eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
ho scaricato il gioco e finalmente la Konami ha inserito i vari camionati. Io sinceramente non saprei dirvi se è possibile sfruttarli anche nella modalità off line. A come la vedo, e sinceramente mi ritengo soddifatto. Ho aspettato la primavera, seguendo la pagina di Instagram. Non ha alcuna importanza per me se non c'è la Master League.
Vorrei porgere una donanda per KIMI85 e Flat, voi vorreste realizzare una Patch aggiornata per la piattaforma Ps4, comprensiva dei nomi reali delle squadre non conprese della licenza , delle leghe, e gli stadi? Grazie in anticipo per la vostra cortese attenzione, e per le risposte. Buon gioco a tutti :D
Non c'è modalità edit in efootball. Quindi niente patch per PS4/PS5.

Ciao zona Cesarini ti ringrazio per la risposta. Ho letto che nell'edizione 2024 del gioco credo dovrebbe esserci anche la Serie A(non ho notato se è di già presente con il nome Campionato italiano Prima Divisione)

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ciao zona Cesarini ti ringrazio per la risposta. Ho letto che nell'edizione 2024 del gioco credo dovrebbe esserci anche la Serie A(non ho notato se è di già presente con il nome Campionato italiano Prima Divisione)
No,la serie A è su Fifa,come licenza,e lì resterà. Su efootball ci sono alcune squadre di A,Napoli,Roma,Milan,Atalanta,Inter,Lazio,Monza e la serie B(con licenza,per ora). Per il resto la serie A è generica,Calcio A si chiama,mi pare. Come generica è la Liga,la Premier. Non essendoci editor non si può fare nulla,ne cambio nome ne altro. Ovviamente fino a quando non avremo l'editor parlare di Master league è solo per ipotesi. Vedremo per il 2024,o se nei prossimi aggiornamenti faranno sapere qualcosa.

Ma di questa 2.5 in uscita settimana prossima non c è neanche 1 rumors in tutta la faccia della terra?

Ma di questa 2.5 in uscita settimana prossima non c è neanche 1 rumors in tutta la faccia della terra?
Domani probabilmente con aggiornamento del giovedì uscirà annuncio , ma almeno che non mettono qualcosa d’importante, non so cosa possono scrivere. Solite cose, implementazione nelle modalità (squadre in più si spera) o minutaggio e palloni .
Penso aggiornano squadre brasiliane .
Che sarebbe anche ora.
Poi modifiche gameplay come al solito.

Domani probabilmente con aggiornamento del giovedì uscirà annuncio , ma almeno che non mettono qualcosa d’importante, non so cosa possono scrivere. Solite cose, implementazione nelle modalità (squadre in più si spera) o minutaggio e palloni .
Penso aggiornano squadre brasiliane .
Che sarebbe anche ora.
Poi modifiche gameplay come al solito.
Infatti,il fatto di fare uscire patch correttive stanno facendo saltare i neuroni pure a papa Francesco.
O rilasciano patch di ampliamento, o non ha senso nemmeno fare roumors.

Minutaggio e palloni sarebbe il minimo sindacale … ma secondo me non aggiungeranno nulla in tal senso se non un domani (chissa quando) con un dlc a pagamento.
la base free to play per giocare GRATIS e provare il gioco è già oltremodo corposa … servirebbe sbloccare tutto ma ripeto tutto il resto anche con un dlc a pagamento e modalita quali coppe e campionati in attesa della Master

Minutaggio e palloni sarebbe il minimo sindacale … ma secondo me non aggiungeranno nulla in tal senso se non un domani (chissa quando) con un dlc a pagamento.
la base free to play per giocare GRATIS e provare il gioco è già oltremodo corposa … servirebbe sbloccare tutto ma ripeto tutto il resto anche con un dlc a pagamento e modalita quali coppe e campionati in attesa della Master
Sono d’accordo ma dato che dlc con campionati e coppe al momento mai menzionati , acquisterei anche a 20-30€ un dlc con tutte squadre sbloccate, minuti e palloni …. Almeno in amichevoli e partite amico . Almeno da tirare a campare al post estate.

Mi scusa anticipatamente con tutti per il linguaggio che non mi rappresenta affatto ma quando vi vuole ci vuole ... Konami ha davvero scassato i maroni con questo DREAM TEAM ... che caz..... ma anche basta! Ma vuol tirar fuori qualcosa anche per chi desidera giocare con Squadre Autentiche e non dei SOGNI!?

Mi scusa anticipatamente con tutti per il linguaggio che non mi rappresenta affatto ma quando vi vuole ci vuole ... Konami ha davvero scassato i maroni con questo DREAM TEAM ... che caz..... ma anche basta! Ma vuol tirar fuori qualcosa anche per chi desidera giocare con Squadre Autentiche e non dei SOGNI!?

scusa ma onestamente cosa ti aspettavi da konami?? sono anni che ti diciamo che ai giap dell'offline non frega niente, che il progetto originale di €football non lo prevedeva per nulla e che tutto era incentrato solo ed esclusivamente sull'online e sul DT e solo adesso che scopri che ancora una volta di ML e compagnia cantante non vi è traccia improvvisamente te la prendi?? mah...

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Secondo me,quando usciranno i nuovi giochi di EA e della Fifa,efootball virera' definitivamente all'online. Tanto,per le licenze,campionati,competizioni,non puoi competere con gli altri due,e nel 2023,la gente non si accontenta di maglia bianca e calzoncini neri per fare la Juve,come facevo io nel 1990 su Commodore64; oggi guardano pure i colletti,gli sponsor dietro le maglie,le toppe. Ok su smartphone,ok su consolle per il Dream team,ma l'offline si giocherà con altri giochi. Parere mio.

scusa ma onestamente cosa ti aspettavi da konami?? sono anni che ti diciamo che ai giap dell'offline non frega niente, che il progetto originale di €football non lo prevedeva per nulla e che tutto era incentrato solo ed esclusivamente sull'online e sul DT e solo adesso che scopri che ancora una volta di ML e compagnia cantante non vi è traccia improvvisamente te la prendi?? mah...
Finché nella home page del gioco, in basso a sx compare L icona Squadre Autentiche penso sia lecito aspettarsi prima a poi qualcosa (modalità, dlc etc) che ne contempli L utilizzo.

Nel momento in cui Konami ufficializzerà che è-football sarà solo ed esclusivamente incentrato sul DREAM TEAM e L esperienza online in quel momento appenderò il pad al muro definitivamente.

È chiaro che qualcosa ad aprile 2023 mi sarei aspettato per L offline ma non ovviamente che il gioco tutto ad un tratto abbandoni il filone Dream Team per concentrarsi sull offline: mica son cieco ...

Che poi attenzione: personalmente sto partecipando ai tornei organizzati da @FraCast86 e mi sto divertendo tantissimo quindi io di fatto sono un utente che praticamente tutti i giorni utilizza il gioco ma anche in tal caso solo con Squadre Autentiche. Aggiungo che a me il gameplay piace già parecchio.

Il mio era uno sfogo per il tempo che continua a trascorrere nel quale Konami concentra tutti i suoi sforzi SOLO nel Dream Team ... ma ripeto io gioco TUTTI i giorni ad e-football o offline in modalità amichevole o online in partita amico

• Mi piace
Reazioni: FraCast86 e ceks
Io ormai inizio a dubitare anche della master league perché se la facessero uscire in stile fantasy potrei bruciare ps5, tv oled e scrivania in un colpo solo.

• Mi piace
Reazioni: ceks
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,894
Ultimo utente registrato
tr8855co

Utenti online