⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Mah la Roma almeno le sue due partite le ha dominate, è un caso che abbia un solo punto. Noi dopo due partite (vorrei dire due anni, ma vabbè) dobbiamo ancora fare un'azione convincente che si concluda col tiro in porta.
Che Milinkovic mascherasse molti limiti della squadra si sapeva, che non riusciamo nemmeno a calciare in porta senza di lui mi sembra paradossale, ma le prime due partite hanno detto questo.
Il comandante dà la colpa al caldo, al calendario (affontare le temibili BarcelLecce e Real Genoa in effetti non è un inizio soft), all'inserimento dei nuovi (unico giocatore nuovo utilizzato dal primo minuto è Kamada). Spero che trovi una soluzione al più presto. Qui mentre la cerca:
photo1692563534.jpeg
Le due gare della Lazio non le ho viste onestamente, ma sentendo un po' in giro alcuni parlavano di mancanza di solidità mentale e grinta, pensi sia determinante questo aspetto (dato che da laziale ovviamente le hai viste hahahaha)?

andrè per me magnanelli è stato preso per farne una sorta di palladino della juventus, per me è chiaro che sarà il
post - acciuga, è solo da capir quando. allegri più che altro si sta improvvisando come dirigente.. quindi secondo me potresti rischiare di ritrovartelo in società in futuro ma con un diverso ruolo.
Allegri come DS, un incubo

Le due gare della Lazio non le ho viste onestamente, ma sentendo un po' in giro alcuni parlavano di mancanza di solidità mentale e grinta, pensi sia determinante questo aspetto (dato che da laziale ovviamente le hai viste hahahaha)?
io le ho viste entrambe (visto che sono il nostro prossimo avversario :rotfl: )
A differenza della Roma che non ha giocato affatto male entrambe le gare (un po’ di sfiga ed il solito nervosismo cronico), la lazio ha fatto due partite insipide e senza troppe idee. Kamada, l`unico nuovo acquisto titolare mi pare, sembra al momento completamente spaesato e gli altri “veterani” sono troppo nervosi e secondo me perdono troppe energie in proteste (il rigore su Zaccagni poteva starci). Luis Alberto l`unico che mi e` piaciuto, mi sembra in formissima anche in fase di copertura.
Vecino inguardabile, sarà` già` con la testa alla prossima gara :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 2-1 sull'Atalanta. Queste le parole, riprese da TuttoMercatoWeb, sul centrocampista bianconero Enzo Barrenechea: "Barrenechea è il vero play che non avevamo. In allenamento mi ha detto che andiamo troppo forte per lui e non voleva giocare ma avevo bisogno delle sue geometrie e l'ho fatto giocare perchè mi ha garantito che avrebbe retto 60-70 minuti, è andato anche oltre. Abbiamo tanti ragazzi di prospettiva e con il noi si raggiungono risultati”
No comment

rigore netto hahahahahaha, il bello è che sei pure serio
No ma te lo chiedo io se sei serio,che sia rigore è stato detto anche da Cesarie tutti gli ospiti in studio,la devi finire si seguire Varriale perdi credibilità :rotfl:

Domanda,la prossima domenica Vlahovic segna un gol di testa affossando il difensore nella stessa maniera del giocatore del Genoa su Chiesa ,secondo te gli danno il gol ? Ti ricordi Juve Nantes e il gol annullato alla Juve ? Mi sa di no :rotfl:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
No ma te lo chiedo io se sei serio,che sia rigore è stato detto anche da Cesarie tutti gli ospiti in studio,la devi finire si seguire Varriale perdi credibilità :rotfl:

Domanda,la prossima domenica Vlahovic segna un gol di testa affossando il difensore nella stessa maniera del giocatore del Genoa su Chiesa secondo, te gli danno il gol ? Ti ricordi Juve Nantes e il gol annullato alla Juve ? Mi sa di no :rotfl:
Ma cosa me ne fotte a me di Juve Nantes hahahaha, ma la smetti di prendere sempre episodi vecchi? Peraltro per me non era da annullare quel goal.

Comunque Cesari in merito al rigore per il Bologna ha detto "E’ tutto inaccettabile: arbitro e Var che non intervengono è impossibile. Tutti e due sono colpevoli, c’è stata mancanza di coraggio", mentre per quello di cui parli ha detto: "è perfetto nel suo intervento? No, qualcosa c’è.", su quello di Lucumi ha detto (come ha detto anche Marelli) che finché il braccio viene interpretato in appoggio non è rigore (la presunta regola che il mistificatore che a volte reposti - Sandrosca tipo - ha riportato risale alla stagione 19/20), e mi sembra tutt'altro che un'interpretazione poco aderente ai fatti francamente hahahaha.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Ma cosa me ne fotte a me di Juve Nantes hahahaha, ma la smetti di prendere sempre episodi vecchi? Peraltro per me non era da annullare quel goal.

Comunque Cesari in merito al rigore per il Bologna ha detto "E’ tutto inaccettabile: arbitro e Var che non intervengono è impossibile. Tutti e due sono colpevoli, c’è stata mancanza di coraggio", mentre per quello di cui parli ha detto: "è perfetto nel suo intervento? No, qualcosa c’è.", su quello di Lucumi ha detto (come ha detto anche Marelli) che finché il braccio viene interpretato in appoggio non è rigore (la presunta regola che il mistificatore che a volte reposti - Sandrosca tipo - ha riportato risale alla stagione 19/20), e mi sembra tutt'altro che un'interpretazione poco aderente ai fatti francamente hahahaha.
A me invece non me ne fotte una beata minkia di quale dei due rigori sia il più evidente, è chiaro che è quello non dato al Bologna(sta davanti alla porta) ma avviene dopo che la partita è stata già falsata ai danni della Juve,quindi vale zero.

Ti faccio presente il gol annullato alla Juve col Nantes perchè il fallo fischiato fu 10 volte meno evidente di quello subito da Chiesa,ma per la solita mezza Italia era fallo netto, poi che per te non era fallo lo scopriamo solo adesso perchè non l'hai detto subito ? ;)

A me invece non me ne fotte una beata minkia di quale dei due rigori sia il più evidente, è chiaro che è quello non dato al Bologna(sta davanti alla porta) ma avviene dopo che la partita è stata già falsata ai danni della Juve,quindi vale zero.

Ti faccio presente il gol annullato alla Juve col Nantes perchè il fallo fischiato fu 10 volte meno evidente di quello subito da Chiesa,ma per la solita mezza Italia era fallo netto, poi che per te non era fallo lo scopriamo solo adesso perchè non l'hai detto subito ? ;)
Non è una questione di quale è netto, ma semplicemente che quello di Lucumi non è rigore, nel contrasto con Chiesa "qualcosa c'è" ma non darlo mi sembra tutt'altro che scandaloso, anzi, mentre quello su Ndoye è indiscutibile. È naturale che fa molto più scalpore un rigore nettissimo negato piuttosto che un paio di cui uno non c'era e l'altro sarebbe stato comunque generoso, nel primo caso il Var e l'arbitro sbagliano incontrovertibilmente, negli altri due direi che le decisioni non hanno niente di clamoroso, tutt'altro (poi vabbè per te quello su Chiesa è netto quindi hahahaha).

Comunque su Juve Nantes, sempre alimentando il tuo benaltrismo patologico, mi spieghi cosa mi obbliga a commentare? Perdo di credibilità per te sennò ahahahaha, peraltro anche per l'episodio di ieri stavo semplicemente facendo un po' di caciara, sei tu che stai montando il solito caso ad hoc per dire che la Juve è stata derubata in realtà, a me di discutere dell'episodio in quanto tale non mi interessava e lo trovavo anche banale, ma con te non c'è mai nulla di scontato:p.

Problemi di natura fisica (giocatori imballatissimi), ma soprattutto tattica, la Lazio non ha un'alternativa al giro palla orizzontale. Ce l'avevi, era Milinkovic, ora non c'è più. Immobile che torna a centrocampo a far girare palla è diventato improvvisamente lo stesso Immobile della nazionale.
Sul piano caratteriale il primo ad essere remissivo e disilluso è il tecnico, e questo si riflette nei giocatori.

• Mi piace
Per me Sarri sbrocca e manda tutti a quel paese prima del rientro per la pausa nazionali.

Intanto il Napoli piazza un altro gran colpaccio con Lindstrom

Su un forum hanno pubblicato questo video... farebbe anche ridere, se non fosse che da due anni vediamo sta roba.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Non è una questione di quale è netto, ma semplicemente che quello di Lucumi non è rigore
Vabbè dai mi sono fermato qua è inutile andare avanti se manco le evidenze e i paragoni lampanti ti tolgono i paraocchi lasciamo proprio stare stare , ci provo con qualcun altro ma sarà lo stesso risultato ,d'altronde stiamo vivendo l'epoca dei santoriello e dei torsello :rotfl:
La sportività non sai manco dove sta di casa, ti ripeto di disintossicati dai Varriale e compagnia bella ;)

• Mi piace
Reazioni: Furiola e Luchinel
Vabbè dai mi sono fermato qua è inutile andare avanti se manco le evidenze e i paragoni lampanti ti tolgono i paraocchi lasciamo proprio stare stare , ci provo con qualcun altro ma sarà lo stesso risultato ,d'altronde stiamo vivendo l'epoca dei santoriello e dei torsello :rotfl:
La sportività non sai manco dove sta di casa, ti ripeto di disintossicati dai Varriale e compagnia bella ;)
Ancora hahahaha, se il braccio è in appoggio NON È RIGORE, l'ha detto pure il tuo amato Cesari hahahaha, per te quel braccio che lo tiene a fare lì Lucumi? Sta giocando a Twister hahahaha, mamma mia

Comunque non dormirò la notte di fronte a tali accuse, peraltro rivolte da un soggetto così imparziale...

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Ancora hahahaha, se il braccio è in appoggio NON È RIGORE, l'ha detto pure il tuo amato Cesari hahahaha, per te quel braccio che lo tiene a fare lì Lucumi? Sta giocando a Twister hahahaha, mamma mia

Comunque non dormirò la notte di fronte a tali accuse, peraltro rivolte da un soggetto così imparziale...
Non avevo visto fino a ieri sera il rigore dato alla Juve a Udine, quello dato al Milan con il Torino e quello dato al Frosinone contro il Napoli.
Sono basito....:eek::eek:

Non mi interessa del rigore per il fallo di mano ch a parti invertite apriti cielo :D , stiamo discutendo sull'affossamento di Chiesa, è rigore o no ?

Il fallo di mano è rigore solo per chi gioca con i regolamenti di 4 anni fa.

L'altro è rigore solo se giocate coi pulcini.

Avete una capacità incredibile di mistificare la realtà, portate ancora avanti la storia del complotto nonostante il presidente della FIGC abbia fatto dichiarazioni aberranti e da dimissioni immediate in vostro favore.

Meno male che i tribunali hanno detto altro negli ultimi 20 anni

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv