Puoi farlo, ma se non vuoi avere la serie A italiana in continenti diversi dall'Europa dovresti rinunciare a Serie B Spagnola e/o serie B inglese (perchè quelle squadre sono tutte o quasi editabili). Questo comporterebbe che se inizi una Master League, il campionato spagnolo e/o quello inglese sarebbero falsati (perchè al posto delle squadre editate dovrai andare ad inserire le squadre di serie A che non utilizzerai più, cioè quelle originali).ma se io volessi fare la serie a in un campionato totalmente fake a 20 squadre in modo da avere tutte le divise aggiornate di quest'anno si può fare? non mi interessa il campionato cileno, boliviano messicano giapponese...mi basterebbe avere Premier, Liga, LIgue 1, Serie A Bundes. è possibile farlo?
Se poi la crei al posto del campionato giapponese o di quello peruviano (tanto per fare due esempi di leghe dove si può modificare anche il numero di squadre da un minimo di 14 a un massimo appunto di 20), ti ritrovi la A Italiana in Sudamerica e qualsiasi Master dovessi fare non avrebbe senso.
Infatti se a qualcuno non interessano le Master League, non dico che si può fare tutto (perchè troppe squadre non sono editabili, tanto che ci troviamo ancora sul groppone squadre fallite tipo Chievo, Tambov, etc...), ma comunque si potrebbero prendere teams diversi da decine di FO diversi