eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti direi di sì perché anche dagli screenshot dell’evento in Malesia lo scoreboard era rimasto identico a efootball 23.
L'evento in Malesia di qualche settimana fa però fu giocato con una demo di EF24 che risaliva ai primi di giugno, quindi li probabilmente c'era ancora la grafica vecchia.

L'evento in Malesia di qualche settimana fa però fu giocato con una demo di EF24 che risaliva ai primi di giugno, quindi li probabilmente c'era ancora la grafica vecchia.
Non penso proprio perché se quello è il gioco aggiornato sul mobile non vedo perché su console dovrebbe uscire con una colorazione differente.
E lo scrivo con rammarico perché mi sarebbe piaciuto un colore diverso.
Almeno hanno cambiato gli adboards gialli che non si potevano vedere!

In effetti i colori dello scoreboard cozzano parecchio col cambio di "tema". Non è una cosa organica, ma già adesso. Le grafiche prematch delle formazioni sono bianche e nere, la grafica in partita è totalmente diversa

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio
Mi dà da dire la segnalazione del risultato e del minutaggio sempre in giallo e blu , sarà così anche nel 24 ?

Ti direi di sì perché anche dagli screenshot dell’evento in Malesia lo scoreboard era rimasto identico a efootball 23.

Mi pare di aver capito che su mobile ef24 sia scaricabile ma non giocabile fino a domani. Quindi presumo che il video non sia della versione attuale.

Mi pare di aver capito che su mobile ef24 sia scaricabile ma non giocabile fino a domani. Quindi presumo che il video non sia della versione attuale.
be credo konami sia in grado di fare un video usando la versione aggiornata del proprio gioco. magari la grafica non l'hanno cambiata. non mi stupisce è pur sempre konami.

be credo konami sia in grado di fare un video usando la versione aggiornata del proprio gioco. magari la grafica non l'hanno cambiata. non mi stupisce è pur sempre konami.

penso che quell’immagine sia presa dal trailer di Konami sul mobile.
Vabbè… inutile farsi mille pensieri tanto tra poco si potrà scaricare ;)
Magari mi sorprendono!
Tutto possibile. Che sia rimasto il colore vecchio o che Konami abbia preso spezzoni vecchi. Ho scritto così perché ho letto commenti sul Tubo di chi ha scaricato il gioco per mobile ma non può giocarci per il blocco di Konami. Presumo vogliano far giocare e testare il gameplay a tutti i dispositivi insieme,domani.

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio
Io non comprendo tutto questo alone di mistero a pochi giorni/ore dalla release di ef24, poi a quale pro mostrare solo immagini della nuova versione mobile e tralasciare tutto il resto. Possibile che non riescano nemmeno a fare più un trailer di pubblicizzazione del loro nuovo prodotto, limitando il tutto (apparentemente) ad una comunissima patch. Non sò se questa è una delle cose che mi preoccupa di più, o cerco di vedere il lato "sorpresa" dietro l'angolo, voi che ne pensate? Lo so che probabilmente sono chiacchiere fuori tema e fini a se stesse, ma questo modus operandi mi rabbrividisce xD

Io non comprendo tutto questo alone di mistero a pochi giorni/ore dalla release di ef24, poi a quale pro mostrare solo immagini della nuova versione mobile e tralasciare tutto il resto. Possibile che non riescano nemmeno a fare più un trailer di pubblicizzazione del loro nuovo prodotto, limitando il tutto (apparentemente) ad una comunissima patch. Non sò se questa è una delle cose che mi preoccupa di più, o cerco di vedere il lato "sorpresa" dietro l'angolo, voi che ne pensate? Lo so che probabilmente sono chiacchiere fuori tema e fini a se stesse, ma questo modus operandi mi rabbrividisce xD
Hanno mostrato la versione mobile perché è uscita oggi.
Fino a ieri non avevano mostrato nulla.
La versione consolle e PC uscirà tra domani e il 7 e tra domani e il 7 mostreranno le altre versioni.

• Mi piace
Reazioni: Dohkorin
Io direi che lato marketing sono semplicemente “imbarazzanti” …. Per non essere maleducato e/o volgare

Forse proprio perché il prodotto sarà molto simile al precedente... E da pubblicizzare c'è ben poco!

Il bello è che non riusciamo a prenderne atto...
Ma io sono sicuro che giovedì davanti al nulla cosmico ci sarà chi urlera all'innovazione, ai grossi miglioramenti al gp...

Forse proprio perché il prodotto sarà molto simile al precedente... E da pubblicizzare c'è ben poco!

Ma io sono sicuro che giovedì davanti al nulla cosmico ci sarà chi urlera all'innovazione, ai grossi miglioramenti al gp...
Tanto quanto chi continuerà a piangere disperato perché la ragazza con cui ha passato l’infanzia l’ha lasciato.
In entrambe i casi, non se ne può più veramente

Ma dobbiamo prendere atto di cosa, nello specifico?
Sappiamo tutti che domani, lato modalità, non arriverà nulla. Sappiamo benissimo tutti che per le modalità dobbiamo ancora attendere mesi e ad attendere ormai siamo più che allenati.
Quindi non vedo dove sia il problema.
Attendiamo solo un deciso miglioramento del gameplay e della grafica per il dayone di EFootball24. Penso che nessuno si aspetti nient'altro. Se qualcosa in più ci sarà, ben venga. Ma siamo tranquillissimi.
O meglio, io ho l'hype e la curiosità a mille, ma solo ed esclusivamente per il gameplay.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online