no, non è luiIo penso di aver battuto lo YOUTUBER GRAY FOX, che dà istruzioni su come giocare ma alla fine con me ha perso di brutto senza toccare palla, eppure io sono in DIV 3. Secondo voi era proprio lui?
Io penso di aver battuto lo YOUTUBER GRAY FOX, che dà istruzioni su come giocare ma alla fine con me ha perso di brutto senza toccare palla, eppure io sono in DIV 3. Secondo voi era proprio lui?
Tranquillo, escludi il mio di nick, che non ero sicuramente io...Io il più forte che ho mai incontrato uno che stava al numero 120-125 o giù di lì, l’unico finora che mi ha dribblato e anche in continuazione con l’elastico, a differenza della finta di tiro per me è incontrastabile anche intuendo la direzione che vuole prendere, poi giocate imprevedibili e tutto di prima , non so come fanno perché se lo facessi io la metà dei passaggi andrebbero sui piedi degli avversari. Ci sono molti altri che sono in Div 1 e sono bravi ma diciamolo una parte sono li perché hanno il super squadrone e basta essere un po bravi ma non fenomeni per avere molte possibilità di vittoria. Quello di cui parlavo prima era invece un fenomeno, non ricordo il nick
Ahahahha okTranquillo, escludi il mio di nick, che non ero sicuramente io...![]()
ci vogliono le spalle larghe per sopportare certe dinamiche . io dalla beta ad oggi ho mollato gia' 3 volte e sono mancato per almeno 4 mesi in tutto. oggi cerco di fregarmene e non farmi influenzare negativamente dal gioco. in questi giorni ho perso almeno 150 punti in div 1 a volte subendo in modo squallido . ma come dicevo se non hai le spalle forti e' dura sopportare alcune dinamiche del gioco. ma capitano pure a proprio favore e noi ci ricordiamo solo delle cose contro. a volte basta solo abbandonare i famosi match in cui non fai 3 passaggi di fila e fai 0 tiri anche se giochi partite di 90 minuti veriChe spettacolo..il mio Modric avrebbe potuto con un passaggio lanciare il proprio compagno e invece preferisce fare un retropassaggio all avversario e gol del pareggio...ripasso in vantaggio e poi il 2 a 2 su autogol(va be quello ci può stare)..
peccato ste cose capitano nelle partite "dominate"
Visualizza allegato 297836
xche' rovinare con questi difetti un esperienza di gioco cmq gradevole,può essere che non sono ingrado di limare tanti di questi problemi?
ma si ormai mi sono abituato...faccio una max due partite al gg così evito di vederne troppe.ci vogliono le spalle larghe ped sopportare certe dinamiche . io dalla beta ad oggi ho mollato gia' 3 volte e sono mancato per almeno 4 mesi in tutto. oggi cerco di fregarmene e non farmi influenzare negativamente dal gioco. in questi giorni ho perso almeno 150 punti in div 1 a volte subendo in modo squallido . ma come dicevo se non hai le spalle forti e' dura sopportare alcune dinamiche del gioco. ma capitano pure a proprio favore ma noi ci ricordiamo solo delle cose contro. a volte basta solo abbandonare i famosi match in cui non fai 3 passaggi di fila e fai 0 tiri anche se giochi partite di 90 minuti veri
Ho iniziato anche io a usare il 424,nella formazione difensiva,appena inizia la partita passo per l'appunto allo schema secondario..Arrivato in D1 a metà stagione (molto più impegnativo che arrivarci alla fine... ho fatto imprese con n.93 e 328...)...
Rispolverato HAALAND potw come riserva di lusso... e sopratutto .. con quelli forti ... secondo tempo col 424...

io sto continuando con questo schema , nonostante 2 giorni nefasti. ma oggi , facendo l'evento 50 monete in modo agevole penso che magari ero io fuori fase visto che con questa disposizione mi sto trovando benissimo da qualche settimana. unica istruzione doppio mediano con linea bassa , cosi' i due dc esterni scivolano a coprire la fascia in difesa quando i med arretrano al centro. quindi ne viene fuori praticamente una difesa a 5. dimenticavo i ruoli. in difesa da sinistra , un frontale extra , uno sviluppo e un incontrista. mediani se possibile entrambi collante . cc tassativamente regista creativo visto che quando ho messo sia un onnipresente o un tra le linee o un giocatore chiave , si e' praticamente snaturato il modulo e non riuscivo a combinare quasi nulla ( sono uno che sperimenta molte variazioni , soprattutto negli eventi che uso per le prove ) . poi la sp centrale sempre attaccante di rientro e ai lati ho visto che funziona un po di tutto , anche i senza palla o ali prolifiche come sp. e al centro un attaccante che abbia sia lo scatto in profondita' che i goal di testa . questa settimana pero' sto provando giroud in alternanza con osimhen , nonostante sia un tankHo iniziato anche io a usare il 424,nella formazione difensiva,appena inizia la partita passo per l'appunto allo schema secondario..
Ho optato per esterni che avessero taglio al centro,le due punte centrali che fossero uno destro e uno sinistro,un opportunista e un attaccante di rientro avendo solo un CC,il CC onnipresente e il mediano collante,i due terzini mattatori per avere un pò di consistenza nel centro del campo,un DC frontale extra e soprattutto un DC sviluppo con piedi buoni e una discreta velocità,con piede uno sinistro e uno destro.Le indicazioni tattiche sono contropiede su Mbappe e difensivo sui terzini.
Visualizza allegato 297855
Ho fatto per l appunto una partita di prova con un pari divisione(2) e che dire mi sono divertito anche se poi la partita mi è sembrata un pò indirizzata visto gli episodi.
accetto consigli però su come migliorare la squadra.
Chissà se un giorno sto scempio di schemi finirà...io sto continuando con questo schema , nonostante 2 giorni nefasti. ma oggi , facendo l'evento 50 monete in modo agevole penso che magari ero io fuori fase visto che con questa disposizione mi sto trovando benissimo da qualche settimana. unica istruzione doppio mediano con linea bassa , cosi' i due dc esterni scivolano a coprire la fascia in difesa quando i med arretrano al centro. quindi ne viene fuori praticamente una difesa a 5
su pes scegliendo l'allenatore ti dovevi allineare al suo stile e al suo modulo. e per me andava molto meglio. cmq mi ritengo sempre al di sopra di quelli con lo schema dei social , con i 3dc piu' 1 terzino e P P SP che ormai sono migliaia , con pochissime variazioni. almeno io dal day one ho sempre cercato di creare qualcosa di mio, mai copiato nessuno . ho cambiato tantissimi moduli e giocatori , ma per e' uno stimolo piu' importante dei risultati. tanto la div 1 la raggiungo sempre e non vado oltre i 3 4 mila come ranking con un record intorno alla 2700 che feci nelle prime fasi..... ma tanto i premi quelli sono , sia se sei il primo al mondo che l'ultimo classificato della prima divisione. ovviamente quelli che sono sempre al top , hanno la possibilita' di essere notati e ricevere proposte di lavoro nell' esport. ma appunto quello e' un lavoro , io non sono a quel livello . sia perche' non passerei mai 10 ore al giorno su efootball ( ho notato di avere la crisi della 5 partita di fila , nel senso che dopo max 5 partite consecutive gia' non li vedo piu' ) e pure perche' non sono nemmeno vicino a quei livelli. mi accontento di essere l'ultimo dei primi.......Chissà se un giorno sto scempio di schemi finirà...
Per fortuna che era FIFA ad essere arcade...
Che brutta fine che ha fatto sto gioco...
Non c'è l'ho con te ROBBIE sia chiaro, ho solo preso il tuo schema come esempio...![]()
Ma postalo sto modulo!!!!Petit(pois)si unisce al gruppo,grazie konami per il pensiero, ad oggi, avendo più di una leggenda, di due posso dire di non poterne fare a meno....... El pibe è schmichael, che, diciamolo pure, in game è il maradona dei pt
tante belle soddisfazioni ultimamente, battuti div 1 appartenenti ai primi 50 in classifica più di una volta, sia in div, alle quali non mi dedico quasi mai che in challenge. Mi sono reinventato uno schema proprio ad investire su questi top, tra leggende e potw, il quale mi da tante soddisfazioni anche se, bisogna essere molto guardinghi in difesa in quanto gioco a 3 dc ma davanti..... So danni pe tutti!!!!
che dire buona fine ed inizio di stagione con quel di &football
![]()
Io mi trovo bene conHo iniziato anche io a usare il 424,nella formazione difensiva,appena inizia la partita passo per l'appunto allo schema secondario..
Ho optato per esterni che avessero taglio al centro,le due punte centrali che fossero uno destro e uno sinistro,un opportunista e un attaccante di rientro avendo solo un CC,il CC onnipresente e il mediano collante,i due terzini mattatori per avere un pò di consistenza nel centro del campo,un DC frontale extra e soprattutto un DC sviluppo con piedi buoni e una discreta velocità,con piede uno sinistro e uno destro.Le indicazioni tattiche sono contropiede su Mbappe e difensivo sui terzini.
Visualizza allegato 297855
Ho fatto per l appunto una partita di prova con un pari divisione(2) e che dire mi sono divertito anche se poi la partita mi è sembrata un pò indirizzata visto gli episodi.
accetto consigli però su come migliorare la squadra.
Robbie hai tutta la mia stima, so che sei forte ed immagino che non sia facile giocare sempre ad altissimi livelli, comunque credo tu abbia capito il senso del mio commento.su pes scegliendo l'allenatore ti dovevi allineare al suo stile e al suo modulo. e per me andava molto meglio. cmq mi ritengo sempre al di sopra di quelli con lo schema dei social , con i 3dc piu' 1 terzino e P P SP che ormai sono migliaia , con pochissime variazioni. almeno io dal day one ho sempre cercato di creare qualcosa di mio, mai copiato nessuno . ho cambiato tantissimi moduli e giocatori , ma per e' uno stimolo piu' importante dei risultati. tanto la div 1 la raggiungo sempre e non vado oltre i 3 4 mila come ranking con un record intorno alla 2700 che feci nelle prime fasi..... ma tanto i premi quelli sono , sia se sei il primo al mondo che l'ultimo classificato della prima divisione. ovviamente quelli che sono sempre al top , hanno la possibilita' di essere notati e ricevere proposte di lavoro nell' esport. ma appunto quello e' un lavoro , io non sono a quel livello . sia perche' non passerei mai 10 ore al giorno su efootball ( ho notato di avere la crisi della 5 partita di fila , nel senso che dopo max 5 partite consecutive gia' non li vedo piu' ) e pure perche' non sono nemmeno vicino a quei livelli. mi accontento di essere l'ultimo dei primi.......
Una volta non c era online....Robbie hai tutta la mia stima, so che sei forte ed immagino che non sia facile giocare sempre ad altissimi livelli, comunque credo tu abbia capito il senso del mio commento.
Sono un nostalgico dei vecchi PES, un gioco che una volta era il NON PLUS ULTRA della simulazione calcistica, ma i tempi cambiano purtroppo...
Comunque ho notato una cosa che più il modulo è STRANO più l'utente è forte, probabilmente serve a fare la differenza tra un TOP (tu) ed una PIPPA (io).