Posso dirti la verità?Io sono per la libertà assoluta di espressione se si rimane nell'argomento topic e, soprattutto, quello che conta di più, sul rispetto e sulla gentilezza.
Perché preferisco un @Lucawe11 che mi fa anche 40 pagine di video che 40 utenti che fanno post di punzecchiature.
Io non sono un amante particolare delle situazioni tattiche perché, l'ho detto più volte, non ci capisco niente.
Il mio modo di giocare è lo stesso che usavo a Nba 2K: palla a chi è libero. Stop
Quindi figurarsi, non vado matto neanche io per le analisi tattiche nonostante sia d'accordo praticamente su tutto con @Lucawe11 ma quando vedo che ci sono, semplicemente le salto.
Se un anti Konami mi fa 10 pagine di video che screditano Konami io il post lo faccio, ma non gli dico di non farlo, perché per me la libertà di espressione è sacra.
Secondo me a te da fastidio più che ce l'abbiano con te andando sul personale(cosa che neanche a me sta bene), piuttosto di uno che entra qui ogni giorno scrivendo "Konami feccia"
E' una cosa che ho notato spesso nei tuoi ultimi post