EFOOTBALL PES21 OF (PS4-PS5) 2024-25) (WORK IN PROGRESS )

ma se io volessi fare la serie a in un campionato totalmente fake a 20 squadre in modo da avere tutte le divise aggiornate di quest'anno si può fare? non mi interessa il campionato cileno, boliviano messicano giapponese...mi basterebbe avere Premier, Liga, LIgue 1, Serie A Bundes. è possibile farlo?
Puoi farlo, ma se non vuoi avere la serie A italiana in continenti diversi dall'Europa dovresti rinunciare a Serie B Spagnola e/o serie B inglese (perchè quelle squadre sono tutte o quasi editabili). Questo comporterebbe che se inizi una Master League, il campionato spagnolo e/o quello inglese sarebbero falsati (perchè al posto delle squadre editate dovrai andare ad inserire le squadre di serie A che non utilizzerai più, cioè quelle originali).
Se poi la crei al posto del campionato giapponese o di quello peruviano (tanto per fare due esempi di leghe dove si può modificare anche il numero di squadre da un minimo di 14 a un massimo appunto di 20), ti ritrovi la A Italiana in Sudamerica e qualsiasi Master dovessi fare non avrebbe senso.
Infatti se a qualcuno non interessano le Master League, non dico che si può fare tutto (perchè troppe squadre non sono editabili, tanto che ci troviamo ancora sul groppone squadre fallite tipo Chievo, Tambov, etc...), ma comunque si potrebbero prendere teams diversi da decine di FO diversi

Se vorrai mantenere invariata la Juventus, ti basterà verificare quale squadra del FO di Totti andrà a sostituire il Nakqahcev (o ancora meglio quale squadra del FO di Totti avrà ID 2351 e non sostituirla. Se a quell'ID dovesse corrispondere una squadra a cui non vuoi rinunciare, ti basterà modificare l'ID di quella squadra con uno di una squadra che non ti interessa. A spiegarlo è più complicato che a farlo, devi solo metterti a smanettare (come ho fatto io per arrivare a capire il funzionamento dei FO). Comunque le squadre potete esportarle, quindi per sicurezza potresti prima di tutto esportare la Juventus che ti interessa su chiavetta USB e se poi qualcosa dovesse andare male, ti basterà reimportare il file ted che avevi esportato su qualunque altro FO (ma sempre facendo attenzione a quale ID andrai a sostituire). L'unica cosa che ancora non mi è chiara è come mai importando alcuni ted mantiene anche le divise della squadra importata, mentre per altre si perdono e bisogna metterli manualmente (ovviamente i kit e gli stemmi vanno importati eliminando prima quelli delle squadre che si vanno a sostituire, altrimenti finiscono le slots)
Comunque,nel dubbio ho gia' aggiornato le Divise della Juventus (Che ho trovato qui sul Forum) poi a cose fatte,vedremo quale sara' l'ID della squadra da NON sostituire. La tua risposta comunque me la sono salvata sul PC,non si sa mai;)

Puoi farlo, ma se non vuoi avere la serie A italiana in continenti diversi dall'Europa dovresti rinunciare a Serie B Spagnola e/o serie B inglese (perchè quelle squadre sono tutte o quasi editabili). Questo comporterebbe che se inizi una Master League, il campionato spagnolo e/o quello inglese sarebbero falsati (perchè al posto delle squadre editate dovrai andare ad inserire le squadre di serie A che non utilizzerai più, cioè quelle originali).
Se poi la crei al posto del campionato giapponese o di quello peruviano (tanto per fare due esempi di leghe dove si può modificare anche il numero di squadre da un minimo di 14 a un massimo appunto di 20), ti ritrovi la A Italiana in Sudamerica e qualsiasi Master dovessi fare non avrebbe senso.
Infatti se a qualcuno non interessano le Master League, non dico che si può fare tutto (perchè troppe squadre non sono editabili, tanto che ci troviamo ancora sul groppone squadre fallite tipo Chievo, Tambov, etc...), ma comunque si potrebbero prendere teams diversi da decine di FO diversi
io non gioco la master, mi farei al mx un campionato di serie a o una champions

Buongiorno.
stavo visionando alcune patch già presenti su youtube e la prima cosa che ho notato è che nessuno ha aggiorno l'età dei giocatori ! confido in totti88!

• Mi piace
Reazioni: Gaetano92

Patch stagione 2023-2024

TUTTI I TEAM DEI MAGGIORI CAMPIONATI AGGIORNATI
INSERIRE ALMENO UN KIT DOVE E' POSSIBILE
TUTTI I GIOCATORI PERSONALIZZATI
TUTTI I VOLTI CON COPIA BASE
TUTTE LE STATS CONVERTITE DA FM23 A PES
NIENTE BUNDESLIGA CI SARA' UN MIX DI TEAM EUROPEII ( CAUSA POCO SPAXIO )
LA LIGA SCOZZESE MANCA UN TEAM
LA LIGA DANESE MANCA UN TEAM

LAVORO IN CORSO AL 10 %
PIU IN LA DARO' ALTRI AGGIORNAMENTI ;)

