eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,455
9,514
113
Finalmente hanno "riabilitato" il tiro a giro nerfato in EF 2023,nel DT anche giocatori con elevato valore "tiro a giro" si vedevano parare il tiro nella stra maggioranza dei casi,era surreale la cosa perché il tiro mancava di potenza ed effetto.
Sicuro? Io tolto il periodo tra natale e pasqua dove non era quasi più possibile segnare (anche per la lentezza del comando) .. ero poi yornato alla normalità..
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,035
4,773
113
Io non vorrei dire, ma chi ha bazzicato un po’ nel DT , sa bene che pacchetti del genere venivano venduti tramite gettoni (pacchetto Bruno Fernandes , pacchetto allenatore, pacchetto Spagna ecc ecc con vari funzioni punti esp. ) ora uscirà pacchetto Messi , ma acquistabile tramite DLC dallo store Psn quindi cash.
Nuovo metodo di implementare “oggetti” extra ?
Lascia ben sperare per altro
Qui pacchetto Messi a 19,99€
Ok per il DT ma ….
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Come al solito non si riesce a tenere il topic pulito senza che vi siano diatribe o si parli di cose per cui vi sono i Topic dedicati.

Per il gameplay e il DT parlatene nei topic APPOSITI, mentre cercate di finirla con i battibecchi cercando di rispettare le opinioni altrui sempre con EDUCAZIONE.
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Il competitori vende 20 milioni di copie da anni e si può permettere modalità che non gli generano alcun introito....

Qualsiasi altro nuovo competitori (vedi UFL ) non avranno modalità OFFLINE..
Appunto, si tratta esclusivamente di scelte commerciali (legittime) e non di evoluzione del gaming come qualcuno maldestramente cerca di far credere.
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
E' sempre stato così e sempre sarà :)

Detto questo, dal gameplay a server spenti mi sarei aspettato molto di più. Ripeto, già tenendo conto che i server sarebbero stati spenti.
Un'analisi del gameplay (nell'altro topic) la voglio fare però solo da domani, perchè mi aspetto comunque un upgrade a server aperti.
Per ora ogni tiro che mi fa la Cpu è un gol. E non va affatto bene. Incrocio le dita per domani, ma già il fatto che il gioco continui ad andarmi (temevo non mi andasse più) mi rende contento.
Ma no dai sono solo impressioni.
Stamattina ho fatto 3 partite e la cpu mi sembrava la stessa, anzi meno boostata in difesa.
Che ogni tiro sia un gol non è vero.
 

lerric

Esordienti
15 Settembre 2015
111
62
28
PSN ID
lucaouzo
Messi Edition 19.99

Gioco e informazioni legali​


L'argentino perenne che ha conquistato il mondo del calcio nel 2022 acquisisce i servizi di "Lionel Messi" e di altri 10 suoi colleghi per club e nazionale!
Sono inclusi anche oggetti di allenamento e valuta di gioco che possono essere utilizzati per ingaggiare giocatori eccellenti come bonus di acquisto.

Leo Messi porta con sé la nuova funzione giocatore "Booster", che migliora alcune delle sue statistiche giocatore e lo rende più unico che mai.

Che tu sia un nuovo arrivato nel gioco o un veterano affermato che sta cercando di rafforzare la tua squadra, questo gruppo ben bilanciato di giocatori ti aiuterà a essere una spanna sopra i tuoi rivali!

● Ideale per chi cerca un gioco di calcio con le seguenti caratteristiche:


Gioca contro utenti di tutto il mondo in qualsiasi momento
Gioca partite cooperative con gli amici
Sviluppa giocatori secondo i tuoi gusti
Sperimenta formazioni e applicazioni tattiche
Utenti precedenti di PRO EVOLUTION SOCCER (PES)

Questo prodotto è un'edizione speciale che include il gioco principale (gratuito -to-play) e oggetti che possono essere utilizzati in "Dream Team". In questa modalità di gioco puoi creare la tua squadra originale ingaggiando e rafforzando giocatori e allenatori e competere contro utenti di tutto il mondo.

[Dettagli prodotto]
Vedi sotto per i dettagli del prodotto.
・ Gioco principale eFootball™ 2024
・ Epic: L. Messi (2022 Argentina) x1 (Giocatore in-game)
*Giocatore con Booster "Tecnica +2"
・ Evidenzia carte giocatore x10 (giocatori nel gioco)
・ Esp. 4.000 Programma di allenamento x11 (Articoli per lo sviluppo del giocatore)

Include anche il seguente bonus di acquisto:
・ 300 monete eFootball™ (valuta virtuale del gioco)

*Il bonus di acquisto verrà consegnato solo all'account che ha acquistato il prodotto.
*La data di fine della vendita di questo prodotto è il 20/06/2024 01:59:59 (UTC).
*Il prodotto e il relativo bonus di acquisto non saranno più disponibili dopo il 27/06/2024 01:59:59 (UTC).
*Per ulteriori informazioni sui dettagli del prodotto e sugli aggiornamenti, consulta il sito web ufficiale di eFootball™.
*Il "gioco principale eFootball™ 2024" incluso in questo pacchetto è lo stesso della versione free-to-play del gioco.

