eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,261
33,618
113
Giusto per ricordare nel dettaglio ... questo era L ormai famoso tweet UFFICIALE di Konami, Maggio 2022:

  • Lobby Match: i giocatori potranno creare stanze online e giocare partite tra team creati in Dream Team. L'arrivo è previsto dopo l'estate 2022
  • Funzioni di editing: saranno aggiunte nel corso dell'inverno 2022
  • Cross-platform tra console e PC: anche qui, inverno 2022
  • Contenuti a pagamento:
  • Il numero di squadre che possono essere usate nelle leghe e il numero di team saranno espansi e distribuiti come contenuto a pagamento verso la fine del 2022
  • La Master League sarà disponibile in qualità di contenuto a pagamento nel 2023
Quindi il primo punto lo hanno rispettato.
Il secondo no.
Il terzo no.
Il quarto no.
Il quinto no.

Per il sesto ci sono ancora poco più di 5 mesi di tempo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,098
25,787
113
PSN ID
Safelb
Quindi il primo punto lo hanno rispettato.
Il secondo no.
Il terzo no.
Il quarto no.
Il quinto no.

Per il sesto ci sono ancora poco più di 5 mesi di tempo.
Esatto….purtroppo hanno completamente disatteso un loro comunicato ufficiale ma non solo … non hanno fornito nessun briciolo di motivazione … nessuna comunicazione verso l utenza che aspettava questi DLC con grande interesse.

Ps: se la Master non sarà “seria” ma una Superlega stile winning eleven 3 … secondo me anche su pc i vari modder abbandoneranno la carrozza
 
  • Like
Reactions: Lele74 e the elder

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
256
193
43
PSN ID
jacksawyer81
Curioso come a Galvani non si crede quando riporta notizie positive e invece gli si crede quando le riporta negative.
Visto che Konami nel 2022-2023 ha disatteso sé stessa ripetutamente si tende a prestare più attenzione a chi riporta notizie nefande perché le si reputa più simili alla realtà, ma la speranza è l’ultima a morire!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,098
25,787
113
PSN ID
Safelb
Io comunque da Konami mi aspetto tutto e niente …. Non sono certo preoccupato dal tweet di Galvani … resto dell idea che la componente offline arriverà per arricchire la proposta complessiva offerta da e-football
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Io comunque da Konami mi aspetto tutto e niente …. Non sono certo preoccupato dal tweet di Galvani … resto dell idea che la componente offline arriverà per arricchire la proposta complessiva offerta da e-football
Anch'io. Assolutamente.
Come dico, noi siamo la prima generazione che giocherà anche da vecchi, quindi la generazione offline è fatta da milioni di persone. Tra l'altro proprio quelle che non hanno tempo di giocare, spendere e spacchettare, ma la fetta di mercato ideale per comprare una volta (in questo caso la Master) anche se poi ci gioca solo una partita.
E per comprare dlc che la abbelliscano anche solo per giocare un'altra partita.
Siamo il segmento di mercato perfetto per una Master classica con dlc migliorativi e un aggiornamento roster (da 9,99 euro) da comprare ogni anno.
Secondo me Konami stessa si sorprenderà di quanti soldi riuscirà comuqnue a fare dall'offline.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,741
4,898
113
Curioso come a Galvani non si crede quando riporta notizie positive e invece gli si crede quando le riporta negative.
Altrettanto curioso come non si creda a gente qua dentro che parla senza secondi fini perché non ha account da portare avanti e quindi non ha bisogno di spararle grosse ogni 3x2, mentre appena parla il tizio che fa di mestiere il cazzaro pendete tutti dalle sue labbra.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Curioso come a Galvani non si crede quando riporta notizie positive e invece gli si crede quando le riporta negative.
Guarda che queste cose le dicevamo già da tempo qui dentro, non serviva Galvani a capire che eF e' un prodotto crossplay che deve girare su più piattaforme contemporaneamente e accontentare Josh che gioca negli USA con la Ps5, Mark in UK con la Ps4 e Thaid in India con lo Smartphone. A volte sembrate cadiate dal pero quando leggete certe cose...
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Anch'io. Assolutamente.
Come dico, noi siamo la prima generazione che giocherà anche da vecchi, quindi la generazione offline è fatta da milioni di persone. Tra l'altro proprio quelle che non hanno tempo di giocare, spendere e spacchettare, ma la fetta di mercato ideale per comprare una volta (in questo caso la Master) anche se poi ci gioca solo una partita.
E per comprare dlc che la abbelliscano anche solo per giocare un'altra partita.
Siamo il segmento di mercato perfetto per una Master classica con dlc migliorativi e un aggiornamento roster (da 9,99 euro) da comprare ogni anno.
Secondo me Konami stessa si sorprenderà di quanti soldi riuscirà comuqnue a fare dall'offline.
Stesse cose che ho sempre scritto anch'io, tra l'altro...ho postato il tweet di Galvani perché le nostre sono deduzioni, giuste in questo caso, le sue possibili informazioni.
Quindi un conto è se io dico che ci sarà una Master League classica (deduzione che, giustamente, non viene presa in considerazione) un conto è se lo dice Galvani (non più una deduzione ma una possibile informazione arrivatagli).
È questa la differenza.
 

19alessandro84

Primi Calci
29 Agosto 2018
9
11
3
Per Konami questo e' un gioco mobile che gira anche su altre piattaforme e probabilmente fanno piu soldi cosi' di quanti ne facevano con i vari WE/PES. E' un Genshin Impact per loro e cosi' rimarra'.
Dopo due anni chi ancora aspetta che ritorni ad essere PES, mente solo a se stesso.
Si spera che 2K prenda la licenza FIFA e faccia un gioco all'altezza dei vari NBA2k come fece quando ando' contro EA NBA live, l'unica speranza di scuotere la stagnazione intorno al moniopolio dei videogiochi di calcio.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Per Konami questo e' un gioco mobile che gira anche su altre piattaforme e probabilmente fanno piu soldi cosi' di quanti ne facevano con i vari WE/PES. E' un Genshin Impact per loro e cosi' rimarra'.
Dopo due anni chi ancora aspetta che ritorni ad essere PES, mente solo a se stesso.
Si spera che 2K prenda la licenza FIFA e faccia un gioco all'altezza dei vari NBA2k come fece quando ando' contro EA NBA live, l'unica speranza di scuotere la stagnazione intorno al moniopolio dei videogiochi di calcio.
Magari!
I 2K è gente seria e capace, dove la parola simulazione fà rima con divertimento. Se davvero avessero l'intenzione di creare un gioco sul calcio, sono straconvinto che sbaraglierrbbe in un biennio sia Ea fc che Ef.
Creare un'alchimia tra Ea e Ef= 2KSoccer

Ps1: MAGARI!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,130
21,055
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Per Konami questo e' un gioco mobile che gira anche su altre piattaforme e probabilmente fanno piu soldi cosi' di quanti ne facevano con i vari WE/PES. E' un Genshin Impact per loro e cosi' rimarra'.
Dopo due anni chi ancora aspetta che ritorni ad essere PES, mente solo a se stesso.
Si spera che 2K prenda la licenza FIFA e faccia un gioco all'altezza dei vari NBA2k come fece quando ando' contro EA NBA live, l'unica speranza di scuotere la stagnazione intorno al moniopolio dei videogiochi di calcio.

Magari!
I 2K è gente seria e capace, dove la parola simulazione fà rima con divertimento. Se davvero avessero l'intenzione di creare un gioco sul calcio, sono straconvinto che sbaraglierrbbe in un biennio sia Ea fc che Ef.
Creare un'alchimia tra Ea e Ef= 2KSoccer

