Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando trovò davanti sto modulo esulto, perso soltanto 1-0 immeritatamente per regalo mio al 117°. Peccato era ex n554 e piena di Marvel

Allegati

• IMG_0306.jpeg
    IMG_0306.jpeg
    71 KB · Visualizzazioni: 39
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81
io ho perso 1 a 0 3 giorni fa con il numero 36 attuale e come miglior classifica era nei primi 60. peccato perche' mi sono pure mangiato 2 goal nell'area piccola.
Comunque la cosa che fa più arrabbiare in questo gioco è il fatto che il proprio giocatore venga condizionato dal giocatore che ha vicino se esso è molto più forte, ad es non risponde ai comandi se lo si richiama in difesa ( la freccia va a un altro giocatore), il passaggio va a un altro giocatore, ci mette molto a tirare, fa movimenti errati.. PERCHÉ???? nella realtà non è così, cosa c’entra??

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Purtroppo pure io ho potuto assistere con i miei occhi la regressione di ef24, sono ritornato a giocare e di punto in bianco mi ritrovo dinuovo il 23!!!! Già l'esempio lampante è che nelle ultime partite i miei attaccanti non vanno più via in velocità...... Vergogna!!!! Ma ieri è stato veramente imbarazzante, nella stessa partita il mio leao big time è stato ripreso, mi ero involato sulla fascia, dal Van Dijk di turno..... in una maniera clamorosa!!! Se vista proprio l'animazione che con due falcate la raggiunto, in maniera innaturale!!. Ef24 era troppo bello per essere vero!!!

• Mi piace
Reazioni: Idargos
Hanno pure aumentato di nuovo la velocità di gioco, era meno flipper e più divertente secondo me, spero ritornano al gioco più ragionato

• Mi piace
Reazioni: Zelig22
A mio avviso, se hanno cambiato qualcosina, è stato solo ed esclusivamente nel tasto L2, che è stato un filo riequilibrato.

Per il resto il gioco è sempre lo stesso, purtroppo i server da qualche giorno vanno di schifo ed è per quello che a qualcuno sembra di stare giocando a qualcosa di diverso.

Hanno pure aumentato di nuovo la velocità di gioco, era meno flipper e più divertente secondo me, spero ritornano al gioco più ragionato
si l'ho gia' scritto in un altro post che anche io sto notando il ritorno del flipper al limite dell'area , stile ef 22 , manco 23. per il resto ho fatto 8 partite in div 4 e tranne che in 1 non ho riscontrato problemi tecnici. ovviamente promosso , anche se ho faticato visto che tolta la prima che ho staccato , ne ho perse 2 e pareggiata 1 , oltre alle 5 vittorie. ma come ho sempre detto , se non ci sono problemi di lag , rotellina e ritardo nei comandi , non mi importa di vincere o perdere , dello script e di tutto il resto. ma quando butto via ore di gioco per problemi loro , mi passa la voglia di giocare

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Con l'uscita di Fc24 si devono dare una svegliata e anche in fretta, avevano attirato utenti con la versione 24 ma ora rischiano un abbandono massivo, non che fc sia all'altezza della simulazione di efootball ma solo perchè è un gioco bello finito e completo. Da buoni kamikaze quelli della konami rischiano di schiantarsi prima di partire...

A mio avviso, se hanno cambiato qualcosina, è stato solo ed esclusivamente nel tasto L2, che è stato un filo riequilibrato.

Per il resto il gioco è sempre lo stesso, purtroppo i server da qualche giorno vanno di schifo ed è per quello che a qualcuno sembra di stare giocando a qualcosa di diverso.
@Rebati io ho descritto semplicemente quella situazione che in ef23 era di norma,e cioè che un giocatore veloce che salta di netto il difensore è stato ripreso in due falcate e con una animazione alquanto strana da un difensore che non è un fulmine in velocità, specialmente in accelerazione!! Con ef24 sta cosa era scomparsa, d'altronde come nella realtà.... se leao ti salta e va via in velocità non lo prendi più!!! Però come dici tu, potrebbero esserci anche problemi di server, anzi, sicuro.

@Rebati io ho descritto semplicemente quella situazione che in ef23 era di norma,e cioè che un giocatore veloce che salta di netto il difensore è stato ripreso in due falcate e con una animazione alquanto strana da un difensore che non è un fulmine in velocità, specialmente in accelerazione!! Con ef24 sta cosa era scomparsa, d'altronde come nella realtà.... se leao ti salta e va via in velocità non lo prendi più!!! Però come dici tu, potrebbero esserci anche problemi di server, anzi, sicuro.
Io non ho mai avuto tanti problemi di lag come negli ultimi giorni. Scatti, legnosità delle animazioni, 1 secondo da che giro a destra il pad ed il giocatore in effetti mi va a destra.

Negli eventi.
Nelle divisioni, come sempre, quasi tutto liscio. Un giorno qualcuno mi spiegherà come cavolo sono possibili queste differenze con tanta costanza nel tempo.

Però fidati, il GP è sempre quello. Quando i server sono ok parto con Mbappè e ciao ciao a tutti i difensori. Se va di schifo Mbappè mi prende i comandi 1 secondo dopo e viene recuperato anche da Bruscolotti a 60 anni.

• Mi piace
Reazioni: concy81
Io non ho mai avuto tanti problemi di lag come negli ultimi giorni. Scatti, legnosità delle animazioni, 1 secondo da che giro a destra il pad ed il giocatore in effetti mi va a destra.

Negli eventi.
Nelle divisioni, come sempre, quasi tutto liscio. Un giorno qualcuno mi spiegherà come cavolo sono possibili queste differenze con tanta costanza nel tempo.

Però fidati, il GP è sempre quello. Quando i server sono ok parto con Mbappè e ciao ciao a tutti i difensori. Se va di schifo Mbappè mi prende i comandi 1 secondo dopo e viene recuperato anche da Bruscolotti a 60 anni.
Io nelle divisioni tutto liscio nessun lag e sheva e villa palla al piede lanciati in velocità vanno in porta

Io nelle divisioni tutto liscio nessun lag e sheva e villa palla al piede lanciati in velocità vanno in porta
Anche io nelle divisioni continuo ad avere pochissimi problemi.

Negli eventi invece, specie ultimamente, tanto tanto lag.

Secondo te come è possibile questo? Hanno server dedicati diversi per le divisioni e per gli eventi??

La parola e lo slogan di ef24 (unico .. perché non c erano altre grosse novità)... era "libertà di creare azione offensive"....

Questa libertà è piano piano scomparsa...

Si sono accorti che nel gioco era troppo avvantaggiata la fase offensiva (i primi giorni erano tutti 4-5 ecc..... tra gente che ci sapeva giocare......oltre a 9-0 ecc che allontanavano novizi dal gioco)...

Per cui che hanno fatto?!
Ridato maggior raggio di INTERCETTO a L2
Ridotto la precisione di passaggi e filtranti...

È rimasta la miglior fluidità e dribbling rispetto a ef23 (ahimè con server ridicoli)... tant e vero che ora... come a fifa... conviene dribblare 1/2 giocatori piuttosto che fare un passaggio di 10 metri....

Io mi ci diverto cmq tanto....

Ma all inizio era un gioco NUOVO

• Mi piace
Reazioni: Idargos e concy81
Anche io nelle divisioni continuo ad avere pochissimi problemi.

Negli eventi invece, specie ultimamente, tanto tanto lag.

Secondo te come è possibile questo? Hanno server dedicati diversi per le divisioni e per gli eventi??
Nelle divisioni c è il lag legato alla qualità dei (pessima) dei server...

Negli eventi viene fuori il bisogno di dover BILANCIARE... quindi ritardi su ritardi.... devi solo sperare di giocare con un tuo simile...

Il loro ragionamento è semplice... un d7 d8 d9 che per aver 50 monete ne perde 10 su 10 molla gli eventi... e allora un bel.boost

La parola e lo slogan di ef24 (unico .. perché non c erano altre grosse novità)... era "libertà di creare azione offensive"....

Questa libertà è piano piano scomparsa...

Si sono accorti che nel gioco era troppo avvantaggiata la fase offensiva (i primi giorni erano tutti 4-5 ecc..... tra gente che ci sapeva giocare......oltre a 9-0 ecc che allontanavano novizi dal gioco)...

Per cui che hanno fatto?!
Ridato maggior raggio di INTERCETTO a L2
Ridotto la precisione di passaggi e filtranti...

È rimasta la miglior fluidità e dribbling rispetto a ef23 (ahimè con server ridicoli)... tant e vero che ora... come a fifa... conviene dribblare 1/2 giocatori piuttosto che fare un passaggio di 10 metri....

Io mi ci diverto cmq tanto....

Ma all inizio era un gioco NUOVO
Anche io, come ho scritto, credo che abbiano ridato un minimo di potenziamento ad L2.

Però noi dimentichiamo sempre una cosa. Non siamo tutti uguali.
Io ci sto mettendo tempo a reimparare a difendere con EF24.
Mio cognato invece ci ha impiegato 3 giorni e credo una decina di partite.

Ora è ovvio che sia mooooolto più difficile fare le goleade.
Perchè pian piano tutti stanno migliorando la loro fase difensiva.

Anche secondo me la fluidità di dribbling è sempre la stessa ( server permettendo ovviamente) mentre non sono d'accordo sui passaggi.
Sin dal primo giorno li ho trovati non precisi, specie i filtranti che con EF23 entravano col 24 non entravano più.
E tali sono rimasti. Sempre per la mia esperienza.

Nelle divisioni c è il lag legato alla qualità dei (pessima) dei server...

Negli eventi viene fuori il bisogno di dover BILANCIARE... quindi ritardi su ritardi.... devi solo sperare di giocare con un tuo simile...

Il loro ragionamento è semplice... un d7 d8 d9 che per aver 50 monete ne perde 10 su 10 molla gli eventi... e allora un bel.boost
Quindi dici che non è tanto legata a server diversi ma ai maggiori calcoli che il gioco deve fare nella modalità eventi per tentare un minimo di bilanciare le partite.

Può essere, non avevo proprio pensato a questa cosa che in effetti però riconosco anche io.

Nelle divisioni contro i Div 1 non vinco quasi mai.
Negli eventi me ne porto a casa almeno 1 su 3.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Non si può ridurre tutto ai server.
Che si, fanno abbastanza schifo.

È evidente e rinomato che ci sia comunque anche altro.
Non io ma Holland ha scritto pochi giorni fa che queste fisime che ci facciamo sui microcambi di GP che farebbero dalla sera alla mattina o un certo giorno della settimana sono solo sensazioni nostre, legate a come stiamo giocando in quel momento, e, soprattutto, alla funzionalità dei server.

Gli unici cambiamenti che possono fare al GP è quando esce la versione nuova, ad esempio quando si passerà dall'attuale 3.0 alla 3.1, e poi dalla 3.1 alla 3.2 e cosi via.

Visto cosa fa Holland tendo a credergli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,004
Ultimo utente registrato
go88vipage