Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi buongiorno a tutti, concordo pienamente con l'ultimo messaggio di @robbie83 e cioè che come nel calcio reale ci sono dinamiche in alcune partite..... veramente assurde, però capisco tutto, ma forse konami ha esagerato un po troppo sia a favore che contro!!! Ormai ci ho fatto l'abitudine e non mi incavolo più, come stamattina che ho spento direttamente dopo una retrocessione in d4 assurda!!!! Sono sempre stato in d2 e quando ho giocato con continuità ho sfiorato pure la d1...... poi però ci sono giorni dove non gioco con continuità, anzi a volte non gioco proprio, ma penso sia normale.... con una famiglia e due bambini :] :rotfl:. Eh niente buon efootball a tutti, a proposito oggi col giro gratis mi è uscito Petit!!! Come regalo di compleanno!!
non ho mai nascosto che anche a me a volte viene il nervoso a causa di certe dinamiche. pero' devo precisare che i miei abbandoni non sono mai stati causati dalla frustrazione o dalle sconfitte . a me danno tantissimo fastidio ( e li davvero mi incazzo di brutto ) , le disconnessioni , il lag e soprattutto il ritardo dei comandi. e quando ho vissuto periodi come quello natalizio dove per me efootball era davvero ingiocabile, la voglia di giocare se ne va. e in quel periodo fu confermato pure da konami tramite messaggi che c'erano seri problemi con il gioco. quindi anche se a volte mi sale un po' di nervoso e infilo brutti risultati , basta che spengo e al massimo mi prendo 1 o 2 giorni di pausa facendo solo il log in.

Io ho perso gli stimoli a giocare dopo essere andato in D1. Giusto gli eventi per prendere monete.
il problema e' che , almeno che non si abbiano aspirazioni di entrare negli esport, a livello di ricompense se andiamo in div 1 prendiamo gli stessi e identici premi del numero 1 in classifica, qualsiasi sia la posizione in cui terminiamo la fase. quindi l'unica motivazione e' tentare di migliorare il best rank che compare nel matchmaking, e una volta che si arriva al punto piu' alto ( magari in modo fortunoso ) , viene meno pure quella motivazione . io ho un best rank intorno alla 2700 e la scorsa fase a 4 giorni dalla fine ero nei 1000 ma ho continuato a giocare e ho perso oltre 3000 posizioni. ma poi quel rank 1000 , anche a tenermelo , non sarebbe stato di certo il mio valore.......

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Comunque negli ultimi giorni il gioco gira a bomba, reattività e fluidità, e infatti ho raggiunto la d3 con una sola sconfitta nonostante abbia incontrato diversi d2, non so se approfittarne e provare ad arrivare in d2 prima della fine della stagione e cioè dopodomani :rolleyes:
In che senso? Perché non provare ad arrivare in dv2?

Comunque io questa fluidità in questi giorni non la vedo… settimana scorsa ero in top 200 dv1 e negli ultimi due tre giorni sono sceso nella top 700 principalmente per partire con input lag imbarazzanti

Comunque io questa fluidità in questi giorni non la vedo… settimana scorsa ero in top 200 dv1 e negli ultimi due tre giorni sono sceso nella top 700 principalmente per partire con input lag imbarazzanti
La fluidità la sto trovando nelle divisioni, effettivamente ho fatto una partita nell'evento per le monete e c'è da mettersi le mani nei capelli! Comunque non sempre quando a qualcuno gira bene significa che gira bene anche agli altri, questo rimarrà sempre un mistero...

Piuttosto mi stavo domandando, ho circa 55.000 punti Efootball, secondo voi ha senso spenderne 25.000 per prendere un rinnovo da 60 gg?

