Oltre alla prelazione per gli abbonati ecc pure i costi...mio cugino si era informato con l'Inter club qui,ma ci sono prezzi altini.Vorrei andare, vediamo se trovo biglietti, qui ormai siamo al delirio più totale.![]()
Oltre alla prelazione per gli abbonati ecc pure i costi...mio cugino si era informato con l'Inter club qui,ma ci sono prezzi altini.Vorrei andare, vediamo se trovo biglietti, qui ormai siamo al delirio più totale.![]()
spero che tu riesca a trovarli, imho ne vale la pena.Vorrei andare, vediamo se trovo biglietti, qui ormai siamo al delirio più totale.![]()
tipo ? 200 euro?Oltre alla prelazione per gli abbonati ecc pure i costi...mio cugino si era informato con l'Inter club qui,ma ci sono prezzi altini.
Mi sa che gli hanno chiesto sui 260€ pullman compreso(dalle Marche). In curva si risparmia ma non so quanto si possa godere della partita.tipo ? 200 euro?
Uuuuhhhh ma che scherzi,troppe ce ne hai di qualità,non te le elenco tutte altrimenti finirei nel 2050,la coerenza è quella che spicca di più comunque, questa ce l'hai in comune con parecchi compagni di tifo devo direEd anche generoso, visto che ti regalo pillole di saggezza,
È vero che è aumentato tutto...ma il manzo a 4 milioni al chilo mi sembra eccessivo.Visualizza allegato 292372
Valutare Manzi 4 milioni di € (pagato poi dalla Turris 120 mila €) effettivamente mi sembra molto onesto![]()
È una consolazione a ciò che succederà@zona Cesarini
complimenti per la promozione a Senior mod
Lo scudetto del Napoli ti ha portato bene![]()

Haha
A questo non so rispondere, non ho abbonamento Juventus PREMIUM .Haha
l’ottimo corriere della sera.
Ma per il rimborso dovrebbero retrocedere per de-meriti sportivi o vanno bene anche altre situazioncine ?![]()
Vabbè’ almeno li abbiamo battuti nettamente PRIMA della sentenza (ridicola, lo possiamo dire) a Gennaio, ed in maniera infameA questo non so rispondere, non ho abbonamento Juventus PREMIUM .
Però di tutta sta situazione ora scherzi a parte , sono veramente dispiaciuto. Perché vincere con una Juventus competitiva sarebbe stato più bello .
@zona Cesarini
complimenti per la promozione a Senior mod
Lo scudetto del Napoli ti ha portato bene![]()
complimentissimi @zona Cesarini
È un ruolo che ricopro indegnamente. Scrivo troppi post di risposta,dovrei astenermi dallo scrivere e bastonare di più
No no ci piaci così !!!!!!È un ruolo che ricopro indegnamente. Scrivo troppi post di risposta,dovrei astenermi dallo scrivere e bastonare di più![]()
![]()
Io l'ho sempre saputo che c'aveva i numeri....
ha fatto tanta gavetta, in molti altri threadIo l'ho sempre saputo che c'aveva i numeri....![]()
![]()
No,no. Quelli dopo danno ban con la prescrizione. Noi si vuole mod juventini,che danno ban con condanna certaha fatto tanta gavetta, in molti altri thread
ma qui per par condicio ci dovrebbe essere anche un moderatore interista![]()
Semmai ci sarà un processo penale, si vedrà l'esito... Per adesso per noi la giustizia sportiva ha già parlatoGuarda che io l'ho letto qui. Fanno disinformazione pure loro?![]()
Il Mattino - Caso Osimhen: i pm chiedono altri 6 mesi di indagini, cosa rischia il Napoli
Arrivano le ultime notizie sul Napoli e il caso Osimhen che riguarderebbe il falso il possibile falso in bilancio della società di Aurelio De Laurentiis. Aggiornamenti sulla vicendam.calcionapoli24.it
![]()
![]()
![]()