che avevo notato e che mi faceva imbestialire e che a mio parere minava tantissimo il gameplay perche pareva che tutto il nuovo sistema di collisioni che secondo me era ottimo fosse stato bocciato A favore di un gameplay privo di falli e quindi meno spezzettato!

e invece no, era un errore di programmazione!!! Lo vedrò subito pad alla mano, speriamo

ma infatti era assurdo vedere collisioni fra corpi nette e un quarto dei falli fischiati rispetto a 7 giorni fa.

a me già questa correzione rende felice

ps: ripeto io mi accontento di poco ma nella mia sfera io o gioco a questo titolo col poco che mi offre ma mi deve piacere o ps5 e pc restano spenti ... altri titoli proprio non mi garbano

abbiate pietà di me se mi basta questo per essere "felice" ... per modo di dire ... perché sull assenza dell offline soffro quanto voi

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: vitosky e stnf74
Secondo me la maggior parte non odia EF a prescindere ed è rimasto ancorato a PES.
Semplicemente vorrebbe che EF fosse un'evoluzione di PES, mantenendo però i contenuti che c'erano prima.
Siamo passati da giacca&cravatta a canotta&mutande.
E dovremmo essere contenti? ma perchè? perchè è gratis?
Hanno deciso così perchè sono loro i proprietari?
Magnifico, tira fuori le palle e dillo invece di fare il codardo nella speranza di non perdere gli utenti e convertirli alla tua vision aziendale. Dillo che è un fortnite del calcio come asserisce Kimi.
Bisogna avere il coraggio di sostenere le proprie scelte e anche avere rispetto per gli utenti.
Cosa sconosciuta a Konami.

92 MINUTI DI APPLAUSI. Allora qualcuno mi capisce

• Mi piace
Reazioni: ceks
Lo scrivo qui perchè non è una disamina del GP ma una semplice informazione.

Sto giocando l'evento AFC champions league, livello superstar, davvero sfidante e tosto.

Giocabilità altissima, si vedono ulteriori ritocchi ad animazioni e fisica della palla. E mi sembra grafica ancor più definita, i volti dei giocatori sono spettacolari, l'illuminazione e gli stadi davvero ben fatti, anche l'erba del campo mi sembra più reale.

Ma ripeto, il GP si è assestato su livelli davvero d'eccellenza ed offline ce se ne accorge ancora meglio.
Non possono non far uscire altra roba per l'offline in tempi decenti, sarebbe davvero una blasfemia.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11

Sto giocando l'evento AFC champions league, livello superstar, davvero sfidante e tosto.

Giocabilità altissima, si vedono ulteriori ritocchi ad animazioni e fisica della palla. E mi sembra grafica ancor più definita, i volti dei giocatori sono spettacolari, l'illuminazione e gli stadi davvero ben fatti, anche l'erba del campo mi sembra più reale.

Ma ripeto, il GP si è assestato su livelli davvero d'eccellenza ed offline ce se ne accorge ancora meglio.
Non possono non far uscire altra roba per l'offline in tempi decenti, sarebbe davvero una blasfemia.
è un evento con sq reali o DT ?
Curiosità, noti miglioramenti grafici rispetto la versione 3.0, su PS5 ?

è un evento con sq reali o DT ?
Curiosità, noti miglioramenti grafici rispetto la versione 3.0, su PS5 ?
Squadre reali, ce ne sono 40 tra cui scegliere.

Ho giocato solo l' AFc champions ed anche la grafica dell'evento è fatta davvero bene.

Ad occhio mi sembra ci sia stato un ulteriore, piccolo, miglioramento grafico, soprattutto a livello di pulizia e definizione ed illuminazione.
Gameplay davvero gratificante.

Con tutto il condivisibile rispetto per gli utenti malcontenti, ripeto, comprensibilissimo, leggere una volta ogni morte di papa un post come questo personalmente mi alimenta il fuoco dell entusiasmo!

Con tutto il condivisibile rispetto per gli utenti malcontenti, ripeto, comprensibilissimo, leggere una volta ogni morte di papa un post come questo personalmente mi alimenta il fuoco dell entusiasmo!

Luca, è un punto di vista.
Addirittura accendere il fuoco dell'entusiasmo per, cito testualmente, "ritocchi ad animazioni e fisica della palla", "i volti dei giocatori sono spettacolari", "l'illuminazione e gli stadi davvero ben fatti" e infine "anche l'erba del campo mi sembra più reale" significa che Konami con voi ha vinto. Vi ha mandato in assuefazione da sopravvivenza, vi costringe a vedere come fantastiche delle cose che a fine 2023, alla ventordicesima generazione di console, sono scontate in qualsiasi altro gioco esista sul pianeta terra.

Mi sembra tipo ai tempi del colonialismo quando i padroni stranieri, ogni tanto, regalavano cibo random alla popolazione.. e lì tutti a dire "OH ma hai visto quanto cibo? Dai che sta cambiando il vento, finalmente!" E intanto sono rimasti schiavi per più di 350 anni.

Ma va bene così, per voi, senza polemica vi voglio bene lo stesso e vi rispetto sinceramente: abbiamo solo due idee diverse di "fuoco dell'entusiasmo".

Luca, chi gioca solo offline fa bene ad essere deluso.
Purtroppo Konami dedica troppo poco, per ora, alla parte offline.

Questo evento è davvero ben fatto, ma dopo averlo finito a diversi livelli di difficoltà cosa ci fai? Quanto tempo te lo gusti? Una settimana? Due? E poi? Cosa gliene frega se gameplay e grafica continuano a migliorare??

