Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chissà se un giorno sto scempio di schemi finirà...
Per fortuna che era FIFA ad essere arcade...
Che brutta fine che ha fatto sto gioco... :(
Non c'è l'ho con te ROBBIE sia chiaro, ho solo preso il tuo schema come esempio...;)
quello che sto provando io è anche peggio..."su carta" c'è da gridare allo scempio,in game poi non è che ce se ne renda conto più del dovuto,per maggiore simulazione si aspetta l offline.

Robbie hai tutta la mia stima, so che sei forte ed immagino che non sia facile giocare sempre ad altissimi livelli, comunque credo tu abbia capito il senso del mio commento.
Sono un nostalgico dei vecchi PES, un gioco che una volta era il NON PLUS ULTRA della simulazione calcistica, ma i tempi cambiano purtroppo...
Comunque ho notato una cosa che più il modulo è STRANO più l'utente è forte, probabilmente serve a fare la differenza tra un TOP (tu) ed una PIPPA (io).
Ne ho beccato uno,con quel modulo uguale identico,4-2-4 coi 4 attaccanti tutti in linea. Io col classico 4-3-1-2.
Sul 2-0 ha staccato prima della fine della partita. Penso che sapere giocare venga prima del modulo e delle carte tipo Inzaghi,Ronaldinho,R.Carlos ecc. Ovviamente carte top e utente bravo fanno la differenza,ma carte top,squadra 3055 ed utente medio o scarso,le prende da una formazione di carte standard 2900.

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
Una volta non c era online....
E pur non essendoci...

Roberto carlos giocava ala...
Davids trequartista...
Adriano faceva gol da centrocampo..

Pensa con i vari youtuber quanti bug venivano fuori.....

(Ovviamente a livello di contenuti era infinitamente superiore... ma in campo.. per l amor di dio.. si difendeva con r1 + X premuti..)
io su winning eleven guardavo solo le frecce. i ruoli e i moduli erano un optional. alla fine vincevo spesso e giocavo meglio dei miei amici. ma a memoria mi ricordo attaccanti schierati a centrocampo , difensori centrali forti di testa che nei minuti finali buttavo come centravanti sperando in qualche spizzata sculata dai cross e sulle fasce guardavo solo la velocita' a livello di statistiche, visto che una volta che un giocatore rapido guadagnava qualche metro non lo prendevano piu'

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Una volta non c era online....
E pur non essendoci...

Roberto carlos giocava ala...
Davids trequartista...
Adriano faceva gol da centrocampo..

Pensa con i vari youtuber quanti bug venivano fuori.....

(Ovviamente a livello di contenuti era infinitamente superiore... ma in campo.. per l amor di dio.. si difendeva con r1 + X premuti..)
Ma di che PES stai parlando?
Quindi per te non era simulativo abbastanza?
Bah non perdo neanche tempo a parlare con te...

Ne ho beccato uno,con quel modulo uguale identico,4-2-4 coi 4 attaccanti tutti in linea. Io col classico 4-3-1-2.
Sul 2-0 ha staccato prima della fine della partita. Penso che sapere giocare venga prima del modulo e delle carte tipo Inzaghi,Ronaldinho,R.Carlos ecc. Ovviamente carte top e utente bravo fanno la differenza,ma carte top,squadra 3055 ed utente medio o scarso,le prende da una formazione di carte standard 2900.
Pensa che quando becco qualcuno con moduli di quel tipo mi passa la voglia di giocare...
E' più forte di me!:mad:

si zona devi essere bravo...ma il gioco spesso va a cazzum,magari quello bravo con giocatori forti prende la sveglia perché il gioco ha deciso così.Io non ho certezze in questo gioco è peggio di PES e del vecchio my club.

Secondo me la verità sta nel mezzo...
E football è un gran bel videogioco calcistico, con molte varianti di carte e movimenti, la possibilità di acquistare giocatori a piacimento e di allenarli Secondo i propri gusti...
Il lato dolente è che si vedono troppi moduli surreali che non esistono nel calcio reale che stanno in piedi grazie allo strapotere di alcune carte...
Io fisserei un po più di paletti nel creare una formazione o un modulo...
Renderei alcune carte leggenda meno determinanti...
Sarebbe perfetto e anche molto più reale...
Poi ognuno ha la sua opinione...

Secondo me la verità sta nel mezzo...
E football è un gran bel videogioco calcistico, con molte varianti di carte e movimenti, la possibilità di acquistare giocatori a piacimento e di allenarli Secondo i propri gusti...
Il lato dolente è che si vedono troppi moduli surreali che non esistono nel calcio reale che stanno in piedi grazie allo strapotere di alcune carte...
Io fisserei un po più di paletti nel creare una formazione o un modulo...
Renderei alcune carte leggenda meno determinanti...
Sarebbe perfetto e anche molto più reale...
Poi ognuno ha la sua opinione...
Basterebbero i vecchi allenatori di pes 21 con moduli fissi (cosa peraltro che ha fifa)...

Mi auguro che ELIMINANDO gli stili di gioco con ef24 gli allenatori tornino a differenziarsi per quello...

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Se era una cazzata mettere roberto carlos in attacco nel 1998 rimane una cazzata vedere certi moduli...
Sono passati più di vent'anni...
Secondo me si potrebbe fare di più

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
Tanto chi è forte vince lo stesso però almeno è più vicino al calcio reale e chi perde non si incazza e non ha scuse...

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
alla fine si ritorna alla difesa a 4 e per ora sto recuperando punti. ho descritto il modulo nella sezione tattiche se interessa a qualcuno. cosi' da non riscrivere qui dove lascio giusto gli screenshot della formazione . felicissimo per aver pescato dida dal pool omaggio , grandissimo portiere con interventi e usciti che non ho mai visto nemmeno nei migliori kahn , donnarumma etc

Allegati

• 20230825_083756.jpg
    20230825_083756.jpg
    40.5 KB · Visualizzazioni: 21
  • 20230825_083734.jpg
    20230825_083734.jpg
    44.4 KB · Visualizzazioni: 22
  • 20230825_083746.jpg
    20230825_083746.jpg
    47.8 KB · Visualizzazioni: 21
  • Mi piace
Reazioni: MZ95
Beati voi che pescate bene qua e la, giuro vi invidio certe volte, il mio account se lo vede la sfortuna si tocca pure lei... :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Beati voi che pescate bene qua e la, giuro vi invidio certe volte, il mio account se lo vede la sfortuna si tocca pure lei... :rotfl:
la sculata più grande per me fu Fernando torres epic da un pool di 150 con 1 solo giro gratuito . per il resto pescato spesso bene dai pool potw anche se con l'introduzione delle abilita' ora li evito. ma mi resta un grandissimo halland di quei pool settimanali

la sculata più grande per me fu Fernando torres epic da un pool di 150 con 1 solo giro gratuito . per il resto pescato spesso bene dai pool potw anche se con l'introduzione delle abilita' ora li evito. ma mi resta un grandissimo halland di quei pool settimanali
Io pensa, mi sarei accontentato di pescare Barrios in un pool di otto giocatori. Secondo te com'è finita? :rotfl:

Cmq di sculate, solo ad inizio efootball con Nedved. Poi il buio, o quasi...

alla fine si ritorna alla difesa a 4 e per ora sto recuperando punti. ho descritto il modulo nella sezione tattiche se interessa a qualcuno. cosi' da non riscrivere qui dove lascio giusto gli screenshot della formazione . felicissimo per aver pescato dida dal pool omaggio , grandissimo portiere con interventi e usciti che non ho mai visto nemmeno nei migliori kahn , donnarumma etc
gira e rigira 4213 è il modulo migliore per competere c'è poco da fare

si alla fine torno piu' o meno sempre li. ma continuero' a cercare cose nuove , magari negli eventi .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,071
Ultimo utente registrato
Hitclubcoorg