FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,060
1,654
113
Se non mi ricordo male è in impostazioni controller il trainer
@Patosky85 Mi erano comparsi anche in Fifa 23 ed ero riuscito a toglierli. Su questo nuovo Ea sports fc 24 non ci riesco! Ieri ho giocato ed era tutto ok, questa mattina appena avviata una partita mi sono comparsi e da lì non c'è verso di eliminarli.... Ho guardato dove dici tu ma non trovo questo trainer
 

PESGen2013

Esordienti
17 Aprile 2019
151
63
28
A me da un qualcosa di non reale.
Ti dico la mia però poi ognuno la vede diversamente.
Nel video il Monaco ha un atteggiamento compassato , manovra lenta breve e mai verticalizzazioni di 30 MT.
Si nota lontano un miglio che la cpu non pressa fino a metà campo e se pressa si ferma ad 1 MT dal portatore palla.
Gli unici contrasto avvengono dal limite area, cosa dovuta alla marcatura.
Ripeto l accelerazione con un gap superiore a 2 punti sconvolge l anticipo sulla palla.
Guarda le slide di Mat, di Saturatore, di Mat10 di Elmago ecc.
Tutti hanno un gap ridotto sull accelerazione.
È anche sui portieri un aumento abilità serve x aumentare i riflessi, a discapito di movenze irreali.
Le slide sono un complesso fatto di dai e togli per questo se non le si conosce si entra in un loop di aggiustamenti.
Io le ho capite nel 2019 con @fideco che aveva postato parametro x parametro il loro funzionamento
ciao essendo che sono un neofita su fifa 23 potresti passarmi o dirmi dove trovare il post di fideco che spiega le slide parametro per parametro? lo stavo proprio cercando per capire a cosa corrisponde ogni parametro perchè effettivamente la spiegazione che ti da in game non è buona secondo me, ad esempio l'altezza della difesa, intende l'altezza della difesa sul campo o no? la velocità passaggi, indica la velocità con la quale la palla va veloce oppure la velocità del giocatore nell'effettuare il passaggio?
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,595
953
113
ciao essendo che sono un neofita su fifa 23 potresti passarmi o dirmi dove trovare il post di fideco che spiega le slide parametro per parametro? lo stavo proprio cercando per capire a cosa corrisponde ogni parametro perchè effettivamente la spiegazione che ti da in game non è buona secondo me, ad esempio l'altezza della difesa, intende l'altezza della difesa sul campo o no? la velocità passaggi, indica la velocità con la quale la palla va veloce oppure la velocità del giocatore nell'effettuare il passaggio?
Per me fai prima a trovare gli alieni che le slide di fideco....non le trovi...non ci perdere tempo...
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,809
5,008
113
1696166971578.png

-5 al termine e corsa Champions sempre più infiammata, chi si ferma è perduto. Dall'uscita dalla Conference prestazioni che sono colate a picco con diverse sconfitte e pareggi. Fortunatamente si fa a gara a chi non vuole andare in Champions e nè Lipsia nè Union ne hanno approfittato per scappare. Tra l'altro Eintracht-Lipsia sarà proprio l'ultima partita di campionato
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
@Patosky85 Mi erano comparsi anche in Fifa 23 ed ero riuscito a toglierli. Su questo nuovo Ea sports fc 24 non ci riesco! Ieri ho giocato ed era tutto ok, questa mattina appena avviata una partita mi sono comparsi e da lì non c'è verso di eliminarli.... Ho guardato dove dici tu ma non trovo questo trainer
Nelle impostazioni devi andare a video e disattivare le voci corrispondenti...
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,553
4,802
113
Per me fai prima a trovare gli alieni che le slide di fideco....non le trovi...non ci perdere tempo...
Perché non le trovi? Dimmi quale vuoi che te le do.
Ci sono da Fifa17 a Fifa23 e sono diversificate patch dopo patch.
Campione o esperto, full manual o semi assistito.
Io non le uso xchè gioco a leggenda.
Poi al massimo basta mandargli un mess pvt.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,553
4,802
113
ciao essendo che sono un neofita su fifa 23 potresti passarmi o dirmi dove trovare il post di fideco che spiega le slide parametro per parametro? lo stavo proprio cercando per capire a cosa corrisponde ogni parametro perchè effettivamente la spiegazione che ti da in game non è buona secondo me, ad esempio l'altezza della difesa, intende l'altezza della difesa sul campo o no? la velocità passaggi, indica la velocità con la quale la palla va veloce oppure la velocità del giocatore nell'effettuare il passaggio?
Ti ho mandato un MP
 
  • Like
Reactions: PESGen2013

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Ragazzi voi che difesa usate? Ho provato l'avanzata ma la trovo veramente difficile..sono rimasti su quella tattica che riesco a gestire meglio..però sono sempre tentato riprovare la nuova..qualche consiglio per gestirla al meglio?
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,809
5,008
113
Quest'anno il momentum è uno schifo, ho veramente ribrezzo per ciò che sto vedendo. Disinstallato.

Per un po' ho già dato. Ci si rivede tra qualche tempo, forse.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,419
12,826
113
Mi sto divertendo su ps5 con le sliders di matt10.
Con il gegenpressing e con l'uso tempestivo del tasto quadrato con difesa piazzata (quindi evitando 1vs1 rischiosi) riesci pure a difendere bene pur essendo prolifico in fase offensiva..
Grave pecca la panchina corta dato che con il gegenpressing é fondamentale averla lunga, visto che i miei si stancano facile.
 
Ultima modifica:

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Mi sto divertendo su ps5 con le sliders di matt10.
Con il gegenpressing e con l'uso tempestivo del tasto quadrato con difesa piazzata (quindi evitando 1vs1 rischiosi) riesci pure a difendere bene.
Anche io sto usando le Matt 10.
Il problema, come scrivevo prima, sono gli spazi enormi che si creano in fase difensiva(sia per l'utente che per la CPU)
C'è poi la mancanza di filtro a centrocampo.
Inutile dire che quando la Cpu decide di segnare.... C'è poco da fare.
Purtroppo i vecchi difetti della serie ci sono sempre.
Ps. Che tipo di difesa stai usando??
Io dopo aver tentato con l'avanzata ho preferito andare sulla tradizionale.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,474
Utenti registrati
65,091
Ultimo utente registrato
newrankine