Io me lo sto giocando per bene perchè tra un paio di giorni mi ributto sulla parte online che, con grafica e giocabilità che continuano a migliorare, ci terrà attaccati al gioco fino al prossimo aggiornamento di novembre.

Ultima modifica:
squadre asiatiche....cosa sono? Rispetto i gusti di tutti, ma non riesco a capire come si fa a giocare con squadre thailandesi ecc..... Vi invidio sotto questo punto di vista

• Mi piace
Reazioni: marcicella
I business cambiano e si modificano, l'industria videoludica dal suo sorgere negli anni 70 del 900 ne ha viste di variazioni legate alla contemporaneità ed ai trends di mercato..
noi le cose le diamo per scontate quando in realtà tutto si modifica di continuo..ed è così che deve andare..

Ultima modifica:
Quindi niente road map e niente My League?
La combriccola di influencers brasileira ha sparato a salve sto giro?

• Mi piace
Reazioni: marcicella
Il problema non è neanche l'online.

Il problema è che ad Ottobre 2023 non possiamo avere un comparto grafico da prima era PS4 (2013), una fisica delle reti imbarazzante, un gameplay discutibile (a mio avviso) e sicuramente non ai livelli di PES 2020, una telecronaca copia e incolla da PES 2017, licenze perdute anno dopo anno, un sistema di tiri basilare e un continuo metti e togli da parte degli sviluppatori incomprensibile (sia offline che online).
Vogliamo guardare solo il reparto online e paragonare seriamente Dream Team con FUT? Dai mi vien da ridere....

Potrei dileguarmi avanti per ore ma mi fermo qui.
Se uscirà questa fantomatica MY LEAGUE darò una nuova possibilità a questo "gioco".
Nel frattempo torno a FC24 e Lies of P.

Buona serata!

ragazzi ma konami non è un ente statale che foraggiamo pagando le tasse ragion per cui possiamo avanzare pretese qualora il modus operandi dello stesso non sia di nostro gradimento. è un'azienda privata che non ci deve niente, bisogna finirla di guardare ai brands con un romanticismo irreale.
se domani apple decide di vendere merluzzi invece di dedicarsi al ramo del hi-tech nessuno può dirle nulla, per dire.
sta roba ancora dopo 3 anni comincia ad essere stucchevole..
si muovevano con fini commerciali in passato ed idem fanno attualmente..
solo che il mainstream videoludico attualmente non contempla noi, che siamo una minoranza, ed una buona volta dobbiamo farcene una ragione ;)
Perdonami ma il tuo esempio non lo trovo corretto.
Konami non ha completamente cambiato settore (da videogioco sul calcio a produzione di maglioni di lana). Se così fosse avresti ragione.

Invece, seguendo il tuo esempio su Apple, è come se essa ieri ti dava l'Iphone con tante funzioni e poi inizia a proporti lo smartphone dove puoi solo navigare su internet ma non puoi più telefonare: oh, però te lo dà gratis ma se vuoi navigare molto bene devi shoppare per avere una banda migliore degli altri. Ma continui a non poter telefonare.

• Mi piace
Reazioni: Orecchia77
Luca, è un punto di vista.
Addirittura accendere il fuoco dell'entusiasmo per, cito testualmente, "ritocchi ad animazioni e fisica della palla", "i volti dei giocatori sono spettacolari", "l'illuminazione e gli stadi davvero ben fatti" e infine "anche l'erba del campo mi sembra più reale" significa che Konami con voi ha vinto. Vi ha mandato in assuefazione da sopravvivenza, vi costringe a vedere come fantastiche delle cose che a fine 2023, alla ventordicesima generazione di console, sono scontate in qualsiasi altro gioco esista sul pianeta terra.

Mi sembra tipo ai tempi del colonialismo quando i padroni stranieri, ogni tanto, regalavano cibo random alla popolazione.. e lì tutti a dire "OH ma hai visto quanto cibo? Dai che sta cambiando il vento, finalmente!" E intanto sono rimasti schiavi per più di 350 anni.

Ma va bene così, per voi, senza polemica vi voglio bene lo stesso e vi rispetto sinceramente: abbiamo solo due idee diverse di "fuoco dell'entusiasmo".
Noooooo …. Ma hai ragione al 100% tu .. non io … io sono ridotto da straccio e non lo dico per scherzo … son 2 anni che gioco amichevoli, Challenge inventate…ma non è che Konami ha vinto … io non ho dato a konami 1€ in 2 anni quindi con me ha perso … anzi ho vinto io .. gioco da 2 anni gratis … come vorrei? No … però devi capire che io gioco solo a calcistici e se oggi mi proponi un match prova ad EF24 contro lo Shimizu Pulse (squadra di seconda divisione inglese) o una Carriera in Premier ad FC24 … io preferisco l amichevole ad EF24 … ma che scelte ho? O gioco ad EF24 che comunque lato gameplay, non mi vergogno a dirlo, mi piace e molto o non gioco a nulla.
Quindi SI … aver sistemato i falli (ma devo testare pad alla mano perché di konami non mi fido) mi da spinta per giocare a ciò che il gioco mi offre (poco).
E non menziono l opportunità dei tornei di @FraCast86 anch essa gratis in cui per motivi di tempo ed orari partecipo poco ma quando partecipo c e da divertitosi un botto: mi sale un hype pazzesco che incredibilmente con pes non conoscevo perché giocavo solo offline.
Ah … io gioco SOLO con Squadre Autentiche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn