No perché va sui server Sony primaIl test che fa la PS4 è attendibile?
No perché va sui server Sony primaIl test che fa la PS4 è attendibile?
Scuso non ti seguo .,......Non fate la fibra pura troppe interferenze, fibra mista!!!
Comunque il passaggio filtrante sul nuovo mbappe e’ notevole, si nota molto
Io presa lo scorso we fammi sapere come ti trovi, Io sono ancora in fase di studio. Va bene anche x ps4 ma scaricherei subito x ps5.Finalmente presa la PS5
Domandone..
Devo scaricare la versione di Efootball per Ps5 o va bene anche per ps4?
Difatti ho scaricato la versione anche per Ps5.. Solo che qui non mi ritrovo i trofei..Io presa lo scorso we fammi sapere come ti trovi, Io sono ancora in fase di studio. Va bene anche x ps4 ma scaricherei subito x ps5.
Io pagata 490 ps5 digital + 4 anni di garanzia. In efootball Di differenze non c'è ne sono molte IMHO, soprattutto online, ma la mia ps4 FAT aveva 9 anni e accesa sembrava un motorino.Difatti ho scaricato la versione anche per Ps5.. Solo che qui non mi ritrovo i trofei..
Ma ci sono differenze tra le due versioni?
Anche se non credo.. Quello che conta dovrebbe essere la console.
Fatto 2 partite, per ora boh..
Mi ero abituato alla 4
A titolo informativo pagata 549 versione disco.. Anche se, io gioco solo a efootball!
Ah si..Io pagata 490 ps5 digital + 4 anni di garanzia. In efootball Di differenze non c'è ne sono molte IMHO, soprattutto online, ma la mia ps4 FAT aveva 9 anni e accesa sembrava un motorino.
quindi faccio affidamento alla prova fatta con lo speedtest dal router?anche perché da li gioco via cavo alla ps5Fastweb è direttamente dal tuo router
Cercando i pareri sul web sembra che quello decisamente più affidabile e preciso sia questo:quindi faccio affidamento alla prova fatta con lo speedtest dal router?anche perché da li gioco via cavo alla ps5
Sembrano valori eccezionali per giocare.Fatto lo speed test via wifi.
Se lo faccio da pc connesso via cavo potrebbe migliorare?
Visualizza allegato 287311
Ad esempio....non ho idea di cosa tu stia parlando......ma immagino che siano piccole cose che però possono aiutare ad avere un gioco online con meno lag.In merito alla connessione, se non lo avete già fatto modificate i DNS. Io uso quelli di google ma magari ce ne sono anche di migliori.
Ovviamente la versione PS5.Finalmente presa la PS5
Domandone..
Devo scaricare la versione di Efootball per Ps5 o va bene anche per ps4?
Il DNS è il parametro che ti permette di scegliere il servizio internet su cui appoggiarti ed è importante anche per evitare cookies o altre interferenze. Si cambia facilmente e da molti benefici. Dovreste farlo anche sul cellulare.Ad esempio....non ho idea di cosa tu stia parlando......ma immagino che siano piccole cose che però possono aiutare ad avere un gioco online con meno lag.
Hai una connessione migliore della mia, e io ho una FTTH open fiber fino ad 1 GB, di cosa stiamo parlandoVisto che siamo in tema, se qualcuno ci capisce meglio, questo è il mio speed test.
Ho una 200 mega della TIM.
Visualizza allegato 287252
Dormo sereno?
Come immaginavo, l'ho pensato subito, non appena avete parlato di server svizzeri.. allora da oggi ogni qualvolta mi lamenterò del lag sarò giustificata!Esattamente, è proprio così. Se un Milanese incontra un Sardo o un Siciliano e giocano su "server", al 90% avrà una risposta ai comandi più reattiva rispetto a quella percepita dagli Isolani pur percependo un leggero delay di fondo. Se invece malauguratamente si troveranno a giocare in p2p, il Milanese darà del Cheater all'Isolano percependo per un tempo di gioco o più, varie anomalie di gameplay dovute alla distanza, alla infrastrutture e alla differenza di connessione tra i contendenti che nel tempo di gioco precedente magari non percepivano hostando loro in quel segmento di p2p...
.... Non so chi ti abbia dato questa informazione ma è totalmente errata. Mi è stato confermato pure dal tecnico che mi ha installato la fibra a casa, un anno e mezzo fa. Quando io gli chiesi come mai lo speedtest fatto dal PC mi dava ancora valori bassi, come per la 200mb che avevo prima, mi rispose che dipende dalla scheda di rete supportata dal pc. In effetti pensiamo che mettendoci a casa internet super veloce risolviamo tutti i nostri problemi di connessione, mentre non è sempre così. A me se faccio lo speedtest by ookla dal PC a più di 350 mb di download non và, lui aveva un iPhone e collegandosi al mio wifi e facendo lo stesso speedtest by ookla aveva 800 mb circa di download. Non te ne fai nulla di 1gb di velocità se la tua console neanche ci arriva.Non devi mai fare Speed test dalla consolle è un dato falsato fallo da PC o da smartphone
Efootball è uguale?Io pagata 490 ps5 digital + 4 anni di garanzia. In efootball Di differenze non c'è ne sono molte IMHO, soprattutto online, ma la mia ps4 FAT aveva 9 anni e accesa sembrava un motorino.
549?Difatti ho scaricato la versione anche per Ps5.. Solo che qui non mi ritrovo i trofei..
Ma ci sono differenze tra le due versioni?
Anche se non credo.. Quello che conta dovrebbe essere la console.
Fatto 2 partite, per ora boh..
Mi ero abituato alla 4
A titolo informativo pagata 549 versione disco.. Anche se, io gioco solo a efootball!