Comunque penso che la scalata in d2 la proverò tra oggi e domani!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: concy81 e robbie83
Ma perché in regalo danno delle mezze leggende e non quelle icon che fanno la differenza? Nell’altro account quando uscivano le icon serie ho provato a fare dei tiri ma anche con 30-40 euro non sono riuscito ad arrivare a quella voluta, così quando ho provato a prendere rumenigge dopo più di 40 tiri mi diede mattheus e quando volevo prendere Torres mi diede xavi che per carità in qualche modulo sarà pure determinante magari in stile possesso palla, ma troppo minuto e neanche veloce, quando ho provato a prendere Nedved mi diede del Piero che di certo non è tra i primi 30. Praticamente quando vedete quelle squadre con i migliori nelle loro posizioni come Cafu ,Roberto Carlos, Vieira, sneider, Maldini, makelele ecc, state certi che il tizio avrà fatto almeno 70 tiri per giocatore. Diventa quasi un gioco d’azzardo
Non è affatto vero io con 40 euro ho sbancato l agente con Rijkaard dc

• Mi piace
Reazioni: robbie83
La fluidità la sto trovando nelle divisioni, effettivamente ho fatto una partita nell'evento per le monete e c'è da mettersi le mani nei capelli! Comunque non sempre quando a qualcuno gira bene significa che gira bene anche agli altri, questo rimarrà sempre un mistero...

Piuttosto mi stavo domandando, ho circa 55.000 punti Efootball, secondo voi ha senso spenderne 25.000 per prendere un rinnovo da 60 gg?

Conviene se hai un Maradona o altri big

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90
i premi li acquisisci raggiungendo per la prima volta una divisione . se arrivi in div 2 e poi retrocedi anche fino alla 10 , prendi sempre i premi previsti per la div 2..... quindi non hai niente da perdere in ogni caso tentando di

Conviene se hai giocatori che vuoi in squadra con contratto scaduto e non hai rinnovi di contratti disponibile…io per avere più rinnovi compro il pass.. alla fine con i punti non è che puoi prendere chissà cosa… ma come hai fatto ad arrivare a 55.000 punti? Io ne ho 20 mila penso..
Buona fortuna per la scalata

Io ho perso gli stimoli a giocare dopo essere andato in D1. Giusto gli eventi per prendere monete.
Beh io è da Aprile dell'anno scorso che al massimo arrivo in D4 e poi retrocedo miseramente in D5 perchè vengo asfaltato da chiunque...
I D3, D2 e D1 sono davvero troppo bravi per le mie infime capacità!
Poi ovviamente quando capisci che oltre non riesci ad andare giochi per cazzeggio tanto per passare il tempo prima di pranzo o cena o dopo il film della sera prima di andare a dormire...
Gli eventi del giovedì sono insufficienti per sostituire le divisioni.
Speriamo che col prossimo aggiornamento introducano un maggior numero di eventi alternativi.

Beh io è da Aprile dell'anno scorso che al massimo arrivo in D4 e poi retrocedo miseramente in D5 perchè vengo asfaltato da chiunque...
I D3, D2 e D1 sono davvero troppo bravi per le mie infime capacità!
Poi ovviamente quando capisci che oltre non riesci ad andare giochi per cazzeggio tanto per passare il tempo prima di pranzo o cena o dopo il film della sera prima di andare a dormire...
Gli eventi del giovedì sono insufficienti per sostituire le divisioni.
Speriamo che col prossimo aggiornamento introducano un maggior numero di eventi alternativi.
Secondo me non dovrebbero fare incontrare giocatori di dv4 con quelli di dv1, la partita non è equilibrata e nessuno dei due si divertirà e per quelli di dv4 diventa difficile salire di divisione e si svogliano… quelli di dv1 dovrebbero incontrare solo gente della stessa divisione o al massimo dv2

• Mi piace
Reazioni: concy81 e RIKKO_JB
Secondo me non dovrebbero fare incontrare giocatori di dv4 con quelli di dv1, la partita non è equilibrata e nessuno dei due si divertirà e per quelli di dv4 diventa difficile salire di divisione e si svogliano… quelli di dv1 dovrebbero incontrare solo gente della stessa divisione o al massimo dv2
Ti dico solo che ad inizio Dicembre scorso mollai tutto proprio per questi motivi...
Poi se ci mettiamo anche il discorso delle retrocessioni di inizio fase che sballano del tutto i valori fra giocatori...
Comunque come diceva qualcuno qui se uno è bravo va avanti nonostante tutto se è pippa come me o continua per cazzeggio o disinstalla!

• Mi piace
Reazioni: pesnic

Secondo me conviene visto che i giocatori proposti poi alla fine non sono tutto questo granché...

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90
Vamos!
20230826_173410.jpg
In questi giorni stavo cazzeggiando nelle divisioni per provare nuovi moduli, giocatori e oscillavo tra la D2/D3, poi stamattina ho visto che la stagione finisce lunedì e non il 04/09 così sono ritornato al modulo che uso di solito e in D3 7 vittorie su 7 e in D2 8 vittorie su 8 subendo un solo gol, battendo anche un ex 147 al mondo. La scorsa fase ho chiuso il ranking introno al numero 3600 superando i 1700 punti.
Bhe che dire di questo Efootball, tutto sommato mi è piaciuto, la prima svolta positiva l'ho notata passando da una connessione FTTC a una FTTH, da quando sono passato alla fibra pura non ho notato nessun lag o scatti fastidiosi che notavo con la fibra misto rame, poi piano piano giocando sono migliorato, ho capito i vari errori che commettevo in game (anche se tuttora commetto qualche "cazzata" con il portiere) e mi ero fissato l'obiettivo di raggiungere almeno una volta la D1, arrivavo sempre in D2 senza problemi ma sul più bello inciampavo, mi mancava sempre quello step in più, step che ho raggiunto nella scorsa fase arrivando in D1, raggiungendo così il mio obbiettivo.
Adesso attendo il nuovo Efootball, sperando in qualche miglioramento su tutti i fronti, partendo dal gameplay, al matchmaking, agli eventi. Voto a questo Efootball: 7,5.

• Mi piace
Reazioni: concy81 e robbie83
io penso che ognuno di noi possa avere i suoi limiti. su pes in 4 anni di myclub non ho raggiunto il famoso scudo nero ( ovvero superare il muro dei 1000 di valutazione ) , in 2 anni su 4 . ma non me la sono mai presa a male. su efootball arrivo in div 1 in ogni fase , a volte dopo qualche giorno , altre a fine fase. per quanto riguarda il gioco , anche a me a volte mi esce la vena a causa di dinamiche marce tipo quella in cui il difensore si blocca , perde la palla e l'avversario segna da solo con il portiere , che non risolvono dalla beta. e ce ne sono un sacco di cose che non vanno. pero' tendiamo sempre a ricordarci gli episodi contrari e a sorvolare quando le dinamiche sono a nostro favore. io ho sempre detto poi che per me i condizionamenti su efootball ci sono e c'erano pure su pes. pero' , se uno segue le classifiche , ci sono giocatori che sono sempre li nei primi 10 , 20 , 50 etc e quindi se uno e' forte bene o male sta sempre allo stesso posto. e cmq se uno segue pure il calcio vero come me , ci sono partite dove una squadra fa tutto alla perfezione , corre e surclassa l'avversario e altre dove invece con gli stessi giocatori e avversario di pari livello non mette insieme 3 passaggi di fila. tutto questo per dire che per me anche lo script e' una cosa realistica. il problema sorge pero' quando poi diventa troppo invadente e invalidante per chi lo subisce. ma i giocatori migliori sanno fronteggiare anche quello e magari gli bastano 2 tiri per vincere una partita
Una precisazione su d1 e scudo nero...

Lo scudo nero è infinitamente più difficile ...

Io quando ero sui 920 a pes ero tipo 3.000 come posizione...

in D1 c è gente delle volte anche in posizione 14mila...

anche perche per andare in d1 devi vincerne 7 su 10 (più un pari)... per lo scudo nero dovevi fare serie di 10/15 vittorie di fila
Pure io inizialmente ...

Poi mi sono prefissato di MIGLIORARE la posizione in d1 ad ogni season ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online