⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Parli totalmente di altro, Leao era fallo da rigore e manca un giallo per la bandierina, quelli sono stati errori solari. Ma appunto stai parlando totalmente di altro.

Sto parlando del metro arbitrale europeo, lo hai tirato in mezzo tu, mica io.
Guardati una partita di Premier magari e capisci. Con l’arbitro a 2 metri senza visuale ostruita quella è una decisione di campo non da Var.
La Premier è l'altra faccia della medaglia, se in Italia si fischiano dei rigorini asssurdi in Premier e in Champions non si fischiano dei rigori allucinanti. Che si mettano d'accordo.
Ci sta che l'arbitro non abbia visto il fallo di Milik in diretta, poi l'ha visto al video ed ha annullato. (giustamente).

ALLEGRI:
"Bisogna accettare le decisioni arbitrali come abbiamo sempre fatto, bisogna rimanere sereni per non perdere energie, tanto il risultato non lo possiamo più cambiare. L'arbitro è stato molto bravo, gli faccio i complimenti per come ha arbitrato”.

La differenza tra lui e Spiaze...
"Non riezco a commentare una partita deciza da un epizodio cozi..."

Grazie mamma per non avermi fatto come quelli la...

Ci sta che l'arbitro non abbia visto il fallo di Milik in diretta, poi l'ha visto al video ed ha annullato. (giustamente).
Stessa cosa successa in un Inter-Juve con Dumfries che calcia Alex Sandro e il Var richiama l'arbitro...
Solo che quella volta qui sul forum piangevate dicendo che l'arbitro aveva visto e giudicato l'intervento non da rigore e il Var non doveva intervenire. Oggi cos'è successo? Avete cambiato tutti pensiero? Aiutatemi a capire perché siete più psicolabili di una donna con il ciclo... ;)

Ps: sono convinto che se annullano questo goal ad una tra Inter-Milan-Napoli vs la Juve, oggi qui si starebbe parlando di altro.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81
Poiché chiaramente fai riferimento al sottoscritto, anche se non ho bisogno di aggiungere il suffisso "da juventino", per me il fallo c'era, poi sono d'accordo che spesso per questa entitá di interventi si lascia correre. Ad esempio con la Lazio SMS su Sandro (che era decisamente piú evidente), col Milan il fallo su Cuadrado... E' che fischiano come gli pare senza omogeneitá di giudizio. In ogni partita si vedono episodi simili interpretati in maniera diversa. Ieri non mi é piaciuta la gestione dei cartellini sin dal giallo a Locatelli, ma poi é capitato l'episodio di Gatti e cosa vuoi dire.

Se scrivo qualcosa sugli altri mi perculano, se scrivo sulla Juve mi invitate a cambiare squadra (dopo che ieri ho chiuso occhio alle 2 per sbollire la delusione e la sera prima mi giravano giá per Gravina) a questo punto mi eclisso e addio, tanto non mancheró a nessuno. Mi limito ai social della Juve dove scrivo quello che penso col mio nome e cognome, buon proseguimento.
Ma sei su VS?

Dunque scudetto 2006 alla Roma e non rompete più il cazzo.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Rompere il cazzo a tutte le squadre italiane è la nostra missione. Sapere di avere tutti contro mi gasa,da sempre. Dai campetti di ghiaia della mia città,vedere gente che ti insultava dietro la rete...mi viene in mente una frase di un film...le forze del nemico ci superano di sole tre volte,grande segno per tutti i gobbi ;)

Dai Diego oggi siete voi che state piangendo hahahaha :p (e pure ad Adelmo mi sa che stiamo proprio sul cazzo noi napoletani haahahha).
fatevi sfottere, che 2 coglioni..

sempre con ste manie di persecuzione..una volta è colpa di Garibaldi, una volta è colpa mia, una volta è colpa di @Diego_Die91

si sta a fa CONTENT su, faccio le veci e le feci del mio maestro NINOSBANGIF, il più grande enterteiner che questo forum abbia conosciuto.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Veramente è da due stagioni che la Juve fa pena. Non è ne dalla partita col Napoli di ieri,né da quella dell'andata. Fare 0 punti col Monza...
ve lo m3ritat3 ..si3t3 sc0rr3tt1!1!1!

fatevi sfottere, che 2 coglioni..

sempre con ste manie di persecuzione..una volta è colpa di Garibaldi, una volta è colpa mia, una volta è colpa di @Diego_Die91

si sta a fa CONTENT su, faccio le veci e le feci del mio maestro NINOSBANGIF, il più grande enterteiner che questo forum abbia conosciuto.
Vabbè pure io scherzavo dai (detto che i tuoi messaggi un po' mi puzzano ma sarò io jaahha).

Su ninosbangif per cortesia, non essere sacrilego. Lui era un maestro.

Chiariello è un eroe dell'informazione, non me lo toccare

Minchia oh! Ma la colpa non è loro,è di Mazzarri,che ha portato la cultura del pianto lì e dai nebbiosi. :rotfl:
Quanti danni ha fatto,pure alla lingua inglese...

@Adelmo Maria Soriani
Se Cuadrado se butta è un cascatore,se lo fanno Lavezzi e Zalayeta sono furbi :rotfl:
Comunque le scenate di giocatori che si buttano (Cuadrado ed altri)o rotolano per mezz'ora (Nedved in passato,ma pure Di Maria..) non mi sono mai piaciute.
Quando giocavo io ci mettevamo d'accordo tra noi difensori,se c'era uno che aveva il tuffo facile non finiva la partita,una ginocchiata sull'esterno coscia e cambio assicurato.

Stessa cosa successa in un Inter-Juve con Dumfries che calcia Alex Sandro e il Var richiama l'arbitro...
Solo che quella volta qui sul forum piangevate dicendo che l'arbitro aveva visto e giudicato l'intervento non da rigore e il Var non doveva intervenire.
Ti sbagli (e te pareva) per me quello, per come vedo io il calcio, non è mai rigore. Se hai giocato sai benissimo che per quel tocco non cadi mai a terra.
Riprova, sarai più fortunato.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,975
Ultimo utente registrato
jameswilkins23