Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho ancora provato a giocare, ma l'eredità progressi mi ha svoltato un sacco di cose! Come sicuramente sarà anche per l'aggiunta delle abilità, ma quelle le voglio ponderare bene... finalmente delle funzionalità interessanti (y)

Non ho ancora provato a giocare, ma l'eredità progressi mi ha svoltato un sacco di cose! Come sicuramente sarà anche per l'aggiunta delle abilità, ma quelle le voglio ponderare bene... finalmente delle funzionalità interessanti (y)
Quindi puoi "scaricare" i punti exp da un giocatore (che poi butti) per attribuirli ad un altro ? Ho capito bene ?

intanto l'aggiunta delle abilita si appresta a diventare l'ennesima buona idea ma sfruttata con i piedi da konami dato che, essendo totalmente casuale, puo benissimo capitare che ad un TRQ venga dato ad esempio Muro che oggettivamente non gli serve ad una mazza...

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
intanto l'aggiunta delle abilita si appresta a diventare l'ennesima buona idea ma sfruttata con i piedi da konami dato che, essendo totalmente casuale, puo benissimo capitare che ad un TRQ venga dato ad esempio Muro che oggettivamente non gli serve ad una mazza...
Esisteva già in Pes.
è un roulette, può andarti bene o male.

Esisteva già in Pes.
è un roulette, può andarti bene o male.
esatto, solo che in €football nella casualita ti puo anche capitare un abilita che gia hai ed in quel caso semplicemente viene "bruciata", la perdi e non ti resta nulla...

No l abilita è tra le disponibili ad esempio ad un attaccante non potrà mai capitare traiettoria bassa....
Tornando al game play finalmente ci siamo si torna a giocare ho appena battuto un d1 3 A1 grande soddisfazione

No l abilita è tra le disponibili ad esempio ad un attaccante non potrà mai capitare traiettoria bassa....
ho appena visto un video dove greyfox ha cercato di dare Doppio Tocco a ronaldinho ed invece gli è arrivato Muro...

minuto 22:00

Ultima modifica:
esatto, solo che in €football nella casualita ti puo anche capitare un abilita che gia hai ed in quel caso semplicemente viene "bruciata", la perdi e non ti resta nulla...
Ah no, se può capitare che esca un "doppione" non mi piace.
Casuale si, doppione no.
Anche se effettivamente siamo passati da una aggiuntiva a ben cinque, quindi boh, forse potrebbe anche starci un doppione.....

• Mi piace
Reazioni: esser
Tranquilli, se vi esce un'abilità non gradita potrete tranquillamente sovrascriverla.

Tuttavia, segnalerei una sgradita furbata da parte di Konami, che ha drasticamente ridotto i rinnovi di contratto all'interno del pass stagioni (complessivamente da 180 giorni a 100 giorni per i tre pass), pur aggiungendo la possibilità di ottenere un rinnovo di 10 giorni ad ogni svincolo di un calciatore speciale.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Fatta la prima partita post aggiornamento, la 1 cosa che ho notato che la squadra è sin da subito spezzata in 2, essendo che ho preso un nuovo allenatore zlaiter, magari è dovuto a questo, ho sempre è solo giocato con gasperini, più tardi riprovo metto gasperini e vi so dire, il modulo è sempre lo stesso 4313, per il resto non ho notato grossi cambiamenti ps5 piattaforma

Esattamente, in più ti dà anche dei gp... I punti exp non li puoi "scaricare" ma solo passare da un giocatore (che come dici tu andrà buttato) all'altro

ok, ma di fatto scarico da un giocatore (da buttare), e al destinario arrivano i livelli esattamente come se li si acquistasse con i punti exp (come ieri) ? Se i livelli ereditati non sono sufficienti a coprire il max, immagino si possano completare con gli exp ?

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90
intanto io domani ho le 6 leggende prese col bonus veterani l'anno scorso che mi scadono e molto probabilmente non le rinnoverò ma anzi a questo punto le convertiro' in allenatori, che è meglio mi sa...

Tranquilli, se vi esce un'abilità non gradita potrete tranquillamente sovrascriverla.

Tuttavia, segnalerei una sgradita furbata da parte di Konami, che ha drasticamente ridotto i rinnovi di contratto all'interno del pass stagioni (complessivamente da 180 giorni a 100 giorni per i tre pass), pur aggiungendo la possibilità di ottenere un rinnovo di 10 giorni ad ogni svincolo di un calciatore speciale.
Quali sono i giocatori ritenuti speciali?

Se andate su la mia squadra, in basso c'è scritto "aggiungi", premendo triangolo da play mi dice che pagando 500.000 GP aggiunge slot giocatore. Quindi se ho capito bene, un giocatore in più nella rosa massima mi costa 500.000 GP?

Mi sembra un po' caro, o sbaglio? :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,920
Ultimo utente registrato
go88altdz