⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Io del calcio ho sempre amato questo tipo di sfottó e di approccio giocoso.
Spero si possa tornare a sfottersi così.
Molte volte entro qui e leggo qualche pagina.
Mi sembrate tutti avvocati...giudici...parlate di legge numero...comma...oppure...leggendo la sentenza del.....

Ma andate a cagare che avete imparato a malapena ad allacciarvi le scarpe...ahahahhaha
:rotfl::rotfl::rotfl: Guarda io mi sono dovuto laureare in giurisprudenza per colpa dei gobbi.....

:rotfl::rotfl::rotfl: Guarda io mi sono dovuto laureare in giurisprudenza per colpa dei gobbi.....
Zona c è gente che si blocca a:
"Mario ha 3 cestini...in ogni cestino ci sono 5 mele"
Quante mele ha Mario?

Poi però conosce i comma... Il TAR...certi sono diventati esperti di Borsa.
Altri conoscono i segreti della famiglia Agnelli.

Ps
Il risultato del problema di sopra è :
15 mele.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Quella la giocate voi così quest'anno vincete l'ennesimo triplete
Lol
Il triplete lo fate voi quest'anno, 3 scudetti in 97 anni di Storia,i tifosi del Sud Tirol non vi potranno dire più nulla e chi sa magari entro 10 anni vi avvicinerete al palmares di Genoa Bologna e Pro Vercelli che per una Città come Napoli non è niente male,ve lo meritate ;)

Il triplete lo fate voi quest'anno, 3 scudetti in 97 anni di Storia,i tifosi del Sud Tirol non vi potranno dire più nulla e chi sa magari entro 10 anni vi avvicinerete al palmares di Genoa Bologna e Pro Vercelli che per una Città come Napoli non è niente male,ve lo meritate ;)
1. Sciacquati la bocca quando parli di Napoli città.
2. Meglio 1 onesto che 50 rubati.
3. Io ora godo, tu ?

Visualizza allegato 292372

Valutare Manzi 4 milioni di € (pagato poi dalla Turris 120 mila €) effettivamente mi sembra molto onesto :rotfl: