Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque mi pare che adesso abbia senso mettere i terzini veloci. Ora posso sfruttare Kyle Walker preso nel pool premier qualche tempo fa, giocatore di una discreta ignoranza (anche se forse merita provare l'ultimo Wan Bissaka).

La cosa buona dei giocatori in prestito gratuitamente per gli eventi a tema è che oltre che scoprire nuovi giocatori puoi anche risparmiare gp ed utilizzarli quasi esclusivamente per dare in eredità le abilità ad altri giocatori (risparmio fondamentale dato che tale spesa è abbastanza cospicua)

La cosa buona dei giocatori in prestito gratuitamente per gli eventi a tema è che oltre che scoprire nuovi giocatori puoi anche risparmiare gp ed utilizzarli quasi esclusivamente per dare in eredità le abilità ad altri giocatori (risparmio fondamentale dato che tale spesa è abbastanza cospicua)
vero, però tutte queste montagne di GP che abbiamo, cosa ne facciamo ?

Questa cosa dei prestiti è una gran cosa. Non si sprecano più slot giocatori per i panchinari inutili o comunque non serve avere tutta una squadra dei campionati minori ma magari solo qualche giocatore. L'esempio perfetto è la lega turca uscita oggi: io avevo Zaniolo e ho giocato con lui + tutti giocatori in prestito.
Io avevo Borini Icardi belhanda e valencia che mi ero tenuto... potw.. che ora unisco ai mertens zyiech ecc.. bello bello

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Secondo voi ,giocando con Guardiola, con un SP e due P,meglio un trq regista creativo o giocatore chiave?

Con gli eventi ho capito che devo prendere giocatori di una squadra che non ne ho . O in cui ci giocano giocatori forti e complementari ai miei..

Faccio un esempio.... ho icardi POTM...

se uso il galatasaray non avrò dzeko...

Se uso il fenerbache avrò SIA dzeko che il mio icardi...

Dipende se hai bisogno di più di uno che si inserisce e va al Tiro (chisve) o poi di uno che prende palla e crea occasioni.
Uso sempre il trq giocatore chiave per quanto hai detto,ora giocando con Guardiola qualche partita,vedo che i giocatori si buttano nello spazio più frequentemente,non so quindi se fare a meno di un giocatore che ama inserirsi per avere quello che aiuta ad inserirsi,devo provare;-)

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Con gli eventi ho capito che devo prendere giocatori di una squadra che non ne ho . O in cui ci giocano giocatori forti e complementari ai miei..

Faccio un esempio.... ho icardi POTM...

se uso il galatasaray non avrò dzeko...

Se uso il fenerbache avrò SIA dzeko che il mio icardi...
Ma non ti vengono dati i presti a completamento?
Non ho capito il tuo discorso...
Chiedo perché vorrei capire meglio, stasera provo anche io l'evento nuovo.

Ma non ti vengono dati i presti a completamento?
Non ho capito il tuo discorso...
Chiedo perché vorrei capire meglio, stasera provo anche io l'evento nuovo.
Però un minimo di elasticità e di leggere i menù per comprendere qualcosa .. ogni tanto potresti farlo :) ...

Sei tutto una domanda .. ahah

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Secondo voi ,giocando con Guardiola, con un SP e due P,meglio un trq regista creativo o giocatore chiave?
Credo possa essere importante anche l'abilità inserimento.

Cmq una cosa che mi piace parecchio è che mi basta una partita per sbloccare le 50 monete gratis e non sono obbligato a fare le altre. :D

Si ok, i programmi abilità sono importanti, ma tanto le guadagno in altri modi. Quelle no.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Credo possa essere importante anche l'abilità inserimento.

Cmq una cosa che mi piace parecchio è che mi basta una partita per sbloccare le 50 monete gratis e non sono obbligato a fare le altre. :D

Si ok, i programmi abilità sono importanti, ma tanto le guadagno in altri modi. Quelle no.
E aggiungo che puoi prendere tutto con 3 partite (se le vinci) e non 4/5....

Mi piacerebbe se ci fossero anche supplementari e rigori in caso di pari...

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Di assegnarne più di una insieme? Non ricordo :rolleyes:
nel senso che acquisti piu' volte lo stesso giocatore tra quelli gratis tipo l'ormai iconico lombardi. fatto questo gli dai 1 abilita' a testa . poi vedi quali abilita' possono serivirti da trasferire ad un giocatore buono e trasferisci prima le abilita' che gli vuoi passare tra le copie dello stesso giocatore e poi le passi a sua volta al giocatore che vuoi potenziare. nel senso che trasferire abilita' allo stesso giocatore costa piu' o meno la meta' e quindi mettere 5 abilita' su 5 ( ma anche 2 o 3 )lombardi di turno per poi passarle ad un altro ti fa risparmiare un sacco di gp. occhio a non trasferire abilita' che l'altro giocatore possiede gia' perche' vengono perse. se non ci hai capito una mazza , ci sono guide su youtube che magari lo spiegano meglio. ma alla fine e' semplicissimo secondo me

cmq per me giustissima la storia dei prestiti negli eventi e pure quella di prendere le monete alla prima vittoria. in questo modo ne traggono beneficio coloro che entrano adesso e che magari non hanno abbastanza risorse per farli , con la possibilita' di guadagnare qualche spiccio da spendere. e sempre con questo sistema si potranno avere eventi di qualsiasi campionato tra quelli in licenza ai quali potremmo partecipare tutti , senza stare li a sbattersi per comprare 2 scarponi con i gp per completare la rosa. pero' ho notato che i giocatori in prestito non sono le versioni standard ma versioni con overall piu' alto. insomma bisogna attrarre giocatori nuovi e far crescere il gioco . poi ci saranno sempre quelli che aspetteranno in eterno la master league , anche se non ho mai capito perche' a certa gente pesi cosi' tanto farsi una squadra e giocare online. mi ricordo pes 2016 , l'unico che ho giocato offline da quando presi ps4 e ad un certo punto passato lo sfizio di vincere qualche campionato e trofeo non capisco che motivazioni si possano avere nell'offline una volta che hai bucato il gioco e vinci pure con una mano sola. penso che ci saranno pure un mare di giocatori che non si mettono in gioco nell'online perche' hanno paura di non essere competitivi.

cmq per me giustissima la storia dei prestiti negli eventi e pure quella di prendere le monete alla prima vittoria. in questo modo ne traggono beneficio coloro che entrano adesso e che magari non hanno abbastanza risorse per farli , con la possibilita' di guadagnare qualche spiccio da spendere. e sempre con questo sistema si potranno avere eventi di qualsiasi campionato tra quelli in licenza ai quali potremmo partecipare tutti , senza stare li a sbattersi per comprare 2 scarponi con i gp per completare la rosa. pero' ho notato che i giocatori in prestito non sono le versioni standard ma versioni con overall piu' alto. insomma bisogna attrarre giocatori nuovi e far crescere il gioco . poi ci saranno sempre quelli che aspetteranno in eterno la master league , anche se non ho mai capito perche' a certa gente pesi cosi' tanto farsi una squadra e giocare online. mi ricordo pes 2016 , l'unico che ho giocato offline da quando presi ps4 e ad un certo punto passato lo sfizio di vincere qualche campionato e trofeo non capisco che motivazioni si possano avere nell'offline una volta che hai bucato il gioco e vinci pure con una mano sola. penso che ci saranno pure un mare di giocatori che non si mettono in gioco nell'online perche' hanno paura di non essere competitivi.
Hai detto tutto bene...

Ora possono fare eventi anche della lega thailandese... olandese.... cilena... in cui la.gente al limite aggiungerà ai prestiti quei 2/4/6 che ha pescato nel corso dei mesi...

Sei sicuro che i prestiti non sono le versioni prese con GP con in aggiunta il boost dell allenatore ?

Posta il modulo con guardiola con tattiche avanzate comprese che lo copio ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap

Utenti online