Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Siamo d'accordissimo, anche io l'anno scorso non l'ho acquistato principalmente perché era troppo impegnativo, però adesso mi lamento che Efootball è al contrario troppo scarno :rotfl: però a conti fatti meglio quello impegnativo, dove volendo posso decidere comunque io come prendere il gioco, piuttosto che scarno dove scelta non ne hai...
Be dipende sempre da quello che uno cerca , per esempio a me della Master non frega niente quindi non lo vedo come un difetto , dell'editors frega ancora meno ... A me basterebbe una modalità coop con le divisioni e qualche evento nei weekend , per il resto se voglio fare qualche partita le divisioni vanno benissimo e mi bastano ...
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,427
955
113
PSN ID
Rikko_JB
io i punti efootball li uso per il rinnovo da 60gg.
Anche se non ho ancora usato nemmeno un rinnovo sin d'ora .
Si ma 25000 punti per 60 giorni ci metti un anno ad accumularli...
Fai prima a svincolare un giocatore, riprenderlo e maxarlo con eredita progressi o con gli exp che li danno molto più spesso...
Poi a meno che non si tratti di un giocatore EPICO o BIG raro e a quel punto non hai alternative...
Ma nel mio caso il problema non si pone perchè non acquisto quei giocatori.
 
  • Like
Reactions: fab1988

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,476
9,562
113
Si ma 25000 punti per 60 giorni ci metti un anno ad accumularli...
Fai prima a svincolare un giocatore, riprenderlo e maxarlo con eredita progressi o con gli exp che li danno molto più spesso...
Poi a meno che non si tratti di un giocatore EPICO o BIG raro e a quel punto non hai alternative...
Ma nel mio caso il problema non si pone perchè non acquisto quei giocatori.
Se riscatti i regali e ti colleghi ai link fai abbastanza presto...

25.000 li fai credo in un trimestre

Considera 3.000 o più a seconda di come arrivi in divisioni... una volta al mese...
5.000 epoints credo è un regalo al link che hai ogni 30/40gg...
Poi ogni tanto hai obiettivi con epoints...

Il problema è che sei costretto a prendere il rinnovo perché altrimenti li spendi per Iacopino e Percassi..

È nei dettagli... nei premi ... che devono migliorare....

Non tanto nella modalità....

Mettimi che col pass partita alla partita 110 sblocco un pallone... alla 140 la maglia del Milan del 1988.... sai quanto ci gioco..
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,505
1,112
113
Quali sono al momento secondo voi quelle “due” Abilità che bisogna necessariamente avere, ruolo per ruolo?
…conscio del fatto che è 260k cadauno mi pare
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,476
9,562
113
Quali sono al momento secondo voi quelle “due” Abilità che bisogna necessariamente avere, ruolo per ruolo?
…conscio del fatto che è 260k cadauno mi pare
Intanto sono 170 e non 260 cadauno col trucco del dare più abilità allo stesso lombardi e poi trasferirlo..

Cmq per me la legge è questa :

RISERVA DI LUSSO a tutti i panchinaro che entrano a gara in corso (per dinpiu punte e centrocampisti offensivi)

SPIRITO COMBATTIVO: a chi non sostituisco (in genere difensori e mediano)

PASSAGGI DI PRIMA: chiunque

TIRO DI PRIMA: tutti dalla cintola in su

PASS FILTRANTE: chiunque

MURO MARCATORE INTERCETTAZIONE e DOMINIO PALLE ALTE: devono averlo tutti i miei dif mediano e terzini in rosa

Assicurarmi di avere ALMENO un LEADER..

Questa è la base...

Nel caso che il giocatore ha ancora spazi vuoti allora si va a gusto personale..
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
733
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Quali sono al momento secondo voi quelle “due” Abilità che bisogna necessariamente avere, ruolo per ruolo?
…conscio del fatto che è 260k cadauno mi pare
Le migliori le danno col contagocce, escono sempre rabona, doppio tocco, lancio a scavalcare.. le migliori sono riserva di lusso, passaggio di prima, muro, intercettazione, colpo di testa, passaggio filtrante, dominio palle alte, tornante. A parte muro, dominio palle alte e intercettazione che darei a terzini e centrocampisti con difesa non eccessiva come Bellingham, il resto lo darei agli attaccanti
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
733
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Off topic: per variare un po’ e se vi piacciono le auto vi consiglio Assetto Corsa Competizione scontato a 11,99, simulazione reale direi, l’auto è veramente difficile da guidare.
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Intanto sono 170 e non 260 cadauno col trucco del dare più abilità allo stesso lombardi e poi trasferirlo..

Cmq per me la legge è questa :

RISERVA DI LUSSO a tutti i panchinaro che entrano a gara in corso (per dinpiu punte e centrocampisti offensivi)

SPIRITO COMBATTIVO: a chi non sostituisco (in genere difensori e mediano)

PASSAGGI DI PRIMA: chiunque

TIRO DI PRIMA: tutti dalla cintola in su

PASS FILTRANTE: chiunque

MURO MARCATORE INTERCETTAZIONE e DOMINIO PALLE ALTE: devono averlo tutti i miei dif mediano e terzini in rosa

Assicurarmi di avere ALMENO un LEADER..

Questa è la base...

Nel caso che il giocatore ha ancora spazi vuoti allora si va a gusto personale..
Io non ho mai dato abilità a difensori e centrocampisti al di fuori del doppio tocco a tqs e attaccanti, contano veramente così tanto in game ????
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,427
955
113
PSN ID
Rikko_JB
Le migliori le danno col contagocce, escono sempre rabona, doppio tocco, lancio a scavalcare.. le migliori sono riserva di lusso, passaggio di prima, muro, intercettazione, colpo di testa, passaggio filtrante, dominio palle alte, tornante. A parte muro, dominio palle alte e intercettazione che darei a terzini e centrocampisti con difesa non eccessiva come Bellingham, il resto lo darei agli attaccanti
Ma l'abilità CAPOSALDO esiste o è una LEGGENDA o qualcosa di MITOLOGICO???
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Buona sera, ero a pagina 19, ho letto fino a 24, ma adesso tanto lavoro e poco tempo, ho acceso giusto per i premi giornalieri, da quanto ho letto nessun cambiamento significativo, meglio così il gioco è migliorato da efootball 23, spero cmq che non si fermeranno con i miglioramenti, ora vado a nanna domattina il gallo canta alle 5, buona notte a tutti.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,736
1,476
113
io ho 290 monete , meno di 300 mila gp e ho quasi terminato tutti gli allenamenti presi con entrambi i pass .p.s ma che te ne fai di tutta quella roba ???? capisco le monete , perche' anche io mi sono reso conto che e' meglio sbancare un pool di epic all'anno che comprare 10 euro di potw al mese ( con ef 24 ho smesso di comprare quelli settimanali e potw e ho speso 2000 monete tentando il pool di nesta della settimana scorsa ) , ma per il resto non capisco cosa te ne fai di tutte quelle risorse
Niente...sono lì a fare muffa :rotfl:
Potessi regalarle a chi le usa lo farei volentieri.
Fossero state a scadenza magari le avrei usate (come gli epoints), le abilità poi sono proprio lì a fare niente di niente... qualche allenamento lo uso per carità, tipo l'ultima tornata di ef23 quando è uscito del Piero e Dida li ho usati, ma il resto ben poco anche perché avrò 4 Mbappé , 3 haaland ecc,ecc quindi migliori ben poco che già sono belli uppati.
Qualche GP lo uso se mi voglio costruire una under o una squadra tipo.
Le monete le avrò usate 3/4 volte(in una di queste ho trovato Vieira big) tutta roba regalata dal gioco o dai pass vari o eventi vari.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
733
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Immagino che per chi non ha un volante sia praticamente ingiocabile...
La difficoltà maggiore sta nel non far uscire l’auto dalla pista e anche la semplice qualifica diventa problematica, la potenza delle auto poi più o meno è simile e quindi non hai vantaggi, poi le auto stesse non sono formula 1 e la tenuta di strada a volte viene meno. Comunque si col volante sarebbe più semplice
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,476
9,562
113
C è una cosa che AMO sopra ogni altra di questo ef24 rispetto a ef23....

Quando incontro un novizio segno 7/8/9 gol....

E se incontro un top e nn sono al top ne prendo anche 5....

Prima c era un tentativo di equilibrare i match che odiavo...
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,104
21,003
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Gioco l'evento english&spanish e mi accoppia ad un tipo. 3-0 per me la prima partita. Passo alla seconda e lo ribecco,mai successo prima. Sul 3-0 per me quitta.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,104
21,003
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io ho scartato molti giocatori,ed il fatto di poter fare gli eventi con restrizioni grazie ai prestiti temporanei la trovo una gran cosa. L'evento J-League molto divertente. Peccato che pare ci giochino in pochi,fatico a trovare avversari.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,598
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online