Nuove funzionalità, modalità, eventi e miglioramenti al gameplay sono previsti per il prossimo futuro. Per ulteriori informazioni, consulta il sito web ufficiale di eFootball™.

*Per i clienti il cui Paese/regione è impostato sul Giappone nel gioco, gli eFootball™ Coins sono validi solo per 180 giorni a partire dalla data di acquisto.
*Gli utenti che risiedono in Belgio non avranno accesso alle loot box che richiedono monete eFootball™ come pagamento.
*Le monete eFootball™ possono essere acquistate nel gioco e utilizzate in vari modi, ad esempio ingaggiando giocatori o sbloccando pass partita.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,230
3,596
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Io non so con quale coraggio si continua a difendere un progetto che per due anni vi ha preso in giro ("vi ha" perchè io l'ho disintallato tipo subito).
Io sono realmente senza parole.

Non è coraggio. Bisogna mettersi in testa che il mondo è bello perché vario e ci possono essere persone a cui questo gioco piace. Quindi rispettate il parere di tutti

Per fortuna il sentimento generale è quello della ennesima delusione, salvo qualche inguaribile ottimista (pochi per fortuna) che si esalta per le goccioline di pioggia che scendono dalle reti della porta.

"Per fortuna il sentimento generale e quello dell'ennesima delusione..."
Ah beh ... per fortuna aggiungerei e sottolineerei!

Ormai siamo arrivati al punto che si festeggia se le cose non vanno come vorremmo e la fazione dei delusi supera quella dei contenti

Comportamento ai miei occhi inspiegabile...
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,230
3,596
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Avviso per tutti.

Pesteam forum non è un areoporto. Non c'è bisogno dell'annuncio se disinstallate il gioco e quindi non seguirete più il forum

Siete liberissimi di farlo... ci mancherebbe. Avete anche la fortuna che non avete tirato fuori un euro e se il prodotto non piace ci sta assolutamente non giocarci.

Ovviamente io ne sarei dispiaciuto (non da mod, ma da utente) che ogni persona secondo me aggiunge sempre qualcosa alle discussioni. Nel bene e nel male

Però evitiamo post strappalacrime di addio che proprio non ce ne è bisogno...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,081
20,980
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io non vorrei dire, ma chi ha bazzicato un po’ nel DT , sa bene che pacchetti del genere venivano venduti tramite gettoni (pacchetto Bruno Fernandes , pacchetto allenatore, pacchetto Spagna ecc ecc con vari funzioni punti esp. ) ora uscirà pacchetto Messi , ma acquistabile tramite DLC dallo store Psn quindi cash.
Nuovo metodo di implementare “oggetti” extra ?
Lascia ben sperare per altro
Qui pacchetto Messi a 19,99€
Ok per il DT ma ….
In realtà già lo avevano fatto a settembre 2021.
8 giocatori,2500 monete,49.99€
Poi hanno rimborsato chi lo aveva comperato perché la modalità dt fu rinviata di 6 mesi e perché ef22 era ignobile,all'uscita.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,035
4,773
113
In realtà già lo avevano fatto a settembre 2021.
8 giocatori,2500 monete,49.99€
Poi hanno rimborsato chi lo aveva comperato perché la modalità dt fu rinviata di 6 mesi e perché ef22 era ignobile,all'uscita.
Perfetto e qui volevo arrivare….
Quando quest inverno dissi , non è che hanno problemi ad implementare i DLC da PlayStation? Che problemi uno dirà , giustamente, buh. Sta di fatto che se sto DLC di Messi esce , è la prima implementazione esterna , ad essere messa sul ps store
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,455
9,514
113
Appunto, si tratta esclusivamente di scelte commerciali (legittime) e non di evoluzione del gaming come qualcuno maldestramente cerca di far credere.
L online è l evoluzione ....

Quando uscirà la MASTER LEAGUE (che comprerò) si capiranno perfettamente i nulli offline con i numeri online...

Sparo rapporto 1:100.... vedremo di quanto mi sbaglio...

E vedremo soprattutto se chi gioca OFFLINE spenderà.... spenderà un 30 euro per la Master... spenderà per sbloccare oggetti/divise.... perché forse forse sfugge il fatto che non siano ONLUS ma che debbano generare profitti...

Sono masochisti che non curano l ENORME richiesta OFFLINE (131 utenti attivi del forum ) ???? A breve l ardua sentenza..
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,399
1,973
113
L online è l evoluzione ....

Quando uscirà la MASTER LEAGUE (che comprerò) si capiranno perfettamente i nulli offline con i numeri online...

