eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,712
1,146
113
eFootball non ha bisogno di presentazioni...

Non e' più un PES a cadenza annuale, ma un F2P costantemente aggiornato...di cosa dovrebbero parlare? Dei Live Update e dei nuovi kits per la nuova stagione?

L'errore e' a monte, pensare che ancora sia un prodotto legato ai vecchi PES....
Ok scusa l'intromissione
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,127
25,813
113
PSN ID
Safelb
Io ovviamente sto aspettando le modalità offline che restano un mistero però ad esempio “apprezzerei” e non poco se il passaggio da EF23 ad EF24 fosse accompagnato da alcune modifiche impattanti il gameplay, dall aggiornamento rose e dall inserimento di qualche chicca grafica di contorno e perche no qualche comando nuovo.
In fin dei conti se siamo onesti tra di noi cosa cambiava da pes16-17-18-19-20-21? Le modalità piu o meno eran sempre le medesime, aggiornamento rose, nuove licenze, qualche features nuova, nuovi stadi e soprattutto “affinamenti” gameplay, non stravolgimenti, “affinamenti” che pero negli anni hanno portato pes, da pes15 a pes21.
Se EF24 dovesse proseguire su questa linea io alla fine sarei anche abbastanza soddisfatto … fatto salvo escano le modalità offline.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,865
2,234
113
Io pur giocandoci regolarmente, non potrò mai dire di essere soddisfatto o elogiare questo operato di konami. Manca troppa roba per un gioco che vuole considerarsi calcistico. Anche se non sono costruttivi, insulti e smerdate a konami da parte di utenti qui e non, sono più che lecite visto il trattamento riservato all’utenza storica in primis. Per adesso riesco ancora a giocarci a sta app(non avranno mai un soldo per le cartoline), sto facendo perfino il campionato giapponese proposto, alla mia maniera col Santos utilizzando solo calciatori brasiliani, ma ripeto, capisco benissimo chi insulta e smerda sto €F, difendere una cosa del genere arrivando da PES è impossibile.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,289
33,682
113
Io ovviamente sto aspettando le modalità offline che restano un mistero però ad esempio “apprezzerei” e non poco se il passaggio da EF23 ad EF24 fosse accompagnato da alcune modifiche impattanti il gameplay, dall aggiornamento rose e dall inserimento di qualche chicca grafica di contorno e perche no qualche comando nuovo.
In fin dei conti se siamo onesti tra di noi cosa cambiava da pes16-17-18-19-20-21? Le modalità piu o meno eran sempre le medesime, aggiornamento rose, nuove licenze, qualche features nuova, nuovi stadi e soprattutto “affinamenti” gameplay, non stravolgimenti, “affinamenti” che pero negli anni hanno portato pes, da pes15 a pes21.
Se EF24 dovesse proseguire su questa linea io alla fine sarei anche abbastanza soddisfatto … fatto salvo escano le modalità offline.
Definire contradditorio questo tuo post mi sembra il minimo.

Sono pienamente d'accordo a metà....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,127
25,813
113
PSN ID
Safelb
Definire contradditorio questo tuo post mi sembra il minimo.

Sono pienamente d'accordo a metà....
Intendevo che se continuano ad affinare il gameplay e ci danno le modalità offline sarei soddisfatto.
Anche minimi cambiamenti ma che migliorino il gameplay in ottica simulativa.
Ovviamente con anche le modalità offline.
Non serve stravolgere nulla come di fatto succedeva in passato nel passaggio da un pes all altro … non e che il gameplay cambiava in maniera ecclatante pero migliorava piu o meno sempre…era in risposta a @Kimi85 che scriveva correttamente che essendo un ftp non ci sarebbe stato nessun stravolgimento dal 23 al 24 … ma in passato quali stravolgimenti c erano obiettivamente da un edizione all altra? Miglioramento, qualche chicca in piu qualcuna in meno etc era per dire che dal nulla essendo un fto se anche ci fosse qualcosina di migliorato da un edizione all altra mi andrebbe bene … basta non fare un passo indietro.
La sensazione che circola ora nel passaggio da EF23 a 24 è che sarà solo un passaggio di numero e aggiornamento rose e kit: fine. Ecco io mi auguro non sia cosi ma che konami ci regali qualcosa di piu corposo.
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,289
33,682
113
Intendevo che se continuano ad affinare il gameplay e ci danno le modalità offline sarei soddisfatto.
Anche minimi cambiamenti ma che migliorino il gameplay in ottica simulativa.
Ovviamente con anche le modalità offline.
Non serve stravolgere nulla come di fatto succedeva in passato nel passaggio da un pes all altro … non e che il gameplay cambiava in maniera ecclatante pero migliorava piu o meno sempre…era in risposta a @Kimi85 che scriveva correttamente che essendo un ftp non ci sarebbe stato nessun stravolgimento dal 23 al 24 … ma in passato quali stravolgimenti c erano obiettivamente da un edizione all altra? Miglioramento, qualche chicca in piu qualcuna in meno etc era per dire che dal nulla essendo un fto se anche ci fosse qualcosina di migliorato da un edizione all altra mi andrebbe bene … basta non fare un passo indietro
Ma le modalità offline chissà quando (per non dire se) ce le daranno.
E tu continuerai comunque a fare amichevoli da 10 minuti con tutte le note limitazioni usando la Juventus e sistemando la formazione avversaria con il secondo controller.

E anche il gameplay lo avranno pure affinato in questi due anni, ma quanti problemi perfino tu ammetti spesso che ci sono ancora?
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e ceks

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,865
2,234
113
Intendevo che se continuano ad affinare il gameplay e ci danno le modalità offline sarei soddisfatto.
Anche minimi cambiamenti ma che migliorino il gameplay in ottica simulativa.
Ovviamente con anche le modalità offline.
Non serve stravolgere nulla come di fatto succedeva in passato nel passaggio da un pes all altro … non e che il gameplay cambiava in maniera ecclatante pero migliorava piu o meno sempre…era in risposta a @Kimi85 che scriveva correttamente che essendo un ftp non ci sarebbe stato nessun stravolgimento dal 23 al 24 … ma in passato quali stravolgimenti c erano obiettivamente da un edizione all altra? Miglioramento, qualche chicca in piu qualcuna in meno etc era per dire che dal nulla essendo un fto se anche ci fosse qualcosina di migliorato da un edizione all altra mi andrebbe bene … basta non fare un passo indietro.
La sensazione che circola ora nel passaggio da EF23 a 24 è che sarà solo un passaggio di numero e aggiornamento rose e kit: fine. Ecco io mi auguro non sia cosi ma che konami ci regali qualcosa di piu corposo.
Ammiro il tuo accontentarsi praticamente anche del nulla.
 
  • Like
Reactions: Idargos

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,268
3,639
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ammiro il tuo accontentarsi praticamente anche del nulla.

Guarda la penso un po' come luca.

Avrei una lista infinita di cose che vorrei nel mio calcistico dei sogni... Ma veramente lunghissima : )
Ma vista la situazione attuale ed il futuro non certo privo di nubi all'orizzonte mi accontenterei di piccolissime cose che tra l'altro c'erano già in passato. Pensa te come ci ha ridotti Konami...

Non è certo la cosa migliore aver queste basse richieste ed aspettative, ma ormai questi giapponesi ci hanno abituato a disattendere le nostre volontà quindi inutile sperare in cose utopistiche (per loro) che non ci daranno mai :_(
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,865
2,234
113
Guarda la penso un po' come luca.

Avrei una lista infinita di cose che vorrei nel mio calcistico dei sogni... Ma veramente lunghissima : )
Ma vista la situazione attuale ed il futuro non certo privo di nubi all'orizzonte mi accontenterei di piccolissime cose che tra l'altro c'erano già in passato. Pensa te come ci ha ridotti Konami...

Non è certo la cosa migliore aver queste basse richieste ed aspettative, ma ormai questi giapponesi ci hanno abituato a disattendere le nostre volontà quindi inutile sperare in cose utopistiche (per loro) che non ci daranno mai :_(
Anche la mia richiesta è bassissima...mi accontenterei di poter simulare un campionato offline... Una cosa che mai avrei pensato alle soglie del 2024.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,127
25,813
113
PSN ID
Safelb
Ammiro il tuo accontentarsi praticamente anche del nulla.
Se ti facessi l elenco di cosa vorrei e di cosa avrei voluto in passato e di cosa immaginerei di avere fra 6 anni alle soglie del 2030 la lista sarebbe lunghissima…ma oggi ho in mano e-football…è quello che avrei voluto? NO … riprendo pes21 stra-patchato? NO, non riesco psicologicamente perché anche se stra-patchato è un mezzo capolavoro so di per certo che Konami non ci svilupperà mai più nulla … è un prodotto morto .. oppure non gioco a nulla … ecco .. fra queste 2 opzioni scelgo la terza ovvero di giocare al poco che è-football mi offre e che comunque in campo mi aggrada …
@ceks, @the fez direi che siamo perfettamente allineati nel pensiero
 
  • Like
Reactions: ceks

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,289
33,682
113
Guarda la penso un po' come luca.

