Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nemmeno io sono esperto ma da quello che sapevo già un ping inferiore ai 40/50 ms viene considerato buono in un titolo calcistico.
Ad ogni modo la mia non è una sensazione avuta ieri, come scrivevo va avanti da qualche settimana.
in questi giorni anche io ho avuto problemi con Serie x, non ho avuto rallentamenti nel gameplay ma ho notato difficoltà e pesantezza dei giocatori, ho avuto partite dove non potevo fare niente, per salire in d1 ho faticato tantissimo , penso sia a causa dell'imminente ef24, secondo me Konami ha modificato i server... è solo una mia idea eh...

approfitto del tuo post perche' stavo per scrivere qualcosa in merito ai problemi di lag. in questi giorni ho avuto seri problemi di lag con la famosa rotellina che gira e il blocco. ho risolto cercando una guida online su come impostare la connessione con i dns e mtu. cambiando i parametri e inserendo i 2 consigliati ho giocato 6 partite perfette, mai un lag o un freeze. quindi consiglio a tutti di controllare , ed eventualmente reimpostare , la propria connessione. i parametri da modificare sono 3 . i 2 dns e la mtu. spero che vi sia utile
Io gioco con una connessione PPoE.
Ho TIM e PS5.
Basta importare la pass, sistemare i DNS e l'MTU non è cosi fondamentale.
In quel modo aumenti la tua connessione e apri il NAT.
Gioco a Warzone e PES tranquillamente con la mia 200 mega.
Quando qualcosa non va, è per via dei giochi/server, maltempo o imprevisti sulla linea. Cose che capinato a tutti con una qualsiasi altra linea.
Se volete vi posto uno screen sulle impostazioni avanzate per PS5, tutta roba molto facile.
Ovviamente, ci tengo a ripeterlo, questo procedimento funziona solo con TIM. Con altri operatori no.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ho TIM e PS5.