Fatto fuori il primo boss,un elicottero da guerra gigante. Almeno 15 tentativi per capire la tattica giusta. I danni ricevuti non sono solo da impatto,ma se missili non ti centrano ma procurano uno spostamento d'aria mentre stai a terra,ti fanno un bel danno uguale. Quindi appena sgancia i missili,tra l'altro ti tracciano,tocca usare il propulsore per staccarsi da terra,dare un'accelerazione e poi un bel colpo di lama al plasma caricato. Hanno ripreso da Sekiro la barra della postura,solo che qui,quando si riempie,ti manda in stallo il mecha,che per qualche secondo rimane inerme e vulnerabile. Ovviamente anche i nemici possono andare in stallo,ed allora ci vogliono missili teleguidati e tutto l'armamentario per fare più danni possibile in quei 2-3 secondi. Battuto il primo boss si accede alla stazione di modifica ed assemblaggio. Si possono caricare fino a 4 armi contemporaneamente coi dorsali,tipo due mitra e due lanciarazzi da spalla,oltre che personalizzare con verniciatura praticamente ogni cosa. Il mio mecha ora ha bianco,giallo,blu e rosso,come il caro vecchio Gundam.