Avrei una lista infinita di cose che vorrei nel mio calcistico dei sogni... Ma veramente lunghissima : )
Ma vista la situazione attuale ed il futuro non certo privo di nubi all'orizzonte mi accontenterei di piccolissime cose che tra l'altro c'erano già in passato. Pensa te come ci ha ridotti Konami...

Non è certo la cosa migliore aver queste basse richieste ed aspettative, ma ormai questi giapponesi ci hanno abituato a disattendere le nostre volontà quindi inutile sperare in cose utopistiche (per loro) che non ci daranno mai :_(
Ma io credo cha aspettative alte non le abbia più nessuno.
Come dici tu, alla fine ci basterebbe avere quello che avevamo in passato.
Solo che per chi vuole l'offline (e nel mio caso specifico i campionati) le speranze sono praticamente nulle.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,127
25,813
113
PSN ID
Safelb
Ma io credo cha aspettative alte non le abbia più nessuno.
Come dici tu, alla fine ci basterebbe avere quello che avevamo in passato.
Solo che per chi vuole l'offline (e nel mio caso specifico i campionati) le speranze sono praticamente nulle.
Io continuo a sperare questo:
- Master League DLC a pagamento
- Editor e intero DB, opzioni sbloccare etc altro DLC a pagamento: come usarlo se non si acquista il pack Master League? Solo per inutili amichevoli a cui potrei giocare solo io? No, con Campionati e Coppe.
Ovviamente sono mie supposizioni.

questo per quel che può valere è ancora scritto nel sito UFFICIALE
“Le modalità di gioco offline, come ad esempio il Campionato Master, saranno disponibili come contenuti scaricabili aggiuntivi in futuro”

se l italiano non mente lo scritto presuppone che oltre alla Master League ci saranno “altre” modalità offline.

poi ovviamente anche le mie aspettative sono ridottissime … in quasi 2 anni c e solo la Partita di Prova … con opzioni varie bloccate …
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
io ormai alle parole di konami non ci credo più hanno tirato troppo la corda in questi anni. preferisco un pes 2021 aggiornato in tutto piuttosto un gioco monco. e un continuo togli e metti.
 
  • Like
Reactions: barch1981 e Muttley

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,177
1,074
113
Come sai non ho mai fatto mistero di non apprezzare il modo entusiastico e a volte sopra le righe del Lucawe 1.0.
Sono tornato a leggere i tuoi post da qualche tempo, da quando hai ricevuto l'aggiornamento 2.0 con meno enfasi sugli aspetti positivi e hai cominciato anche a criticare gli aspetti che non vanno.
Insomma, personalmente ti trovo più equilibrato e quindi ti leggo volentieri.
Spero ti faccia piacere ;)
Vedi Luca? Dai mi sarò espresso troppo positivamente ma ieri dopo 1 ora di lettura delle ultime pagine ti vedevo forse sotto ultra luce.
Ma non credo!
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
326
115
43
Abbiamo capito tutti che e football 24 non sarà uno stravolgimento, altrimenti ci sarebbero stati annunci roboanti. in realtà per fare un gioco accattivante basterebbe poco, una grafica più fotografica, l'inserimento di divise storiche, e una bella MODALITA' MODIFICA, CHE AVREBBE PERMESSO di editare kit reali come si è sempre fatto con pes compensando la mancanza di licenze. Che cosa costava a konami inserirla? Perchè poi non permettere di selezionare la modalità giorno, perchè si gioca solo di notte. Questa è una stupidaggine che però rivela la sciatteria di Konami, il menefreghismo verso di noi e anche uno scarso amore e passione per il gioco del calcio. Un programmatore che ama il calcio a queste cose ci pensa.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,268
3,639
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Son d'accordo con il tuo ragionamento. Purtroppo una mancanza di attenzione ai dettagli che però non abbiam da efootball ma abbiam sempre avuto anche a pes.
Come dici te basterebbe poco...

Comunque, almeno nelle partite lobby amici, si può giocare di giorno...
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,473
1,597
113
Io vorrei trovare in Efootball 24 DB, minuti, livelli, palloni e stadi sbloccati. Mi accontenterei di questo. E invece sono certo che non sbloccheranno niente lato offline. Sarà sempre uguale e a sto giro aggiungeranno solo qlc lega (si dice Portogallo) e qlc squadra singola in più. STOP
 
  • Like
Reactions: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,758
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1

Utenti online

Nessun utente è online al momento.