FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora altro nuovo comando importante e ben fatto. Quando scendete sulla fascia con un esterno piede invertito tipo leao o kvara o che ne so fekir che ha il baricentro basso mollate il tasto corsa e premete l1+r1. Avvicinerà il pallone ai piedi stile robben dei bei tempi e farà una corsetta con passi molto più brevi. Comando fantastico ed integrato alla grande edit: tenete premuti i 2 tasti

Ultima modifica:
Ho fatto qualche partita sulle stagioni online e ovviamente è più frenetico ma questo lo sapevamo.
Le ho perse praticamente tutte ma ne ho approfittato per sistemare meglio la questione del cambio giocatore,di capire meglio le 3 difese: tattica,tradizionale e avanzata,di capire meglio la forza dei passaggi ecc ecc
Bene bene,per ora mi piace moltissimo.

Ho fatto qualche partita sulle stagioni online e ovviamente è più frenetico ma questo lo sapevamo.
Le ho perse praticamente tutte ma ne ho approfittato per sistemare meglio la questione del cambio giocatore,di capire meglio le 3 difese: tattica,tradizionale e avanzata,di capire meglio la forza dei passaggi ecc ecc
Bene bene,per ora mi piace moltissimo.
Come sarebbe la difesa avanzata??

Bello… e quanto costa?? Ma anche la seconda immagine (quella di fakir) è presa dallo stesso monitor?
Ci sono vari modelli. Parte da 199 questo è quello da 259 poi ci sono i 2k e 4k ma per la Series s non servono. Si si è sempre lo stesso monitor solo che aveva fatto un po buio e avevo giocato sulle regolazioni sopratutto sul livello del nero e la gamma. Si vede splendidamente

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Anche a voi i cambi rapidi (R2) non funzionano?

Chiedo conforto su una cosa, come vedete le partite in quei campi dove c'è tanta ombra? Giocato con la Juve alle 18 ed era un brutto effetto...

Mi state facendo sbavare da quel che leggo su nuove feature, pesantezza e gameplay, ledetti
Sta già pagato ed Il 28 e' ancora molto lontano

• Mi piace
Reazioni: slego
Una novità nella la carriera riguarda lo staff del vivaio, quando li spediamo nelle varie nazioni, possiamo scegliere anche il ruolo da ricercare. Anche per gli osservatori ci sono alcune voci nuove.

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Anche a voi i cambi rapidi (R2) non funzionano?

Chiedo conforto su una cosa, come vedete le partite in quei campi dove c'è tanta ombra? Giocato con la Juve alle 18 ed era un brutto effetto...
Quello dei cambi rapidi ci ho fatto caso prima e si,non mi funzionavano.

La luce del sole mi si schiariva tanto in area di rigore allo Stadium,ovvero dove c'era l'ombra.

• Mi piace
Reazioni: Furiola
Mi fa piacere leggere tanti commenti positivi...come detto non vedo video su YouTube o altro ma aspetterò il 29 quando mi arriverà...cerco di leggere solo la parte dei messaggi che parlano di gameplay ed evito il resto per non imbeccare in qualche spoiler :rotfl:...comunque leggere più lentezza e pesantezza mi fa ben sperare...ho una carriera da reiniziare (nel 23 avevo iniziato in Inghilterra e dopo un anno ero stato premonitore ed ero finito in Arabia :rotfl:)...ora voglio portarmi a casa il pallone d'oro!...buon EA FC24 a chi ci gioca prima e buon attesa a chi, come me, aspetta il 29...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu