no le prende entrambe e se possiede gia' una delle abilta' trasferite non la aggiunge
no le prende entrambe e se possiede gia' una delle abilta' trasferite non la aggiunge
La perde anche se diversa dalle altre 2?no le prende entrambe e se possiede gia' una delle abilta' trasferite la perde
nel senso che devi trasferire abilta' che l'altro giocatore non possiede. quindi se nelle 2 abilita' che traferisce ce ne una che l'altro giocatore ha gia , ne prende una sola . quindi o trasferisci un abilita' per volta o carichi quelle che ti servono su un solo lombardi ( o altri senza abilita' ) e poi le trasferisci tutte insieme all'altro giocatore al quale servono. facendo cosi' si spende meno.La perde anche se diversa dalle altre 2?
In pratica si azzera e prende le ultime 2?
34 punti pure io , ma alla penultima sono stato disconnesso. ma dubito che anche gli eventuali 37 sarebbero bastati per la top 100. ricordati che man mano che scali la classifica nello showdown , se ci hai fatto caso dopo le primi 10 partite tende ad assegnarti avversari piu' forti . anche se questa settimana non mi e' successo , ma c'e' da considerare che un mare di gente sara' in vacanza34pti... ma credo di aver beccato almeno 6/7 d1 e tutti gli altri d2...
Al primo weekend che avevo fatto 38pti avevo incontrato 2/3 di d1 e anche una serie di d7/d8...
Cmq si impara con i forti... meglio così...
Per i primi 100 ce ne vogliono 42/43.... per cui per noi mortali serve un impresa unica...34 punti pure io , ma alla penultima sono stato disconnesso. ma dubito che anche gli eventuali 37 sarebbero bastati per la top 100. ricordati che man mano che scali la classifica nello showdown , se ci hai fatto caso dopo le primi 10 partite tende ad assegnarti avversari piu' forti . anche se questa settimana non mi e' successo , ma c'e' da considerare che un mare di gente sara' in vacanza
si , me ne sono accorto le altre settimane perche' succede sempre che vinco minimo le prime 5 o 6 partite ( questa settimana le prime 6 ) poi arrivo alle ultime 4 o 5 e mi assegna sempre gente di alta classifica e chiudo sempre intorno ai 30 punti . nel primo weekend feci 10 vittorie nelle prime 11 e poi persi le ultime 4 beccando pure un top 10 e il resto almeno tra i primi 500 , nemmeno i 1000. solo questa settimana ho avuto abbinamenti semplici pure alla fine , ma come dicevo penso che sia dovuto al fatto che c'e' poca gente in giro. si vede anche nelle divisioni dove tendo a incrociare gente nuova e nella scalata in div 1 ho incontrato giusto 3 avversari di prima divisione , vincendo 2 volte. anche se dopo 2 giorni non ho ancora fatto 1 partita in div 1 , concentrandomi su eventi e showdown , tanto i premi della divisioni quelli sono e purtroppo tra essere il primo o l'ultimo non cambia nulla . anche se ne abbiamo gia' discusso. bisognerebbe almeno differenziare i premi , che so , ogni 1000 posti nel rank o fare qualcosa tipo il rank della settimana di pes. peccato che nella scorsa fase , a 4 o 5 giorni dalla fine ero nei 1000 e poi sono letteralmente caduto oltre i 4mila perche' mi ero dimenticato di essere a fine fase . almeno avrei potuto mollare li e migliorare il mio best rank che resta intorno alla posizione 2700Per i primi 100 ce ne vogliono 42/43.... per cui per noi mortali serve un impresa unica...
A me è successo come dici te...
Prime 7 partite tutte vinte contro d3 d2 e d1...
Poi quando ero 64esimo me ne ha dati 3 di fila (posizione 31..... 158 e 256) ... con cui me la sono giocata ma ho raccolto 1 pto...
Però mi hanno portato a fare un cambiamento allo schema utilissimo![]()
vedendo lo schema , dato che di epic ho solo quelli regalati piu' fernando torres pescato con un giro gratis qualche mese fa , oltre al trio big time neymar , maradona , messi , l'unico consiglio che ti posso dare e' quello di mettere 2 terzini offensivi . hai i 2 mediani , quindi mettendo linea bassa resteresti sempre con una difesa di almeno 4 , con i 2 dc che scivolano ai lati quando i mediani indietreggiano. io con la difesa a 4 non ho mai messo ne i terzini difensivi , ne i centrali come gvardiol e kounde' che possiedo anche io ( anche se gvardiol non e' epic ma solo una carta speciale. quindi per me dentro cafu ' e roberto carlos e toglierei crujiff mettendo un altro centravanti forte pure di testa accanto ad halland. non so se van basten o batistuta lo siano. io sto giocando con una sola punta centrale e con le 2 punte avevo osimhen ed halland. in ogni caso con 1 o 2 punte ho sempre qualcuno che abbia sia il colpo di testa che lo scatto in profondita'.Ho scoperto di avere carte interessanti nella mia rosa ho appena rinnovato il contratto a romario e eto leggende entrambi molto validi.
Ho in rosa altre leggende e Epic e magic moment che sono fuori squadra
Avrei bisogno un consiglio su a chi dare una possibilità e. Relative build
Attaccanti:
Van Basten mm
Inzaghi mm
Batistuta leggenda
Del Piero Epic
Dybala magic moment
Adriano mm
Messi mm
Dinho mm
Centrocampisti
Snejder mm
Gascoigne Epic
Beckham leggenda
Lampard leggenda
Scholes leggenda
Makelele mm
Guardiola Epic
Davids Epic
Difensori
Ferrer leggenda
Cafu epic
Roberto Carlos leggenda
Rijkaard Epic
Cannavaro Epic
Beckenbauer leggenda
Portiere
Dida Epic
Kahn leggenda
Given leggenda
Ochoa Epic
Questa attualmente la mia squadra
La butto lì quando hai 10 minuti sei disposto a fare un party così ti faccio vedere la mia rosa e mi dai qualche consiglio su chi schierare?vedendo lo schema , dato che di epic ho solo quelli regalati piu' fernando torres pescato con un giro gratis qualche mese fa , oltre al trio big time neymar , maradona , messi , l'unico consiglio che ti posso dare e' quello di mettere 2 terzini offensivi . hai i 2 mediani , quindi mettendo linea bassa resteresti sempre con una difesa di almeno 4 , con i 2 dc che scivolano ai lati quando i mediani indietreggiano. io con la difesa a 4 non ho mai messo ne i terzini difensivi , ne i centrali come gvardiol e kounde' che possiedo anche io ( anche se gvardiol non e' epic ma solo una carta speciale. quindi per me dentro cafu ' e roberto carlos e toglierei crujiff mettendo un altro centravanti forte pure di testa accanto ad halland. non so se van basten o batistuta lo siano. io sto giocando con una sola punta centrale e con le 2 punte avevo osimhen ed halland. in ogni caso con 1 o 2 punte ho sempre qualcuno che abbia sia il colpo di testa che lo scatto in profondita'.
per me Rjikaard e Davids è un delitto non farli giocareLa butto lì quando hai 10 minuti sei disposto a fare un party così ti faccio vedere la mia rosa e mi dai qualche consiglio su chi schierare?
Rijkaard come DC o med? E Davids incontrista a posto di fabinho collante ci può stare?per me Rjikaard e Davids è un delitto non farli giocare
Rjikaard o Med o CC, Davids Med... Sicuramente entrambi sopra a Fabinho per meRijkaard come DC o med? E Davids incontrista a posto di fabinho collante ci può stare?
beh si mi era sfuggito . secondo me rijkaard cc dovrebbe essere tanta roba e davids visto come avversario pure. pero' c'e da dire che mi sembra che rijkaard abbia sviluppo e almeno a me mi sorge il dubbio se sia funzionale o meno come cc. per quanto riguarda fabinho , non so questo qui del brasile come sia , quello dei mirati che ho schierato la settimana scorsa ha pochi eguali secondo me.Rjikaard o Med o CC, Davids Med... Sicuramente entrambi sopra a Fabinho per me
avrei difficolta' a stare al microfono purtroppo. cmq posso consigliarti qualche ruolo. nel senso di mettere i 2 terzini offensivi , uno sviluppo e magari un frontale extra come dc, 2 med collante con istruzione linea bassa ( al limite anche un collante ed un incontrista ) , il cc regista creativo e la sp , al di fuori di messi che va benissimo pure li , attaccante di rientro. per i 2 attaccanti come dicevo prima va benissimo halland ( e ci mancherebbe ) e non so crujiff , anche se ad occhio giocherei piu' con van basten o batistuta.La butto lì quando hai 10 minuti sei disposto a fare un party così ti faccio vedere la mia rosa e mi dai qualche consiglio su chi schierare?
Io ho Rijkaard Med "tra le linee", lo utilizzo CC, fortissimo non inferiore a Vieira ... Fabinho Brasile ho provato a utilizzarlo più volte ma non mi piace, anche perché con Med "collante" non riesco a giocarebeh si mi era sfuggito . secondo me rijkaard cc dovrebbe essere tanta roba e davids visto come avversario pure. pero' c'e da dire che mi sembra che rijkaard abbia sviluppo e almeno a me mi sorge il dubbio se sia funzionale o meno come cc. per quanto riguarda fabinho , non so questo qui del brasile come sia , quello dei mirati che ho schierato la settimana scorsa ha pochi eguali secondo me.
almeno a livello tattico vedo che efootball offre tante possibilita' . al netto di quelli di alta classifica che piu' o meno giocano tutti con zeitzler e schema quasi identico.......Io ho Rijkaard Med "tra le linee", lo utilizzo CC, fortissimo non inferiore a Vieira ... Fabinho Brasile ho provato a utilizzarlo più volte ma non mi piace, anche perché con Med "collante" non riesco a giocare
si le possibilità sono tante dipende molto dal modo di giocare... io per esempio voglio un centrocampo in grado di partecipare al gioco non riesco a usare 1 o addirittura 2 Med collante per di più con linea bassa... stesso discorso con i terzini non mi piacciono quelli difensivi... davanti invece non riesco a giocare con 1 sp e 2 p ho bisogno della punta unica e un Esa e Eda, EsA e Eda solo ala prolifica quelli che si accentrano non mi piaccionoalmeno a livello tattico vedo che efootball offre tante possibilita' . al netto di quelli di alta classifica che piu' o meno giocano tutti con zeitzler e schema quasi identico.......
io con lo schema che ho postato ho stravolto il mio modo di giocare. per ora i risultati mi danno ragione ( anche se non fa testo l'essere arrivato anche in questa fase in div 1 perche' quello mi e' riuscito con molti altri moduli ) e devo dire che a differenza di altri moduli che ho usato , riesco a giocare un calcio propositivo e divertente . e quando gira bene segno tantissimi goal. il prezzo che pago con un 3 3 4 e' quello di subirne qualcuno di troppo , quando magari prima facevo molti piu' 1 a 0 e subivo davvero pochissime retisi le possibilità sono tante dipende molto dal modo di giocare... io per esempio voglio un centrocampo in grado di partecipare al gioco non riesco a usare 1 o addirittura 2 Med collante per di più con linea bassa... stesso discorso con i terzini non mi piacciono quelli difensivi... davanti invece non riesco a giocare con 1 sp e 2 p ho bisogno della punta unica e un Esa e Eda, EsA e Eda solo ala prolifica quelli che si accentrano non mi piacciono