Cosa sono i filtri di Pes ranking?
Perchè il matchmaking di pes 20 e 21 erano molto peggio dell'attuale, mi ricordo valanghe di critiche allora.
I filtri per forza squadra non servono a nulla nelle divisioni. Ho beccato fenomeni con squadre enormemente inferiori alla mia contro cui non ho visto palla e battuto squadre full legend. In questo Ef24 l'abilità col pad è almeno l'80% del totale.
Se invece ti riferisci al fatto che dovrebbero rimettere i filtri per chi gioca full manual e vuole giocare contro solamente altri full manual, allora sono stradaccordo con te.
I filtri fullmanual sono necessari ed già strano che non li abbiano messi già dall'inizio; le percentuali di vittorie e sconfitte sarebbero un ottimo metodo di MM.Comunque per chiarire, quando parlo di STORICO non mi riferisco solo alla EX divisione ma anche e soprattutto a questa roba qua:
Visualizza allegato 299221
C'era già su PES 21 e mi sembra anche in quelli precedenti, ma è così difficile inserirla anche su EF???
La STATISTICA è la BASE FONDAMENTALE dell' Informatica , CRIBBIO!
Ma in KONAMI fanno i programmatori per hobby??? Io non capisco certe cose cavolo...
Poi per rispondere alla tua domanda riguardo ai tempi d'attesa sicuramente sarei più propenso ad aspettare un po' di più piuttosto che andare incontro ad una sconfitta al 100%.
Come criterio basterebbe rispolverare quello di PES 21 dove le statistiche di paragone fra avversari erano abbastanza eque ed i match erano nettamente più equilibrati e più divertenti.
L'abilità pad alla mano conta ma non certo all'80%, direi piuttosto sul 40%; gioco spesso la notte intorno all'una, trovo moltissimi che cercano il ranking o vogliono mantenerlo (divisione 1, posizioni tra i primi 5000, etc.): tralasciando il modo osceno in cui giocano, perdo solo per la differenza di effetti delle carte: portieri che parano tutto, giocatori superveloci, intercettazioni impossibili e via dicendo, si impara qualcosa solo da quell'uno su cinque che usa tutti i tasti e modula la corsa come si deve...D'altronde è giusto e normale sia così: se le carte non contassero chi le comprerebbe?
Ultima modifica: