Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai detto tutto bene...

Ora possono fare eventi anche della lega thailandese... olandese.... cilena... in cui la.gente al limite aggiungerà ai prestiti quei 2/4/6 che ha pescato nel corso dei mesi...

Sei sicuro che i prestiti non sono le versioni prese con GP con in aggiunta il boost dell allenatore ?
non saprei ma a me quelli turchi mi sembrano un po' pompati....... poi pero' ho appena controllato le stats di dzeko base e l'overall e' quello giusto. magari mi sono sbagliato.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Io uso zeitzler da 8 mesi ormai, ho cambiato 4/5 formazioni, ma secondo me scopiazzare a destra e manca non ha senso, un modulo può andare bene x me ma non x te, detto questo, secondo me quest'anno bisogna guardare le carte dei giocatori e metterle al posto giusto, ovviamente ci vuole tempo x provare, ma vi garantisco ottimi risultati

Io sono passato da una manciata di giorni a Simeone. Ho aspettato EF24 per testarlo e fino a ieri avevo sempre usato il contropiede veloce.
Non sembra male, ma devo capire ancora alcune cose. Ad esempio se a livelli alti funziona meglio con i classici 4 dietro e un mediano o se riesco a reggere bene anche con 3 difensori e 2 mediani. Oppure se riesco a gestirlo anche con un modulo molto spregiudicato ma che adoro, il 3214.
Comunque per adesso le sensazioni sono buone. Vi aggiornerò.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
in verita' sto giocando con zeitzler e contropiede veloce. piu' tardi posto il modulo ma e' piu' meno scopiazzato dagli altri
Tornato pure io a zitler con ottimi risultati....

Ho abbandonato i due terzini offensivi però (andavo in difficolta difensivamente contro chiunque ).... e passato al lato oscuro dei 3dc (de ligt + van dijk + rijkaard) piu Roberto carlos che però potrei sacrificare per un ts mattatore (mi piacciono di piu) o difensivo....

Fabinho mediano insostituibile...
Vieira a fare entrambe le fase...
Modric a collegare j reparti...
Davanti inamovibili van basten neymar messi...

Mi sembra che ora l abilità conta moooolto di più...

Vinta una 9a1 che nn vincevo da tempo così...

Persa una 5a1 nn toccando palla con un 1.000

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Io sono passato da una manciata di giorni a Simeone. Ho aspettato EF24 per testarlo e fino a ieri avevo sempre usato il contropiede veloce.
Non sembra male, ma devo capire ancora alcune cose. Ad esempio se a livelli alti funziona meglio con i classici 4 dietro e un mediano o se riesco a reggere bene anche con 3 difensori e 2 mediani. Oppure se riesco a gestirlo anche con un modulo molto spregiudicato ma che adoro, il 3214.
Comunque per adesso le sensazioni sono buone. Vi aggiornerò.
Con 3 dc e 2 med se trovi quello che gioca con cls cld più gli esterni vai in sofferenza, in genere cambio formazione in base a come attacca il mio avversario

buonasera a todos. Personalmente non vedo di buon grado i prestiti. La costruzione di una squadra dal nulla è per me tra le cose motivanti nel gioco in un panorama che a livello di varietà offre ben poco. Partire con giocatori scappati di casa e farli crescere mi da obbiettivi che aggirano la routine del gioco. Gradirei la possibilità di scegliere la mia squadra senza trovare tutti sti giocatori disponibili che mi incasinano solamente, se c’è non ho capito come si attiva. Concludo che preferivo la prima edizione degli eventi a tema dove dovevi scegliere una squadra e comprare i giocatori della stessa ( direte usa i prestiti allora , ma li offrono già al massimo potenziale e non hai la possibilità di farli crescere). Con la possibilità di schierare genericamente giocatori appartenenti alla lega dell ‘ evento emerge la tendenza a chi ce l’ha più lungo. Salut

buonasera a todos. Personalmente non vedo di buon grado i prestiti. La costruzione di una squadra dal nulla è per me tra le cose motivanti nel gioco in un panorama che a livello di varietà offre ben poco. Partire con giocatori scappati di casa e farli crescere mi da obbiettivi che aggirano la routine del gioco. Gradirei la possibilità di scegliere la mia squadra senza trovare tutti sti giocatori disponibili che mi incasinano solamente, se c’è non ho capito come si attiva. Concludo che preferivo la prima edizione degli eventi a tema dove dovevi scegliere una squadra e comprare i giocatori della stessa ( direte usa i prestiti allora , ma li offrono già al massimo potenziale e non hai la possibilità di farli crescere). Con la possibilità di schierare genericamente giocatori appartenenti alla lega dell ‘ evento emerge la tendenza a chi ce l’ha più lungo. Salut
tutto giusto però almeno cosi ci sono più giocatori che partecipano all’evento

È vero... all inizio ero spiazzato perché appunto perdono valore i miei krunic quasi maxato titolare nel mio milan ..Leandro Damiao nella jleague..e tanti altri..

Però ho cercato gli aspetti positivi:
1. Un novizio doveva comprare 20 giocatori con gp.... maxarli... dargli valore allo stile di gioco... un lavorone che in pochi facevano..
2. Delle volte giocavo con squadra di 3.000 vs squadra da 2.300/2.400.... pensa a quello da 2.300... scoraggiato staccava ..
3. L immediatezza della cosa ci porterà tanti altri campionati presumibilmente con evento..
4. Possiamo provare giocatori che poi cercheremo di prendere nelle loro versioni migliori
5. C era una monotonia di scelta squadra ENORME.... esempio nazionali.... quasi tutti Francia.... ora ad esempio puoi scegliere l Olanda ed esser super competitivo inserendo Van Basten Rijjkard e Altri potw.... prima avrei dovuto maxare 20 giocatori che usavo 1 volta al mese....

La scelta Konami per me è corretta se metto sulla bilancia ... logico che ora svincolo giocatori che non mi serviranno più...

Prima ho perso 2-0 contro il numero attuale 310, da me nessun tiro fatto e subito 5 ma è la prima volta che un top player non mi ha dato la sensazione di onnipotenza, nessun dribbling, nessun skill, nessuna giocata memorabile, solo una gran difesa. Strano

È vero... all inizio ero spiazzato perché appunto perdono valore i miei krunic quasi maxato titolare nel mio milan ..Leandro Damiao nella jleague..e tanti altri..

Però ho cercato gli aspetti positivi:
1. Un novizio doveva comprare 20 giocatori con gp.... maxarli... dargli valore allo stile di gioco... un lavorone che in pochi facevano..
2. Delle volte giocavo con squadra di 3.000 vs squadra da 2.300/2.400.... pensa a quello da 2.300... scoraggiato staccava ..
3. L immediatezza della cosa ci porterà tanti altri campionati presumibilmente con evento..
4. Possiamo provare giocatori che poi cercheremo di prendere nelle loro versioni migliori
5. C era una monotonia di scelta squadra ENORME.... esempio nazionali.... quasi tutti Francia.... ora ad esempio puoi scegliere l Olanda ed esser super competitivo inserendo Van Basten Rijjkard e Altri potw.... prima avrei dovuto maxare 20 giocatori che usavo 1 volta al mese....

La scelta Konami per me è corretta se metto sulla bilancia ... logico che ora svincolo giocatori che non mi serviranno più...
Oddio varietà...
Nell'evento Turco ho beccato solo Galatasaray...
Indubbiamente l'idea dei prestiti è buona ma dovrebbero trovare il modo di incentivare l'utilizzo di altre squadre non di primissima fascia, ma anche negli eventi delle Nazionali.
Per esempio utilizzando l'Albania una volta completato l'evento si dovrebbero sbloccare il doppio dei GP e/o monete...

• Mi piace
Reazioni: fab1988
Oddio varietà...
Nell'evento Turco ho beccato solo Galatasaray...
Indubbiamente l'idea dei prestiti è buona ma dovrebbero trovare il modo di incentivare l'utilizzo di altre squadre non di primissima fascia, ma anche negli eventi delle Nazionali.
Per esempio utilizzando l'Albania una volta completato l'evento si dovrebbero sbloccare il doppio dei GP e/o monete...
In realtà perché la gente ancora non l ha capito.....

Se io ho icardi POTW e magari anche mertens... dovrei prendere il fenerbahce per avere anche Dzeko e Tadic maxati...

Logico però che se ad oggi sono uscite poche carte turche la maggior parte prende il galatasaray....

Il tuo concetto (che funzionava con le vecchie divisioni online) è bello ma non funziona con un free to play...

Tu così incentivi a usare squadre deboli.. a non spendere... perché guadagni di più..

Loro vogliono che spendi... così oltre ad epic ecc tu spendi per aver DZEKO POTW o GIGNAC 94 Che ti fanno la differenza in Turchia o Messico..

Se io ho icardi POTW e magari anche mertens... dovrei prendere il fenerbahce per avere anche Dzeko e Tadic maxati...

Logico però che se ad oggi sono uscite poche carte turche la maggior parte prende il galatasaray....

Il tuo concetto (che funzionava con le vecchie divisioni online) è bello ma non funziona con un free to play...

Tu così incentivi a usare squadre deboli.. a non spendere... perché guadagni di più..

Loro vogliono che spendi... così oltre ad epic ecc tu spendi per aver DZEKO POTW o GIGNAC 94 Che ti fanno la differenza in Turchia o Messico..
Ciao , io avevo Icardi e Mertens appena preso maxato più qualche altro sparso di altre squadre., e comunque secondo me conviene prendere il Galatasaray , hai Bakambu come riserva che è anche meglio di Dzeko , Zaha che fa paura e poi tutta la squadra più forte ,ho fatto anche la prova a cambiare.

Prima ho perso 2-0 contro il numero attuale 310, da me nessun tiro fatto e subito 5 ma è la prima volta che un top player non mi ha dato la sensazione di onnipotenza, nessun dribbling, nessun skill, nessuna giocata memorabile, solo una gran difesa. Strano
diciamo che con la sculata giusta puo' succedere di tutto . io annovero una vittoria ed un pari contro 2 top 10 e ho battuto pure gente nei primi 50 o 100. ma la media di risultati utili contro i primi 1000 e' di 2 massimo 3 tra vittorie o pari. l'altra settimana ho perso 2 a 1 contro il numero 7 e pareggiato contro un top 100 1 ad 1. pero' in linea di massima prendo spesso delle belle batoste.

giusto. io ho icardi e mertens in risalto e mi avanza pure un hamsik ed un terzino sinistro che non so dove ho preso. quindi ho scelto il fenerbache per dzeko e tadic . e poi avevo qualche altra carta di cui non so di quale squadra siano. ad avere oltre 500 giocatori in rosa mi capita spesso che negli eventi entrano giocatori che non conosco nemmeno o che mi sono dimenticato da mesi

cmq per la serie i soldi non sono tutto vi mostro questo tizio appena affrontato in div 3.

Allegati

• 20230911_234834.jpg
    20230911_234834.jpg
    121.6 KB · Visualizzazioni: 34
  • 20230911_234825.jpg
    20230911_234825.jpg
    53.9 KB · Visualizzazioni: 33
  • 20230911_234800.jpg
    20230911_234800.jpg
    60.6 KB · Visualizzazioni: 33
  • Mi piace
Reazioni: NerdHerd90
e vi auguro la buonanotte con lo schema zeitzler scopiazzato e adattato da me. per ora nei 2 eventi utente 6 vittorie e 2 perse ( anche se 1 abbandonata per lag ) e in div 3 5 punti in 3 partite . ma i segnali sono positivi e ho giusto aggiustato la posizione dei trq e della difesa cercando la quadra giusta. bastoni frontale extra serve praticamente a rinforzare il centrocampo visto che vieira sta piu' dietro di lui

Allegati

• 20230911_234945.jpg
    20230911_234945.jpg
    133.4 KB · Visualizzazioni: 33
diciamo che con la sculata giusta puo' succedere di tutto . io annovero una vittoria ed un pari contro 2 top 10 e ho battuto pure gente nei primi 50 o 100. ma la media di risultati utili contro i primi 1000 e' di 2 massimo 3 tra vittorie o pari. l'altra settimana ho perso 2 a 1 contro il numero 7 e pareggiato contro un top 100 1 ad 1. pero' in linea di massima prendo spesso delle belle batoste.
Non è tanto per i pochi tiri subiti ma è la prima volta che vedo un top che non usava le skill, cioè se avessi visto div4 non mi sarei meravigliato. Aveva solo una gran difesa ma li ti aiuta molto la cpu, è in attacco che è più difficile

Ciao , io avevo Icardi e Mertens appena preso maxato più qualche altro sparso di altre squadre., e comunque secondo me conviene prendere il Galatasaray , hai Bakambu come riserva che è anche meglio di Dzeko , Zaha che fa paura e poi tutta la squadra più forte ,ho fatto anche la prova a cambiare.
Dipende da chi ha e quanti ne hai di una squadra.... (io ne avevo già 7 in Turchia e mi è convenuto il fenerbahce)

Ho fatto l esempio Turco .. ma potevo fare la Serie A dove... con le leggende .. cambia ancora di più.....

Io ho mezzo Milan potw + van basten e rijkaard..... se scelgo il Milan mi ritrovo con tanti doppioni di quelli che ho (più scarsi)....

Ed allora conviene che scelgo che ne so... il Napoli così poi al posto di Van Basten mi entra Osimhen che non ho mai pescato come Kvara

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,076
Ultimo utente registrato
nhacaiuytin88group