⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

La cosa che mi fa rabbia è che l'Atalanta ha sempre la possibiltà di PICCHIARE uscendone sempre indenne.
Lo sanno solo Palomino, quella merda di Gasperini (che è un uomo di merda meglio dirlo una volta in più che una in meno) e l'arbitro come quel fallo non era da rosso. Intervento da dietro, in ritardo e scomposto

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
E già noi non facciamo eccezione ,ed solo il primo che ho trovato che non ho tempo :D
Ma guarda che me ne puoi mandare pure mille (però giustamente sei molto indaffarato hahaha), ciò non cambia niente. Ogni tanto succede pure a voi, ma mi sembra anche banale dover dire che non è nessuna cosa particolare, tutte le tifoserie lo fanno. I tifosi juventini non sono tutti Madre Teresa, ma non lo si scopre manco oggi, e non vedo quale sia la stranezza nel dirlo.

Hai inviato prima in risposta a fracast un video che non c'entrava una mazza, non sei minimamente riuscito ad ammettere che ciò che ha detto Landucci è grave (e per me robe tipo il video che hai mandato tu oppure il modo in cui Sarri apostrofò Mancini - che poi non ho mai capito se è veramente successo, però vabbè diamo il beneficio del dubbio non sono informato in merito - sono gravi, non ci perdo la famiglia a dirlo), e adesso stai rispondendo ad una piccolezza nel messaggio che ho scritto prima portando avanti una battaglia alla Don Chisciotte hahahah, volendo sostenere che i tifosi juventini sono TUTTI bravissimi (tranne i cattivoni che vanno in curva). A me fa piacere discutere ma se tu vuoi discutere per fare queste polemiche e queste battaglie sterili e fini a sé stesse lasciamo perdere hahahah.

Ascolta UGO, l'Inter non c'entra niente, io sto solo dicendo che sei un infiltrato, ocio che se se ne accorgono a Roma ti prendono e ti mettono allo spiedo, altro che napoletani. ;)
se fossi un infiltrato bianconero non riuscirei a dissimulare il mio anti-interismo..
la mia ragazza, che è juventina, vi detesta apertamente hahaha
non sono mica un dissimulatore alla Licio Gelli, fai il bravo hahaha

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Lo sanno solo Palomino, quella merda di Gasperini (che è un uomo di merda meglio dirlo una volta in più che una in meno) e l'arbitro come quel fallo non era da rosso. Intervento da dietro, in ritardo e scomposto
per me era rosso..
ma purtroppo poco avrebbe inciso nell'economia del match..rui pasticcio ed ibanez ci hanno letteralmente affossati ieri. l'assenza di smalling è pesata tantissimo.
contro la dea soffriamo spesso e volentieri.. la annovero indubbiamente tra le nostre bestie nere.

Ultima modifica:
E fai bene amico mio , quello è “folklore “ ;)
Pensa meglio una cosa da 4 “ignorante”
Che una roba cosi da “PROFESSIONISTI “
Visualizza allegato 292099Visualizza allegato 292100
Onestamente non credevo a questa storia, pensavo alla solita sceneggiata napoletana con la pizza, il mandolino, funiculi e pure funicula‘, peppa pig, lamonetinadialemaotsetung, o’sole mio, 5 Babba’ all’andata ed 1 al ritorno. Poi sono andato a controllare il quotidiano, sul quale mi informo quotidianamente per rimanere informato sul mondo del chelcio e… caspita.. tutto vero:eek:

Onestamente non credevo a questa storia, pensavo alla solita sceneggiata napoletana con la pizza, il mandolino, funiculi e pure funicula‘, peppa pig, lamonetinadialemaotsetung, o’sole mio, 5 Babba’ all’andata ed 1 al ritorno. Poi sono andato a controllare il quotidiano, sul quale mi informo quotidianamente per rimanere informato sul mondo del chelcio e… caspita.. tutto vero:eek:

Onestamente è stato un pessimo comportamento. "Pelato" non si dice :rotfl: Perdere i capelli può essere un trauma per qualcuno.

Ero rimasto un po indietro sul discorso Var..
Allora, per me, che non sono sicuramente simpatizzante Juventino, da teorico(e poi spiego perché teorico) protocollo Var, il goal andava convalidato,ma esiste un MA enorme come una casa....
Abbiamo assistito, negli anni, a numerose applicazioni similari del Var(ricordo di un goal annullato a Zaniolo contro il Genoa) per cui, dato che ormai è prassi utilizzarlo cosi, non capisco ol senso dello scandalo che sta sollevando una buona parte della tifoseria bianconera.
Potrei ricordare anche un Dumfries/Alex Sandro, che l'arbitro in zona contatto, reputo'regolare, salvo poi essere richiamato dal Var 30 secondi dopo e assegnare il (per me giusto) rigore alla Juve.
Quindi il problema sulla discrezionalità nel seguire il protocollo è una cosa già vista e rivista e non ha elementi di novità tali da creare uno scandalo inesistente.

Beh se la vogliamo mettere su questo piano non è che vi convenga molto eh,lascia stare le questioni di campo a caldo,allo Stadium da sempre qualsiasi tifoso Napoletano può venire ed esultare in mezzo ai tifosi della Juventus(curva a parte) se uno Juventino va in tribuna al Maradona succede questo,anche ad una famiglia con bambino
Ma appunto che dico , cose da “ignorante “ “pseudo tifosi” che succedono ovunque;)
IMG_2916.jpeg

Ma appunto che dico , cose da “ignorante “ “pseudo tifosi” che succedono ovunque;)
Visualizza allegato 292102
Che poi, almeno cosi‘ mi ricordo, il bambino è francese e fu invitato, dopo il fatto increscioso di Firenze, dal Napoli a castelvolturno dove ha incontrato tutta la squadra. Stessa partita dove un tifoso amico hooligano fiorentino provo’ a schiaffeggiare Spalletti. Tutti contro Spalletti . Combina sempre guai, non si ferma proprio mai, un diavoletto biondo sei.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°

fratelli bianconeri (lo scrivo apposta per fare incazzare @Zonamista° hahah) cosa ne pensate?
Ceferin non vedeva l'ora

Sì ma Zona cambia disco :p
Da quando sono nato che leggo
“Sceneggiata Napoletana “ :D

Ora siamo nel 2023
Abbiamo
LANDUCCI in GOMORRA,
Savastano Style
In Naples
“Te magne o’core”

Visualizza allegato 292105
Fermi tutti !
ho parlato col sior Landucci
tutto risolto, c’è stato un equivoco.
Landucci si riferiva ad un prodotto della Cirio, appunto “cuor di pelato”
era un invito, tipo “Sior Luciano andiamoci a mangiare una pizza”
BEEDF102-CFCF-474C-A1FC-F680587AE9C4.jpeg
e’stato male interpretato

Fa sempre bene ricordare i meriti di uno scudetto. Caso mai qualcuno dimentica...
Tra l’altro, visto che ti piace citare spesso la stagione 89-90
il Napoli vinse lo scudo ma nella stessa stagione:
il Milan vinse la coppa campioni ( ed e’ ancora in corsa)
la Juve vinse la coppa uefa (ed e’ ancora in corsa) tra l’altro in finale con la Fiorentina con Landucci in porta…
…e ho detto tutto

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online

Nessun utente è online al momento.