Al millePistiuk ciao... Ci avevo pensato anche io, ma non mi pareva vantaggioso... Ne sei certo?
Post su twitter che spiega .. qua il.riassunto
Al millePistiuk ciao... Ci avevo pensato anche io, ma non mi pareva vantaggioso... Ne sei certo?
ma di questi il 70% ha scritte arabe.ti sbagli non sono tutti per forza arabi, @Ankle_Spawn ad esempio si chiama PierMohahmed
Ho capito però devi avere la fortuna che siano tutte utili alla causa....Al mille
Post su twitter che spiega .. qua il.riassunto
No...Ho capito però devi avere la fortuna che siano tutte utili alla causa....
ti sbagli non sono tutti per forza arabi, @Ankle_Spawn ad esempio si chiama PierMohahmed
ne sarei orgogliosocome osi nominarmi invano, sporco infedeleh! ti farò brillare dentro la sede konami, per la gloria di hallah!
Mi piacerebbe vedere...4 +1 trasferimenti li devi fare x forza... Cmq verifichiamo dai, mi interessa questa cosa...No...
Tu hai 5 scarsi che hanno 5 abilità.... Trasferisci le abilità tutte su uno (e appunto è lì il risparmio)... e poi quando uno scarso ha tutte e 5 le abilità... le trasferisci sul top.... e il gioco è fatto
I punti salientiMi piacerebbe vedere...4 +1 trasferimenti li devi fare x forza... Cmq verifichiamo dai, mi interessa questa cosa...
GRaande... Ottima sta cosa... Non avevo verificato che passare abilità tra lo stesso giocatore si risparmiavaI punti salienti
io invece sto sperimentando il livellamento automatico per poi magari fare solo piccoli ritocchi. non posso dare giudizi seri perche' ho giocato solo 3 giorni arrivando dalla divisione 9 alla 3 e sono appena tornato da una vacanza. ma per le circa 20 partite che ho giocato mi sto trovando bene e soprattutto anche dopo 3 mesi e oltre di inattivita' , sono riuscito pure a battere o quantomeno competere con ex div 1 giocando partite di alto livello.Io ho fatto invece un ripasso generale di tutti.
Fotografavo la vecchia build, disfacevo e ne facevo una nuova in base al mio modo di giocare attuale. Così per tutti, poi li ho testati e li ho eventualmente ritoccati. Non ti sto a dire quanto ci ho perso, però adesso in molti noto un netto miglioramento.
Forse all'inizio ancora non avevo chiare le idee, anzi sicuramente.
Io, da drogato di questa roba, mi sono rifatto almeno il 50% dei giocatori che uso e che non sono POTW.io invece sto sperimentando il livellamento automatico per poi magari fare solo piccoli ritocchi. non posso dare giudizi seri perche' ho giocato solo 3 giorni arrivando dalla divisione 9 alla 3 e sono appena tornato da una vacanza. ma per le circa 20 partite che ho giocato mi sto trovando bene e soprattutto anche dopo 3 mesi e oltre di inattivita' , sono riuscito pure a battere o quantomeno competere con ex div 1 giocando partite di alto livello.
Esatto! Questa secondo me è stata una aggiunta geniale..... oltretutto pure gratis fino a settembre. Ho fatto esattamente come te, specialmente con i primissimi acquisti e pensa che a volte invece di giocare sono stato lì a livellarli daccapoIo, da drogato di questa roba, mi sono rifatto almeno il 50% dei giocatori che uso e che non sono POTW.
Ora me li sto usando e, man mano, alcuni ho deciso di non toccarli più perchè non ulteriormente migliorabili per il mio modo di giocare, altri invece me li sto nuovamente rimaxando per trovare la loro forma definitiva.
Bellissima questa cosa che fino al 30 settembre possiamo usare questa modalità senza spendere 1 solo GP, davvero ora colato.
Inoltre me ne sono maxati 23 sullo stile contrattacco e, dopo aver preso Mou, sto riuscendo a provare anche questo stile di gioco ( oltre al mio solito, contropiede veloce).
Il gioco è nettamente più libero nelle divisioni che negli eventi ... l ho notato fin dall inizio....ho raggiunto a fatica la promozione in div 2 al primo tentativo con 19 punti esatti. sono arrivate pure le prime 3 sconfitte dato che nel percorso dalla div 9 alla 3 non avevo ancora perso. ho notato che c'e' una netta differenza tra gli eventi e le divisioni e secondo me negli eventi il gioco e' piu' libero con meno binari. sempre negli eventi ho vinto e perso indistintamente contro gente in div inferiori e superiori, mentre nelle divisioni ho faticato contro avversari di gruppi superiori anche quando ho giocato in div 4 o 5 . mentre da div 3 le partite contro i div 4 o 5 le ho sempre vinte
...... secondo me negli eventi il gioco e' piu' libero con meno binari.
Avete detto esattamente l'uno l'opposto dell'altro.Il gioco è nettamente più libero nelle divisioni che negli eventi ... l ho notato fin dall inizio....
Lo ha detto nella frase.... ma leggendo il discorso avevo capito che voleva dire la mia stessa cosa... visto che diceva che negli eventi vinceva o perdeva senza nessuna distinzione di divisione ... mentre in divisioni ogni volta arrivò alla 3 senza perderne una..Avete detto esattamente l'uno l'opposto dell'altro.