Sparo rapporto 1:100.... vedremo di quanto mi sbaglio...

E vedremo soprattutto se chi gioca OFFLINE spenderà.... spenderà un 30 euro per la Master... spenderà per sbloccare oggetti/divise.... perché forse forse sfugge il fatto che non siano ONLUS ma che debbano generare profitti...

Sono masochisti che non curano l ENORME richiesta OFFLINE (131 utenti attivi del forum ) ???? A breve l ardua sentenza..
Domani i server verranno aperti e sono curioso di controllare se le squadre in modalità autentica verranno rimpinguate ( attualmente le hanno ridotte all'osso).
Se cosi non fosse , direi che forse sono pronti per venderci un pacchetto che sblocchi tutti i club offline.
Un abbraccio Pistacchione !!
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

gianni7777

Pulcini
28 Febbraio 2023
56
17
8
L online è l evoluzione ....

Quando uscirà la MASTER LEAGUE (che comprerò) si capiranno perfettamente i nulli offline con i numeri online...

Sparo rapporto 1:100.... vedremo di quanto mi sbaglio...

E vedremo soprattutto se chi gioca OFFLINE spenderà.... spenderà un 30 euro per la Master... spenderà per sbloccare oggetti/divise.... perché forse forse sfugge il fatto che non siano ONLUS ma che debbano generare profitti...

Sono masochisti che non curano l ENORME richiesta OFFLINE (131 utenti attivi del forum ) ???? A breve l ardua sentenza..
e vabbe' con l' offline ritorneranno come facevano tutti gli anni che il gioco era a pagamento e non free-to play e io come tanti lo acquistavo il gioco
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,707
4,837
113
Perfetto e qui volevo arrivare….
Quando quest inverno dissi , non è che hanno problemi ad implementare i DLC da PlayStation? Che problemi uno dirà , giustamente, buh. Sta di fatto che se sto DLC di Messi esce , è la prima implementazione esterna , ad essere messa sul ps store
Il DLC di cui parlava prima su PlayStation c'era. Quindi problemi non ce n'erano. L'hanno levato perché il gioco faceva schifo ai cani e la modalità in cui quei giocatori andavano usati non c'era
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
L online è l evoluzione ....

Quando uscirà la MASTER LEAGUE (che comprerò) si capiranno perfettamente i nulli offline con i numeri online...

Sparo rapporto 1:100.... vedremo di quanto mi sbaglio...

E vedremo soprattutto se chi gioca OFFLINE spenderà.... spenderà un 30 euro per la Master... spenderà per sbloccare oggetti/divise.... perché forse forse sfugge il fatto che non siano ONLUS ma che debbano generare profitti...

Sono masochisti che non curano l ENORME richiesta OFFLINE (131 utenti attivi del forum ) ???? A breve l ardua sentenza..
Io penso il contrario.
Benchè il numero degli onliners sia superiore, secondo me in Konami si meraviglieranno di quanta gente comprerà la Master League.
Sempre per la solita storia.
Siamo la prima generazione di genere Homo Sapiens Sapiens che è diventata Homo Sapiens Ludicus e in quanto tale giocherà fino alla vecchiaia.
Ergo. Quelli che una volta erano giovani che giocavano offline e ora solo matusa, continueranno a giocare offline per decenni.
 
  • Like
Reactions: marcicella

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,455
9,514
113
Domani i server verranno aperti e sono curioso di controllare se le squadre in modalità autentica verranno rimpinguate ( attualmente le hanno ridotte all'osso).
Se cosi non fosse , direi che forse sono pronti per venderci un pacchetto che sblocchi tutti i club offline.
Un abbraccio Pistacchione !!
Lo credo anche io...

E li si capirà la comunità offline quanto è pronta...

Tanti aspettavo la versione LITE a gennaio per giocare gratuitamente.... spenderà i soldi questa fetta di mercato?

Vedremo...

Ciao <3
 
  • Like
Reactions: Nam

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,455
9,514
113
Io penso il contrario.
Benchè il numero degli onliners sia superiore, secondo me in Konami si meraviglieranno di quanta gente comprerà la Master League.
Sempre per la solita storia.
Siamo la prima generazione di genere Homo Sapiens Sapiens che è diventata Homo Sapiens Ludicus e in quanto tale giocherà fino alla vecchiaia.
Ergo. Quelli che una volta erano giovani che giocavano offline e ora solo matusa, continueranno a giocare offline per decenni.
Non conosco nessun player che giocava assiduamente online ... e che è tornato all offline...

Conosco tanti che schifavano l online.... e poi (essendo stati praticamente costretti dalla KONAMI) ... sono passati all online... e ora se rigiocano offline vs cpu .. non arrivano a fine primo tempo...
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,369
1,326
113
PSN ID
xRaMsEsx
Le modalità offline andrebbero comunque ad assottigliare il bacino di utentza del DT, e questo a loro non piace.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,939
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88