Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nemmeno io sono esperto ma da quello che sapevo già un ping inferiore ai 40/50 ms viene considerato buono in un titolo calcistico.
Ad ogni modo la mia non è una sensazione avuta ieri, come scrivevo va avanti da qualche settimana.
in questi giorni anche io ho avuto problemi con Serie x, non ho avuto rallentamenti nel gameplay ma ho notato difficoltà e pesantezza dei giocatori, ho avuto partite dove non potevo fare niente, per salire in d1 ho faticato tantissimo , penso sia a causa dell'imminente ef24, secondo me Konami ha modificato i server... è solo una mia idea eh...

approfitto del tuo post perche' stavo per scrivere qualcosa in merito ai problemi di lag. in questi giorni ho avuto seri problemi di lag con la famosa rotellina che gira e il blocco. ho risolto cercando una guida online su come impostare la connessione con i dns e mtu. cambiando i parametri e inserendo i 2 consigliati ho giocato 6 partite perfette, mai un lag o un freeze. quindi consiglio a tutti di controllare , ed eventualmente reimpostare , la propria connessione. i parametri da modificare sono 3 . i 2 dns e la mtu. spero che vi sia utile
Io gioco con una connessione PPoE.
Ho TIM e PS5.
Basta importare la pass, sistemare i DNS e l'MTU non è cosi fondamentale.
In quel modo aumenti la tua connessione e apri il NAT.
Gioco a Warzone e PES tranquillamente con la mia 200 mega.
Quando qualcosa non va, è per via dei giochi/server, maltempo o imprevisti sulla linea. Cose che capinato a tutti con una qualsiasi altra linea.
Se volete vi posto uno screen sulle impostazioni avanzate per PS5, tutta roba molto facile.
Ovviamente, ci tengo a ripeterlo, questo procedimento funziona solo con TIM. Con altri operatori no.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ho TIM e PS5.
Quando qualcosa non va, è per via dei giochi/server, maltempo o imprevisti sulla linea. Cose che capinato a tutti con una qualsiasi altra linea.
Se volete vi posto uno screen sulle impostazioni avanzate per PS5, tutta roba molto facile.
Ovviamente, ci tengo a ripeterlo, questo procedimento funziona solo con TIM. Con altri operatori no.
Scrivi scrivi che ho tim

Ho TIM e PS5.
concordo , ma ho giocato 10 partite dopo aver cambiato i 3 settaggi , in 2 momenti diversi della giornata e sinceramente funziona tutto benissimo . al massimo ho notato qualche microlag , ma niente che vada ad influenzare il gioco. ho cambiato impostazioni perche' era da un po' di giorni che mi stava passando la voglia di giocare a causa della rotellina che gira e i blocchi , sapete che non l'ho mai sopportato . cosi' come non sopportavo il ritardo dei comandi quando ero ancora su ps4.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
che abilità dareste a quell'Owen li? così... sulla carta....
Riserva di lusso
Passaggio di prima
Passaggio filtrante
Colpo di testa
Lancio lungo (tiro da fuori)

Questo perché per me sarebbe la riserva di van basten....

In caso di titolare toglierei riserva di lusso per mettere spirito combattivo ... e se uno non crossa tanto e usa il doppio tocco metterei quello...

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Taglio alle spalle e giro tendo a precisare che non è un movimento di smarcamento ma semplicemente un movimento del giocatore più fluido quando fate la finta di tiro/crosss/filtrante e la annullate con la X.

Non la darei a Owen.
Così come forse non darei il passaggio filtrante.
Per il resto sono d'accordo con tutto quello che avete detto, ma aggiungerei un abilità di tiro (se già non le ha tutte) più che quelle due sopra citate.

concordo, da me non sarebbe titolare quindi...
Riserva lusso
Pass prima
pass filtrante
doppio tocco
sull'ultima un po' indeciso.... testa/giro distante/spirito comb/e non disdegno neppure tornante

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Taglio alle spalle e giro tendo a precisare che non è un movimento di smarcamento ma semplicemente un movimento del giocatore più fluido quando fate la finta di tiro/crosss/filtrante e la annullate con la X.

Non la darei a Owen.
Così come forse non darei il passaggio filtrante.
Per il resto sono d'accordo con tutto quello che avete detto, ma aggiungerei un abilità di tiro (se già non le ha tutte) più che quelle due sopra citate.
Io giocando a 3 davanti (come tanti.. :D) il filtrante mi è fondamentale sulla punta per portare al gol neymar e messi...

Ho notato che senza anche quelli più semplici me li mandava quei 2 metri più avanti o piu indietro che saltava il gol facile...

Poi ognuno ha il suo stile

• Mi piace
Sì però alla fine è la stessa probabilità dei soliti pool da 150 giocatori con 3 epic :oops:
secondo me stanno sperimentando questa formula. nel senso che con 1 epic importante in un pool da 50 , stai sicuro che ci saranno molti che sbancheranno il pool . perche' col senno di poi nei pool da 150 con 3 epic , puoi rischiare di metterci dentro gli stessi 50 tiri e non prendere nessuno...... mentre cosi' immagina un pool da 50 con una sola carta tipo maradona , rummenigge , beckham o altri che fanno la differenza , e vedi quanti ne trovi disposti a pagare 50 euro per 1 solo giocatore. personalmente per come sono messo ad oggi , forse pagherei 50 euro per qualcuno in difesa tipo nesta , cannavaro o qualche buon terzino

Sì però alla fine è la stessa probabilità dei soliti pool da 150 giocatori con 3 epic :oops:
dimenticavo che non e' assolutamente la stessa cosa . se tiri 50 euro per owen , hai la garanzia di prendere lui , se tiri 50 euro in un pool da 150 , non solo non sai chi puoi prendere , ma puo' capitare pure che non ti esca nessuno dei 3 epic.

• Mi piace
dimenticavo che non e' assolutamente la stessa cosa . se tiri 50 euro per owen , hai la garanzia di prendere lui , se tiri 50 euro in un pool da 150 , non solo non sai chi puoi prendere , ma puo' capitare pure che non ti esca nessuno dei 3 epic.
Che poi se si gira a 10 alla volta si ha più probabilità difatti oggi alla 2 da 10 mi ha dato Owen

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu