⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Io del calcio ho sempre amato questo tipo di sfottó e di approccio giocoso.
Spero si possa tornare a sfottersi così.
Molte volte entro qui e leggo qualche pagina.
Mi sembrate tutti avvocati...giudici...parlate di legge numero...comma...oppure...leggendo la sentenza del.....

Ma andate a cagare che avete imparato a malapena ad allacciarvi le scarpe...ahahahhaha
:rotfl::rotfl::rotfl: Guarda io mi sono dovuto laureare in giurisprudenza per colpa dei gobbi.....

:rotfl::rotfl::rotfl: Guarda io mi sono dovuto laureare in giurisprudenza per colpa dei gobbi.....
Zona c è gente che si blocca a:
"Mario ha 3 cestini...in ogni cestino ci sono 5 mele"
Quante mele ha Mario?

Poi però conosce i comma... Il TAR...certi sono diventati esperti di Borsa.
Altri conoscono i segreti della famiglia Agnelli.

Ps
Il risultato del problema di sopra è :
15 mele.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Quella la giocate voi così quest'anno vincete l'ennesimo triplete
Lol
Il triplete lo fate voi quest'anno, 3 scudetti in 97 anni di Storia,i tifosi del Sud Tirol non vi potranno dire più nulla e chi sa magari entro 10 anni vi avvicinerete al palmares di Genoa Bologna e Pro Vercelli che per una Città come Napoli non è niente male,ve lo meritate ;)

Il triplete lo fate voi quest'anno, 3 scudetti in 97 anni di Storia,i tifosi del Sud Tirol non vi potranno dire più nulla e chi sa magari entro 10 anni vi avvicinerete al palmares di Genoa Bologna e Pro Vercelli che per una Città come Napoli non è niente male,ve lo meritate ;)
1. Sciacquati la bocca quando parli di Napoli città.
2. Meglio 1 onesto che 50 rubati.
3. Io ora godo, tu ?

Visualizza allegato 292372

Valutare Manzi 4 milioni di € (pagato poi dalla Turris 120 mila €) effettivamente mi sembra molto onesto :rotfl:
Se dovessi fare la lista a una a una di tutte le vostre operazioni "oneste" finirei nel 2050 .... solo per gli imbrogli "contabili" ..., per quelli in campo invece dovrebbero inventare nuove unità di misura del tempo :rotfl:

Se dovessi fare la lista a una a una di tutte le vostre operazioni "oneste" finirei nel 2050 .... solo per gli imbrogli "contabili" ..., per quelli in campo invece dovrebbero inventare nuove unità di misura del tempo :rotfl:
Quindi è onesto? Non hai risposto... :rotfl:

Il bello è che tutti fate le regine delle vergini "no,la mia squadra è onestà,queste cose non le fa,solo la Juve". Poi quando vi si fa notare che le furbate le fate pure voi "eh ma voi ne fate di più "...che coerenza :rotfl:

Il bello è che tutti fate le regine delle vergini "no,la mia squadra è onestà,queste cose non le fa,solo la Juve". Poi quando vi si fa notare che le furbate le fate pure voi "eh ma voi ne fate di più "...che coerenza :rotfl:
Amico bello, ci sono atti giudiziari ufficiali a parlare chiaramente, mica le tue chiacchiere, le interviste e le scorregge ...

Amico bello, ci sono atti giudiziari ufficiali a parlare chiaramente, mica le tue chiacchiere, le interviste e le scorregge ...
Non capisco cosa ci sia di disonorevole o strano nell'ammettere che,nell'acquisto di Osimhen,avete fatto un paio di furbate. Potevi dire "si,ci è andata bene,è passata liscia". Invece continui con il cliché dell'antijuventino che compare ora,solo quando la sua squadra vince,e che scomparirà se la prossima stagione dovesse andare male. Goditela ora ;) :rotfl:

Non capisco cosa ci sia di disonorevole o strano nell'ammettere che,nell'acquisto di Osimhen,avete fatto un paio di furbate. Potevi dire "si,ci è andata bene,è passata liscia". Invece continui con il cliché dell'antijuventino che compare ora,solo quando la sua squadra vince,e che scomparirà se la prossima stagione dovesse andare male. Goditela ora ;) :rotfl:
Ma quale cliché, mica è colpa mia se ancora non hai capito cosa ci sta scritto nelle sentenze? Fare plusvalenza di per sé non è illegittimo, vi è stato spiegato in tutte le salse, ma evidentemente preferisci fare disinformazione

io da romanista sai bene che il verginello non lo faccio. anzi io sono straconvinto che quella feccia di Pallotta abbia combinato le sue belle schifezze.
il più pulito c'ha la rogna qui..e le patenti d'onestà le trovo personalmente fuori luogo..mi ricordano le deliranti salmodie grilline del Di Battista dei tempi..
Nel calcio italiano, a livelli medio-alti, ognuno ha i suoi piccoli o grandi scheletri nell'armadio..

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ma quale cliché, mica è colpa mia se ancora non hai capito cosa ci sta scritto nelle sentenze? Fare plusvalenza di per sé non è illegittimo, vi è stato spiegato in tutte le salse, ma evidentemente preferisci fare disinformazione
Guarda che io l'ho letto qui. Fanno disinformazione pure loro? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

goditi sto scudetto strameritato, che magari non sarà un episodio isolato..per me potreste anche riconfermarvi, e festeggia in sicurezza (guardati le chiappe insomma) i miei amici napoletani sono preoccupati (ed è gente che non si preoccupa facilmente) in vista dei festeggiamenti. fate attenzione ragazzi, vi voglio belli integri qui sopra (y)
io da ragazzino sono stato con una napoletana per qualche mese.. e ho potuto apprezzare parecchio Chiaia, il Vomero, Posillipo ecc. Anzi vorrei tornarci in Estate (se riesco).

Ultima modifica:

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,932
Ultimo utente registrato
a888bcomputer

Utenti online