Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai hai hai... Non si quitta!!! Mai abbandonare un match volontariamente! Io vi segnalo tutti (anche se non serve a una ceppa).
io cerco sempre di allenarmi quando sto perdendo male , ma ci sono alcune partite dove giocare e' una perdita di tempo, dove non riesci a fare 2 tocchi e nemmeno 1 tiro in porta , con i giocatori pesanti e i passaggi che si calamitano tra le gambe degli avversari. e quelle li le abbandono spesso anche dopo aver subito 1 solo goal , tanto so che non segnero' mai e posso giocare al massimo per lo 0 a 0. giusto ieri ho recuperato uno 0 2 vincendo 3 a 2 , ma anche quando ero sotto di 2 goal la partita era aperta e avevo avuto diverse occasioni. ma ribadisco che a volte capitano partite dove i giocatori sono sempre fuori posizione , soprattutto in difesa e dove non riesci a giocare. e grazie a dio esiste l'opzione di abbandonare. per quanto mi riguarda gli abbandoni degli avversari sono di molto superiori ai miei cmq

Bene, se oggi non mi danno una leggenda mi presento all'ufficio della Konami e mi sentono, eccome se mi sentono! :rotfl: buongiorno e buona domenica :rotfl:
A me e' uscita una sola carta 5 stelle (Andy Cole) che come tutte le carte regalatemi da Konami, e' finita dritta dritta tra gli svincolati.
A me le carte fanno schifo.
Solo giocatori standard scelti da me, che diventano epic sul campo, grazie a me.
Au revoir! ;)

• Mi piace
Reazioni: fab1988
io cerco sempre di allenarmi quando sto perdendo male , ma ci sono alcune partite dove giocare e' una perdita di tempo, dove non riesci a fare 2 tocchi e nemmeno 1 tiro in porta , con i giocatori pesanti e i passaggi che si calamitano tra le gambe degli avversari. e quelle li le abbandono spesso anche dopo aver subito 1 solo goal , tanto so che non segnero' mai e posso giocare al massimo per lo 0 a 0. giusto ieri ho recuperato uno 0 2 vincendo 3 a 2 , ma anche quando ero sotto di 2 goal la partita era aperta e avevo avuto diverse occasioni. ma ribadisco che a volte capitano partite dove i giocatori sono sempre fuori posizione , soprattutto in difesa e dove non riesci a giocare. e grazie a dio esiste l'opzione di abbandonare. per quanto mi riguarda gli abbandoni degli avversari sono di molto superiori ai miei cmq
Vivo le tue stesse sensazioni in certi match...
So che e' frustante.
Ma Konami fa girare la ruota, una volta capita a te e un'altra capita al tuo avversario.
Non credo per te sia piacevole vederti quittare una partita in cui il tuo team gira per bene. Infondo non e' colpa di noi player se Konami si allarga e mette le mani sulle prestazioni!
Quittare e' segno di maleducazione per me, in tutti i casi. Abbiamo altri player davanti, anche se non li vediamo.

• Mi piace
Reazioni: robbie83 e fab1988
Vivo le tue stesse sensazioni in certi match...
So che e' frustante.
Ma Konami fa girare la ruota, una volta capita a te e un'altra capita al tuo avversario.
Non credo per te sia piacevole vederti quittare una partita in cui il tuo team gira per bene. Infondo non e' colpa di noi player se Konami si allarga e mette le mani sulle prestazioni!
Quittare e' segno di maleducazione per me, in tutti i casi. Abbiamo altri player davanti, anche se non li vediamo.
lo so che capita anche a favore , e' ovvio . ma alla fine per 1 che abbandono io , ho 10 abbandoni degli avversari. io raramente stacco , soprattutto contro avversari di altissima classifica , perche' cerco di allenarmi. ma se sto perdendo 2 a 0 contro un div 5 senza vedere palla , sinceramente non lo considero nemmeno come allenamento........e non per denigrare un div 5 non fraintendetemi. quando di fronte trovo uno che reputo bravo , che mi surclassa con velocita' di gioco , skill e precisione , anche se prendo 5 goal lo considero come allenamento . ma se ho di fronte un pippone che mi batte solo perche' ho la difesa perennemente fuori posto o perche' non faccio 2 tocchi , sinceramente abbandono e vado avanti , altrimenti subentra solo la frustrazione

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90
ero ironico ovviamente. cmq oggi e' l'ultimo giorno se ho capito bene visto che abbiamo avuto le 11 pescate.
Sisi, oggi dovrebbe essere l'ultimo, io farò la mia pescata stasera perché ho dormito fuori e rientrerò in serata perciò poi direttamente stasera o domani avrete il responso :rotfl: e vedremo se sarà possibile non pescarne neanche una :rolleyes:

Sisi, oggi dovrebbe essere l'ultimo, io farò la mia pescata stasera perché ho dormito fuori e rientrerò in serata perciò poi direttamente stasera o domani avrete il responso :rotfl: e vedremo se sarà possibile non pescarne neanche una :rolleyes:
occhio che gli accordi scadono stanotte alle 2 . quindi falla stasera che domani va gia' in manutenzione

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90
Di regola da stanotte inizia la manutenzione.

Detto questo, oggi mi farò l'ultima pescata e spero proprio in Figo, ma so già che arriverà un ottimo tre stelle che svincolerò a tempo di record. Accontentiamoci di Pintuticchio che almeno in questa versione è discreto. Mi può servire per l'Italia.

Detto questo, ho letto un po' gli ultimi messaggi di amarezza generale. Non c'è da meravigliarsi. Ho smesso di criticare il gioco tempo fa perché sapevo che ben presto sarebbe arrivato EF24 e perché non volevo diventare un disco rotto.
In questi ultimi periodi sono rimasto meravigliato da chi loda a il gameplay, addirittura definendolo un buon gioco. Ho letto anche di chi si è spinto a dare un voto, positivo, a EF23.
Ovviamente non concordo.
Per me EF23 è stata l'essenza del marcio.
Una GPU intollerante, un matchmaking inesistente e un gameplay imbarazzante. Tant'è che non solo io ma anche molta gente ben più forte di me si è stancata.
Questa versione del gioco, così strutturata, mi ha semplicemente portato a giocare molto meno, a spendere molto meno ed a perdere anche quella poca fiducia in Konami. L'ho sempre detto e sempre pensato, alla lunga un sistema del genere non avvicina i giocatori ma li allontana.
Anche quelli, come noi, che sono affezionati a PES.
Per me EF24 sarà l'ultimo banco di prova per Konami. Resto, per quel poco che ormai ho, cmq fiducioso.

Detto questo, oggi mi farò l'ultima pescata e spero proprio in Figo, ma so già che arriverà un ottimo tre stelle che svincolerò a tempo di record. Accontentiamoci di Pintuticchio che almeno in questa versione è discreto. Mi può servire per l'Italia.

Detto questo, ho letto un po' gli ultimi messaggi di amarezza generale. Non c'è da meravigliarsi. Ho smesso di criticare il gioco tempo fa perché sapevo che ben presto sarebbe arrivato EF24 e perché non volevo diventare un disco rotto.
In questi ultimi periodi sono rimasto meravigliato da chi loda a il gameplay, addirittura definendolo un buon gioco. Ho letto anche di chi si è spinto a dare un voto, positivo, a EF23.
Ovviamente non concordo.
Una GPU intollerante, un matchmaking inesistente e un gameplay imbarazzante. Tant'è che non solo io ma anche molta gente ben più forte di me si è stancata.
Questa versione del gioco, così strutturata, mi ha semplicemente portato a giocare molto meno, a spendere molto meno ed a perdere anche quella poca fiducia in Konami. L'ho sempre detto e sempre pensato, alla lunga un sistema del genere non avvicina i giocatori ma li allontana.
Per me EF24 sarà l'ultimo banco di prova per Konami. Resto, per quel poco che ormai ho, cmq fiducioso.
Parole sante!

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe

Ovviamente non concordo.

Cosa è il profilo di una trave?
io sto giocando con lo stesso schema e posizioni anche se disposte in modo piu' asimettrico e attacco classico con esa p eda

A me sono capitati solo 3 stelle...
Nessuna leggenda...
Bella caga....
cmq per me che ho preso dida e figo , il sistema e' stato sbagliato e ingiusto. dovevano fare un pool di soli epic con 1 unica pescata omaggio . in modo da garantire 1 carta speciale a tutti. anche a me sarebbero girate le scatole se su 11 giri non avessi preso nessuno. immagino che ci saranno molti giocatori che non hanno nessuna carta epica o big time. e magari se glie ne regalano una buona , quelli di konami possano guadagnarsi nuovi shoppatori , o quantomeno qualche ricarica in piu'

Ultima modifica:
io sto giocando con lo stesso schema e posizioni anche se disposte in modo piu' asimettrico e attacco classico con esa p eda
Se contro hai un 3-5-2 questi sono i risultati, non ricordo se ex div3 o 2 quindi non era proprio sprovveduto

Allegati

• IMG_0162.jpeg
    IMG_0162.jpeg
    45.2 KB · Visualizzazioni: 13
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online