eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo che se Konami non trova accordo con il comune è un no.
Perché pure San Siro e Olimpico sono comunali ma presenti :)
L'Olimpico è di "proprietà" del CONI e concesso in gestione pluriennale a Roma e Lazio ed almeno in linea teorica, legato alla licenza FIGC.

Già il fatto che ci danno le novità per mobile piuttosto che per console , dandogli quindi la priorità , mi fa cadere i bracci ( cit )
Che brutta fine, qua ancora leggo di aspettative e lista desideri per un gioco che è totalmente votato all'online ed al mobile
A onor del vero escono le novità per mobile perché l'aggiornamento è arrivato oggi per loro. Domani arrivano le novità PC e console contestualmente al rilascio dell'aggiornamento

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Buongiorno a tutti, ho appena visto il video che ho linkato qui sotto, a quanto sembra l'aggiornamento sarà rilasciato mercoledì ma comunque si potrà usare solo OFFLINE...
Ma un 'altra cosa che ho notato è che in un immagine di quella che sembra la nuova home del gioco appaiono alcuni giocatori con maglie di squadre che SEMBREREBBERO ufficiali...
Si vedono VLAHOVIC con quell nuova della Juve, KROOS con quella del Real, SON con quella degli Spurs e altri che non riconosco della PL...
Che si tratti di un fotomontaggio???
Ma come vlahovic con quella della Juve?? Ea non ha i diritti della Juve per un altro anno? Non ditemi che torna la Juve già da quest’anno

aspettiamo a creare il muro del pianto 3.0 quando uscirà su console ed avremo tutto il changelog pubblicato da konami. allora lì potremo tirare le somme...

ok che il gioco dovrebbe esser lo stesso, ma aspettiamo l'uscita (ed apertura server) della versione che noi giochiamo...
per chi gioca nel DT più o meno stiamo li,grafica apparte.

Sono stringhe che non dicono nulla. Bisogna basarsi solo sulle cose attuali.
Anche i minuti e tattiche avevano trovato stringhe, ma se poi Konami non le sblocca.
Molte stringhe anche nei vecchi Pes erano dentro ma poi non sono mai state utilizzate.
La Master League che sembra online (ma contro I.A.) non penso sia mai esistita, quindi non penso proprio siano vecchie stringhe, e nemmeno che l'abbiano fatta per non sbloccarla. Certo, non domani.
Però va bene, diffidiamo.

Ragazzi ciao, ho letto le vostre risposte e intanto vi ringrazio, non pensavo di aprire un vero e proprio dibattito altrimenti sarei rimasto al buio nel mio angolino, ma vi ringrazio per le risposte. In ogni caso mi pare di aver capito che di ufficiale non c'è nulla, ma comunque sia qualcosina di nuovo c'è da aspettarsela. Che dire... Ci vediamo giovedì allora.

Sarò onesto, io attendo ormai solo la modalità Master. Le varie modalità online le gioco, ma per inerzia, senza nessuno stimolo in particolare, tant'è che reggo al massimo due/tre partite poi mi annoio a morte e chiudo.
Spero che la Master arrivi un giorno, chissà quando e soprattutto come. Perchè vi svelo la mia paura più grande, ovvero che la Master non sarà altro che la copia di quella presente in PES2020 senza nessun tipo di aggiunta succosa, se non qualche animazione messa lì tanto per far vedere che hanno fatto qualcosa.
Mi auguro vivamente di no, spero di essere smentito in tutto, perchè da appassionato della serie penso di meritarmi, come tanti se non tutti qui ci meriteremmo, una Master che spacchi il culo e che si torni ai vecchi fasti di PES. Ma visto la direzione che ha preso Konami negli ultimi mesi in verità non mi aspetto nulla di particolarmente entusiasmante.

La Master League che sembra online (ma contro I.A.) non penso sia mai esistita, quindi non penso proprio siano vecchie stringhe, e nemmeno che l'abbiano fatta per non sbloccarla. Certo, non domani.
Però va bene, diffidiamo.
Ti chiedo una cosa, senza offese ...

Se giovedì ci si accorge che in EFootball 2024 hanno semplicemente modificato il "4" con il "3", affermerai anche tu che per l'offline è una enorme presa per i fondelli ?

Se non fossero pronti, ma rispettassero il giocatore offline, sbloccare minuti e livelli sarebbe il minimio che potrebbero fare per dimostrare RISPETTO ?!?!? Non credi ?

• Mi piace
Reazioni: marcicella
Già il fatto che ci danno le novità per mobile piuttosto che per console , dandogli quindi la priorità , mi fa cadere i bracci ( cit )
Che brutta fine, qua ancora leggo di aspettative e lista desideri per un gioco che è totalmente votato all'online ed al mobile
Personalmente si,ho la lista dei desideri per giocare prettamente online,il giorno che metteranno,se metteranno l'offline sarà un contorno e il gusto di giocarci varierà in base all offerta che proporranno.La priorità la si dà dove ci si diverte maggiormente.Non ce la fate proprio ad evitare di commentare per creare dibattiti su online e offline.

Ti chiedo una cosa, senza offese ...

Se giovedì ci si accorge che in EFootball 2024 hanno semplicemente modificato il "4" con il "3", affermerai anche tu che per l'offline è una enorme presa per i fondelli ?
Lo dico già da adesso se vuoi

Una modalità online contro IA sfugge alla mia comprensione però...
Tra le varie opzioni, quest'inverno, avevo ipotizzato una Master League divisa in due, che poteva essere giocata o con le Squadre Autentiche, o con la squadra Dream Team. Forse sarà online per questo motivo?
Lo scopriremo quando sarà ora.

Personalmente si,ho la lista dei desideri per giocare prettamente online,il giorno che metteranno,se metteranno l'offline sarà un contorno e il gusto di giocarci varierà in base all offerta che proporranno.La priorità la si dà dove ci si diverte maggiormente.Non ce la fate proprio ad evitare di commentare per creare dibattiti su online e offline.
Perché l'online è stata la rovina di ciò che era pes, ecco il perché del dibattito
Io lo volevo bandire già anni e anni fa perché sapevo dove ci avrebbe portato, oggi ne stiamo raccogliendo i frutti, pes è morto e se ci permetti siccome era una mia grande passione al pari dello sport che lo rappresenta credo di avere tutte le ragioni di entrare qua dentro ormai 2/3 l' anno per ribadire il mio pensiero

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online