Non serve nessun abbonamento per giocare a ef24.buongiorno a tutti...
ma se il gioco si scarica a che serve l'abbonamento??? cosa si ha in più????
Non serve nessun abbonamento per giocare a ef24.buongiorno a tutti...
ma se il gioco si scarica a che serve l'abbonamento??? cosa si ha in più????
Bene sono contento!Messaggio importante a tutti i frequentatori di Partite Autentiche offline
Sia giubilo in tutto il regno, è tornato il fantastico gameplay di EFootball24 all'apertura dei server nel dayone in Partite Autentiche offline! Ripeto, è tornato il fantastico gameplay di EFootball24 all'apertura dei server nel dayone in Partite Autentiche offline!
Niente più gameplay like EF23, comandi immediatamente responsivi, velocità realissima da partita vera a velocità 0, scatti finalmente tornati quelli di prima, fluidità pure, Superstar non più boostata. Bello, bello, nuovamente bello!
Questa mattina, believe it or not, non era così.
L’avevo pubblicata qua sul forum credo un paio di giorni fa. Dice cose assolutamente condivisibili.Non ricordo se era già stata pubblicata ma questa è una recensione di uno YouTuber che seguo da anni e che ritengo molto preparato, anche lui oggi si ritirne discretamente soddisfatto del gameplay raggiunto (sino ad ora l aveva pesantemente criticato)
@Adelmo Maria Soriani ma gli “eventi” che stai giocando offline e ti stanno dando un minimo di gratificazione sono con Squadre Autentiche o DT? settimana prox inizio a provare il gioco su pc (non vedo l ora) e magari potrebbe interessarmi questa tipologia di modalita che stai giocando tu
Le squadre contro cui gioco sono tutte autentiche bro.Non ricordo se era già stata pubblicata ma questa è una recensione di uno YouTuber che seguo da anni e che ritengo molto preparato, anche lui oggi si ritirne discretamente soddisfatto del gameplay raggiunto (sino ad ora l aveva pesantemente criticato)
@Adelmo Maria Soriani ma gli “eventi” che stai giocando offline e ti stanno dando un minimo di gratificazione sono con Squadre Autentiche o DT? settimana prox inizio a provare il gioco su pc (non vedo l ora) e magari potrebbe interessarmi questa tipologia di modalita che stai giocando tu
Togli il Wi-Fi o il cavo ethernet e sei a posto.Messaggio importante a tutti i frequentatori di Partite Autentiche offline
Sia giubilo in tutto il regno, è tornato il fantastico gameplay di EFootball24 all'apertura dei server nel dayone in Partite Autentiche offline! Ripeto, è tornato il fantastico gameplay di EFootball24 all'apertura dei server nel dayone in Partite Autentiche offline!
Niente più gameplay like EF23, comandi immediatamente responsivi, velocità realissima da partita vera a velocità 0, scatti finalmente tornati quelli di prima, fluidità pure, Superstar non più boostata. Bello, bello, nuovamente bello!
Questa mattina, believe it or not, non era così.
Non l’ho mai provato perché gioco da sempre con il contrasto di spalla e può essere che difendere sia più efficace ma mi piacciono troppo i contrasti di spalla che tra l’altro servono anche a genere falli fischiati quindi a rendere il tutto più reale. Sinceramente non mi sentirei di cambiare. Puoi riassumere secondo te cosa cambia nel difendere?!?Ciao a tutti! Non so se l’avete già riportato sul forum ma potrebbe tornare utile. Ho arginato, a mio avviso, il problema della difesa che non contrasta come prima andando a modificare le impostazioni del controller, nello specifico: impostazioni, configurazione comandi, impostazioni dettagliate, tipo di contrasto, selezionate contrasto in piedi invece che contrasto di spalla. Buona giornata!
Semplicemente quando sei vicino all’avversario con la palla, i tuoi giocatori tendono a contrastare il pallone, cosa che dopo l’ultimo aggiornamento sembrava non facessero più, facendo passare molte volte l’avversario a mio parere. Ognuno si trova meglio con determinate impostazioni ma ho notato una difesa un poco più reattiva da quando ho cambiato questo comando!Non l’ho mai provato perché gioco da sempre con il contrasto di spalla e può essere che difendere sia più efficace ma mi piacciono troppo i contrasti di spalla che tra l’altro servono anche a genere falli fischiati quindi a rendere il tutto più reale. Sinceramente non mi sentirei di cambiare. Puoi riassumere secondo te cosa cambia nel difendere?!?
Addirittura BROLe squadre contro cui gioco sono tutte autentiche bro.
Io voglio provarci ad adattarmi un minimo..su ps5 imho efootball 2024 nel complesso é godibile.
Su Series S invece non mi convince pienamente..
É la versione per Series S che mi ha spinto a fare quei parallelismi monstre con Fifa difatti..
Su Ps5 é tutto meno esasperato.
io lo uso di continuo BRO e ZIOAddirittura BRO
fra poco ti troveremo nelle divisioni online con un team con 11 Neymar a “skillare” e “spacchettare” …
comunque scherzi a parte … sei stato uno di quelli che in maniera più marcata ha commentato negativamente il prodotto per poi pian piano cambiare idea … giusto … interessante la differenza che fai notare tra X-box e ps5.
io devo ancora testarlo su pc, inizierò settimana prox ma con la rtx3080ti (nelle cut-scene e nei replay netta differenza rispetto alla scheda video serie 2000 che avevo prima) e con la mod grafica di Endo son certo che il livello qualitativo sarà anche migliore dello stesso su ps5
Verissimo.comunque scherzi a parte … sei stato uno di quelli che in maniera più marcata ha commentato negativamente il prodotto per poi pian piano cambiare idea … giusto …
@Archaeopteryx per cortesia oggi non nominare più Lukaku …. In un match importantissimo contro quel mostro di @alexis13, al 76esimo sullo 0-0, ha preso un palo interno su colpo di testa … poi All 85esimo ho beccato lo 0-1 e al 90esimo lo 0-2 in contropiede …
ti dirò, continuo a preferire pes 2017/2020/2021 però su ps5 il gioco ad ora per me è godibile.Verissimo.
Ricordo scontri epici in inverno con @Adelmo Maria Soriani e i suoi commenti sull'arcadozzo per cellulari, per questo poi è diventato un bro zio! Ha detto quando secondo lui il gioco non andava ma, alla stessa maniera, non ha avuto nessun problema a riconoscerne gli sviluppi e i miglioramenti, senza trincerarsi come l'ultimo samurai sull'isolotto a difendere per forza le sue idee iniziali.
@Lucawe11 ma non lo devi distruggere ad @alexis13 ?!![]()
Ha cliccato il tasto sbagliato.. Quello dell AUTODISTRUZIONE!Verissimo.
Ricordo scontri epici in inverno con @Adelmo Maria Soriani e i suoi commenti sull'arcadozzo per cellulari, per questo poi è diventato un bro zio! Ha detto quando secondo lui il gioco non andava ma, alla stessa maniera, non ha avuto nessun problema a riconoscerne gli sviluppi e i miglioramenti, senza trincerarsi come l'ultimo samurai sull'isolotto a difendere per forza le sue idee iniziali.
@Lucawe11 ma non lo devi distruggere ad @alexis13 ?!![]()
Se stai al di fuori della voce "authentic team", no.Qualcuno mi spiega perché negli "eventi" nonostante io abbia scelto una squadra da 2 stelle mi fa giocare l'evento con giocatori con un 88 di overall ?!?
Santo cielo, ma è possibile giocare con una squadra autentica anche nelle stats?!!!
Qualcuno mi aiuti.

Se stai al di fuori della voce "authentic team", no.
D'altronde, in questo caso, non si può dire che Konami non sia chiaro.
Le hanno chiamate in quel modo apposta, per distinguerle da tutto il resto.
Il menù iniziale è molto chiaro.
O scegli "autentica" o scegli "squadra dei sogni".
Visualizza allegato 298450

Visualizza allegato 298451
Certo era scontato trovare un Vlahovic della juve come punta centrale e Falletti 88 e Favilli 89 ov.
Tu la chiami chiarezza io la chiamo condizione. Forzare a giocare con squadre autentiche con valori overall poco sotto i 90 è una imposizione.
Il fatto è che le squadre reali sono lì, anche i giocatori sono autentici. Il problema sono gli overall a 89.Ma sei comunque all'interno del DT.
Se vuoi squadre reali con overall realistici puoi fare solo le amichevoli sia online che offline con le poche squadre disponibili e tutte le limitazioni.
E quando ogni tanto li mettono, gli eventi con le squadre reali.
Cioè, sai benissimo come la penso su una modalità come il DT, però è così.
O la eviti o la accetti per quello che è.