LEGHE CREATE ( % COMPLETAMENTO )
JUPILER PRO LEAGUE :
3F SUPERLIGA :
PREMIER LEAGUE :
SKYBET CHAMPIONSHIP :
LIGUE 1 :
LIGUE 2:
SERIEA :
SERIE B :
EREDIVISIE :
LIGA PORTUGAL :
RUSSIAN PREMIER LEAGUE :
SCOTTISCH LEAGUE :
LALIGA EASPORTS :
LALIGA2 HIPERMOTION V :
RAIFFEISEN SUPER LEAGUE :
SUPER LIG TOTO :
EUROPEAN LEAGUES ( SOST BUNDESLIGA) :
OTHER EUROPEAN :
LIGA PROFESIONAL ARG 23-24:
BRASILEIRAO A 2023 -24:
BRASILEIRAO B 2023 -24:
CAMPEONATO PLANVITAL 2023-24: 100 %
LIGA BETPLAY DIMANYOR 2023-24: 90 %
LIGA 1 MOVISTAR 23 : 100 %
OTHER LATIN AMERICAN ;
CFA SUPERLEAGUE : 100%
TOYOTA THAI LEAGUE :
AFC CHAMPIONS LEAGUE :
ASIAN LEAGUE :
OTHER CLUB ASIA :
OTHER AFRICA TEAM :
NATION EUROPE :
NATION AFRICA:
NATION NORTH E CENTRAL AMERICA :
NATION SOUTH AMERICA:
NATION ASIA -OCEANIA :
TEAM FREE PLAYER (CLASS TEAM ) :
MASTER LEAGUE TEAM YOUNG EUROPEAN :
MASTER LEAGUE TEAM YOUNG SUD AMERICAN :
MASTER LEAGUE TEAM YOUNG ASIA :
EDIT PLAYER FREE :

MODDING FO

ciao ,dove potrei trovare uil link per scaricare la patch?

Quando sarà disponibile...mi piacerebbe inserire i miei volti e condividerli con tutti! Per chi non li ha mai visti cercateli che dovrebbero piacervi ;) Per questo servirebbero volontari disposti a modificare SOLO VOLTI e fisico ognuno nella propria console e poi raggruppare i file ted in un unico archivio da caricare online per il download! 5/6 persone in un paio di gg siamo online! Magari da inviare direttamente a @totti88 che ci tiene ai suoi stats e controlla che cambiate solo volti ! Poche squadre a testa non dovrebbe essere complicato...che dite?

• Mi piace
Reazioni: totti88
Quando sarà disponibile...mi piacerebbe inserire i miei volti e condividerli con tutti! Per chi non li ha mai visti cercateli che dovrebbero piacervi ;) Per questo servirebbero volontari disposti a modificare SOLO VOLTI e fisico ognuno nella propria console e poi raggruppare i file ted in un unico archivio da caricare online per il download! 5/6 persone in un paio di gg siamo online! Magari da inviare direttamente a @totti88 che ci tiene ai suoi stats e controlla che cambiate solo volti ! Poche squadre a testa non dovrebbe essere complicato...che dite?
Una mia idea era proprio questa finire i campionati e passare i file ted cosi da fare tutti i volti e fisico ,ma ci vorrebbe minimo 4-5 facemaker di qualita' tipo tu ,@maquiavelo40 @manuelito cosi da avere un livello alto di file option ;) , ma per adesso e' meglio se completo la base del file option che ci vorra' molto tempo .

• Mi piace
Reazioni: Fenomeno
ps : sto utilizzando tutti i giocatori ritirati sia con volto e non cosi da utilizzare tutti i giocatori del gioco ,anche se alcuni con volti originali somigliano al 50-60% , attualmente sto aggiornando il brasileirao a-b e piu le altre sud americane , a breve vi informero' sul resto delle cose che faro ' .
SCUSATE SE SARA' ONLINE TARDI MA SONO PIGNOLO :D
STO PENSANDO DI METTERE MANUALMENTE LE STATS E OVR SENZA AFFIDARMI A FM STO VALUTANDO ;)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: gas myzon
Una mia idea era proprio questa finire i campionati e passare i file ted cosi da fare tutti i volti e fisico ,ma ci vorrebbe minimo 4-5 facemaker di qualita' tipo tu ,@maquiavelo40 @manuelito cosi da avere un livello alto di file option ;) , ma per adesso e' meglio se completo la base del file option che ci vorra' molto tempo .
Con i miei copriamo il 90% forse più dei volti della serie A. Ma serve una mano semplicemente a ricopiarli..per poi restituirti il ted. Servono volontari e che sanno poi esportare ted e inviarli come si deve Volontari?.....

• Mi piace
Reazioni: totti88
Con i miei copriamo il 90% forse più dei volti della serie A. Ma serve una mano semplicemente a ricopiarli..per poi restituirti il ted. Servono volontari e che sanno poi esportare ted e inviarli come si deve Volontari?.....
completo la v.1 poi vediamo un po' perche' mi farebbe piacere avere volti di qualita' nel file option invece dei copia base ,anche se i copiabase mi velocizano il lavoro .

• Mi piace
Reazioni: librino by night

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,886
Ultimo utente registrato
e39betpro