eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è solo da prendere atto che per Konami il gioco va bene così com'è, tanto chi ci butta 50 euro per le carte li troverà sempre. È un po' quello che è successo con la saga di Rainbow Six, i vecchi come me se la ricorderanno, passata da gioco tattico a spara tu che sparo io. Il calcio che piaccia o no, su console si gioca online.

Il mio hype per domani

fry-futurama.gif

Buonasera ragazzi scusate ma i file opzioni ci saranno per efootball 2024??e si potranno usare anche sul dreamteam??o solo sulla master??sempre se ci sarà??grazie

Io so per certi che regaleranno 1/2leggende al 100%il resto si vedrà spero nella Co op che per me è la modalità più divertente

perchè l'hanno detto piu volte la versione mobile si avvicinerà alla versione ps4 a livello grafico e infatti è quello che è successo.
Si ma a livello di illuminazione pare messo meglio il mobile e io gioco su ps5 quindi spero abbiano ritoccato anche le console next gen poi manca poco domani si vedrà

Ma dobbiamo prendere atto di cosa, nello specifico?
Sappiamo tutti che domani, lato modalità, non arriverà nulla. Sappiamo benissimo tutti che per le modalità dobbiamo ancora attendere mesi e ad attendere ormai siamo più che allenati.
Quindi non vedo dove sia il problema.
Attendiamo solo un deciso miglioramento del gameplay e della grafica per il dayone di EFootball24. Penso che nessuno si aspetti nient'altro. Se qualcosa in più ci sarà, ben venga. Ma siamo tranquillissimi.
O meglio, io ho l'hype e la curiosità a mille, ma solo ed esclusivamente per il gameplay.
Tanto vedrai che il 7 ci saranno i soliti che daranno dei farabutti a konami che li ha illusi promettendo modalità offline e invece nada de nada.

Il massimo che potrebbe arrivare per gli offliner sarà una nuova road map con periodo certo dell'uscita della master ( autunno, oppure inverno, roba del genere), più club selezionabili nelle amichevoli e ritorno di un pò di nazionali, minutaggio sbloccato e livelli di difficoltà tutti disponibili. Anche se questa ultima cosa, come mi facevano notare, potrebbero metterla più avanti in un pacchetto a pagamento con editor completo e magari un campionato reale disputabile.

Per gli onliners il piatto potrebbe essere invece ricco: grafica migliorata, gameplay perfezionato ( e, per chi ci gioca tanto come noi, sarebbe una libidine totale avere un GP ancora più gratificante), nuovi eventi.......in sostanza, tutte cose fondamentali per chi a Ef gioca, tutta roba assolutamente inutile per chi non ci gioca comunque perchè gli interessa, cosa assolutamente legittima, solo se è possibile giocarlo offline.

Ultima modifica:
Bisogna essere onesti, il forum si è veramente riempito di hype; però per due motivi opposti: chi aspetta il 7 per poter urlare al miracolo, e chi aspetta il 7 per poter urlare al disastro. :rotfl::rotfl::rotfl:

Per me non sarà un banale cambio di stagione EF23 -> 24 con 5 divise nuove e aggiornamento team (che per altro stanno aggiornando già da settimane ogni giovedì} … abbiamo anche un software che passa dalla versione 2 alla versione 3 … penso ci sarà un bel salto qualitativo gameplay e non solo

• Mi piace
Reazioni: Matprogress
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online