Ps1: MAGARI!
Infantino disse che avrebbero prodotto il miglior e-game...fino ad ora,a me,i giochi che iniziano con "e" non stanno convincendo.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Infantino disse che avrebbero prodotto il miglior e-game...fino ad ora,a me,i giochi che iniziano con "e" non stanno convincendo.
Lo sappiamo. Ea farà sempre un gioco di calcuo di un certo tipo, con il medesimo successo di vendite di sempre. Konami invece e come al solito, troverà la maniera per sestessa per "sopravvivere e accontentare" il player. Il solito mix di cose japponese tra fantasy e realtà...
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,864
2,232
113
Anch'io. Assolutamente.
Come dico, noi siamo la prima generazione che giocherà anche da vecchi, quindi la generazione offline è fatta da milioni di persone. Tra l'altro proprio quelle che non hanno tempo di giocare, spendere e spacchettare, ma la fetta di mercato ideale per comprare una volta (in questo caso la Master) anche se poi ci gioca solo una partita.
E per comprare dlc che la abbelliscano anche solo per giocare un'altra partita.
Siamo il segmento di mercato perfetto per una Master classica con dlc migliorativi e un aggiornamento roster (da 9,99 euro) da comprare ogni anno.
Secondo me Konami stessa si sorprenderà di quanti soldi riuscirà comuqnue a fare dall'offline.
Sinceramente se di offline propongono solo la master e oltretutto senza un editor decente, io mi tiro fuori dalla fetta d’utenza che hai nominato. L’ho già detto più volte, la base di un gioco di calcio è poter simulare un campionato o coppa.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Sinceramente se di offline propongono solo la master e oltretutto senza un editor decente, io mi tiro fuori dalla fetta d’utenza che hai nominato. L’ho già detto più volte, la base di un gioco di calcio è poter simulare un campionato o coppa.
Di campionati singoli e coppe singole offline Konami non ha mai parlato. Non ne ha mai fatto menzione nemmeno nella Road Map. Però il campionato o la coppa singola puoi creartela facendo un solo anno di Master :)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,614
49,691
113
Di campionati singoli e coppe singole offline Konami non ha mai parlato. Non ne ha mai fatto menzione nemmeno nella Road Map. Però il campionato o la coppa singola puoi creartela facendo un solo anno di Master :)
Ma non é la stessa cosa. Tralasciando il fatto che in una stagione comunque i giocatori possono anche aumentare o diminuire le proprie stats di 1-2 punti (se poi becchi il Power Up il tuo giocatore può crescere anche di 3-4 punti overall), comunque le coppe come il Mondiale, la Copa America, l'Europeo al primo anno non le giochi, perché le offerte per allenare le nazionali partano dalla seconda stagione, e in più devi comunque giocare prima le qualificazioni per accedere poi ai tornei veri e propri. Chi cerca l'immediatezza, ovvero farsi un Mondiale al volo, non è certamente all'interno della Master League che lo potrà fare. Ma anche farsi una banalissima Coppa Konami è praticamente impossibile. Per chi non ama la Master la situazione offline, se non ci dovessero essere altre modalità, sarà come il gioco che abbiamo adesso, ovvero solo amichevoli e basta
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Ma non é la stessa cosa. Tralasciando il fatto che in una stagione comunque i giocatori possono anche aumentare o diminuire le proprie stats di 1-2 punti (se poi becchi il Power Up il tuo giocatore può crescere anche di 3-4 punti overall), comunque le coppe come il Mondiale, la Copa America, l'Europeo al primo anno non le giochi, perché le offerte per allenare le nazionali partano dalla seconda stagione, e in più devi comunque giocare prima le qualificazioni per accedere poi ai tornei veri e propri. Chi cerca l'immediatezza, ovvero farsi un Mondiale al volo, non è certamente all'interno della Master League che lo potrà fare. Ma anche farsi una banalissima Coppa Konami è praticamente impossibile. Per chi non ama la Master la situazione offline, se non ci dovessero essere altre modalità, sarà come il gioco che abbiamo adesso, ovvero solo amichevoli e basta
Di solito sono sempre molto ottimista ma, ahimè, credo proprio che, salvo sorprese, modalità singole offline non ce ne saranno. Non solo, appunto, Konami in tutti questi anni non ne ha mai fatto menzione, ma lo stesso Galvani in un post di ieri ha specificato che la Master League sarà l'unica modalità offline presente.
Specificandolo così, in questa maniera, senza metterci dentro un "probabilmente", mi fa pensare che sarà realmente così. Anche se, mai dire mai.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Altrettanto curioso come non si creda a gente qua dentro che parla senza secondi fini perché non ha account da portare avanti e quindi non ha bisogno di spararle grosse ogni 3x2, mentre appena parla il tizio che fa di mestiere il cazzaro pendete tutti dalle sue labbra.

Nello specifico cosa dovrei credere? E' un pezzo che non posti, o se lo hai fatto mi sono perso qualcosa. Posta qualcosa e ti crederò. Perchè non dovrei crederti?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,278
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla

Utenti online