Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai detto tutto bene...

Ora possono fare eventi anche della lega thailandese... olandese.... cilena... in cui la.gente al limite aggiungerà ai prestiti quei 2/4/6 che ha pescato nel corso dei mesi...

Sei sicuro che i prestiti non sono le versioni prese con GP con in aggiunta il boost dell allenatore ?
non saprei ma a me quelli turchi mi sembrano un po' pompati....... poi pero' ho appena controllato le stats di dzeko base e l'overall e' quello giusto. magari mi sono sbagliato.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Io uso zeitzler da 8 mesi ormai, ho cambiato 4/5 formazioni, ma secondo me scopiazzare a destra e manca non ha senso, un modulo può andare bene x me ma non x te, detto questo, secondo me quest'anno bisogna guardare le carte dei giocatori e metterle al posto giusto, ovviamente ci vuole tempo x provare, ma vi garantisco ottimi risultati

Io sono passato da una manciata di giorni a Simeone. Ho aspettato EF24 per testarlo e fino a ieri avevo sempre usato il contropiede veloce.
Non sembra male, ma devo capire ancora alcune cose. Ad esempio se a livelli alti funziona meglio con i classici 4 dietro e un mediano o se riesco a reggere bene anche con 3 difensori e 2 mediani. Oppure se riesco a gestirlo anche con un modulo molto spregiudicato ma che adoro, il 3214.
Comunque per adesso le sensazioni sono buone. Vi aggiornerò.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
in verita' sto giocando con zeitzler e contropiede veloce. piu' tardi posto il modulo ma e' piu' meno scopiazzato dagli altri
Tornato pure io a zitler con ottimi risultati....

Ho abbandonato i due terzini offensivi però (andavo in difficolta difensivamente contro chiunque ).... e passato al lato oscuro dei 3dc (de ligt + van dijk + rijkaard) piu Roberto carlos che però potrei sacrificare per un ts mattatore (mi piacciono di piu) o difensivo....

Fabinho mediano insostituibile...
Vieira a fare entrambe le fase...