Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
709
449
63
in che senso?
che, ad esempio, il gioco ti darà contro un rimpallo, senza alcun senso o attinenza alla realtà. Premendo 10 tasti hai più possibilità che ciò non accada o incrementerai le possibilità che accada a tuo favore.
Ci sarà un passaggio che la cpu elabora male ed a tuo sfavore, giocando più manuale possibile questo accade di meno e sei più libero dalle mosse che l'avversario effettua contro di te( a meno che anche lui non abbia la stessa bravura e stile di gioco).
 
  • Like
Reactions: esser

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
202
70
28
PSN ID
chianda
E anche che mani ha......
non mi interessa di gareggiare per primeggiare nell'universo, gioco per divertimento e passione.. ma in questo modo non mi diverto, ed essere anche additato di essere cheater mi rompe le scatole perchè se fossi cheater almeno sarei fisso in prima divisione .. forse a konami non sto simpatico perchè non spendo mezzo euro nello shop
 
  • Like
Reactions: Corelento

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
non mi interessa di gareggiare per primeggiare nell'universo, gioco per divertimento e passione.. ma in questo modo non mi diverto, ed essere anche additato di essere cheater mi rompe le scatole perchè se fossi cheater almeno sarei fisso in prima divisione .. forse a konami non sto simpatico perchè non spendo mezzo euro nello shop
Sicuro è per quello.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
che, ad esempio, il gioco ti darà contro un rimpallo, senza alcun senso o attinenza alla realtà. Premendo 10 tasti hai più possibilità che ciò non accada o incrementerai le possibilità che accada a tuo favore.
Ci sarà un passaggio che la cpu elabora male ed a tuo sfavore, giocando più manuale possibile questo accade di meno e sei più libero dalle mosse che l'avversario effettua contro di te( a meno che anche lui non abbia la stessa bravura e stile di gioco).
In che senso premendo 10 tasti????
Che vuol dire "giocando più manuale possibile"? Stai giocando in full manual??
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
salve a tutti . ad oggi fanno 3 settimane che ho mollato efootball. lungi da me fare polemiche per rispetto a chi ci gioca, sono entrato per leggervi un po' e mandare un saluto. a livello personale penso di aver fatto la scelta migliore dato che senza efootball mi sono passati diversi malumori . da quel che leggo poi , m isembra che i problemi siano piu' o meno sempre gli stessi. cmq meglio cosi' , ho una marea di giochi da cui attingere sia su ps4 che su ps3 e mi sento piu' libero di gestire le mie sessioni , senza alcun vincolo di eventi , tornei o competizioni. mi dispiace solo il fatto che su efootball ci ho investito 1 anno sulla beta e qualche soldino dopo , lasciando una bellissima rosa ma sinceramente ho preferito fermarmi dato che mi era passata la voglia sia di spenderci tempo che soldi. buona giornata e buon gioco a tutti. peccato non poter cedere la squadra a qualcuno, anche in regalo.
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,148
1,155
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
In che senso premendo 10 tasti????
Che vuol dire "giocando più manuale possibile"? Stai giocando in full manual??
giocare in full manual è molto molto più difficile, giocare contro un full manual comunque non è semplice perché i passaggi sono quasi impossibili da valutare... Mi spiego meglio, noi siamo abituati a giocare contro assistiti quindi con il tempo sai già dove finirà il passaggio prima ancora che lo stesso venga effettuato... contro un full manual questa cosa decade in quanto la linea di passaggio esce dall'idea della CPU
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,363
1,276
113
In eventi ho appena passato l'ultimo step, quello dove devi fare 12 punti in 5 match. Se non erro lo avevo già fatto settimane fa, passando.
Che torneo è? Perché mi ha fatto ripetere?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,843
6,710
113
PSN ID
bernyjuve
ping 35, altino.. ma non so come abbassarlo, provate tutte
Devi mettere un router in cascata e dare un ip fisso alla consolle usare dei DNS diversi da quelli del provider aprire le porte sul router in cascata per efootball io sono arrivato a 6 di ping con una connessione disastrosa 46 in download e 4 in up con una fttc da 100 mb
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
470
361
63
PSN ID
zilly72
non mi interessa di gareggiare per primeggiare nell'universo, gioco per divertimento e passione.. ma in questo modo non mi diverto, ed essere anche additato di essere cheater mi rompe le scatole perchè se fossi cheater almeno sarei fisso in prima divisione .. forse a konami non sto simpatico perchè non spendo mezzo euro nello shop
Infatti lui si riferisce alle mani per usare la carta di credito. Solo quelle contano:cool:
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
In eventi ho appena passato l'ultimo step, quello dove devi fare 12 punti in 5 match. Se non erro lo avevo già fatto settimane fa, passando.
Che torneo è? Perché mi ha fatto ripetere?
È una qualificazione aperta a tutti come la precedente, in queste qualificazioni si qualificano solo i migliori 16. Quindi anche se le hai completate non significa che ti sei qualificato. Comunque qualificazione è impossibile a causa della gente che si passa le partite. Ci sono utenti perfetti sconosciuti con differenza reti +90 quando Ettorito che è un pro player onesto ha +37 come differenza reti...devono fare qualcosa non possono mettere ste regole assurde, anche se spero che certa utenza truffaldina quando ci sarà la scrematura finale sarà esclusa dalle classifiche. Come per Alonso greyfox che fu escluso per dei 21 a 0 al quanto sospetti...
 

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
280
284
63
salve a tutti . ad oggi fanno 3 settimane che ho mollato efootball. lungi da me fare polemiche per rispetto a chi ci gioca, sono entrato per leggervi un po' e mandare un saluto. a livello personale penso di aver fatto la scelta migliore dato che senza efootball mi sono passati diversi malumori . da quel che leggo poi , m isembra che i problemi siano piu' o meno sempre gli stessi. cmq meglio cosi' , ho una marea di giochi da cui attingere sia su ps4 che su ps3 e mi sento piu' libero di gestire le mie sessioni , senza alcun vincolo di eventi , tornei o competizioni. mi dispiace solo il fatto che su efootball ci ho investito 1 anno sulla beta e qualche soldino dopo , lasciando una bellissima rosa ma sinceramente ho preferito fermarmi dato che mi era passata la voglia sia di spenderci tempo che soldi. buona giornata e buon gioco a tutti. peccato non poter cedere la squadra a qualcuno, anche in regalo.
Mi dispiace molto che non giochi piu perché leggerti era sempre interessante, mi trovavo d’accordo su tanti aspetti di discussione e dai tuoi risultati eri un giocatore molto forte. Posso capire benissimo le tue ragioni, ma spero di ritrovarti più avanti di nuovo qui e sul gioco
 
  • Like
Reactions: robbie83

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
Ciao a tutti ho visto che nel torneo open Championship i giocatori hanno tutti la freccia verde. Quindi secondo voi non ha senso guardare lo stato di forma A/B/C ecc per fare la formazione? Chiedo perché sono indeciso su un paio di giocatori, più o meno la mia formazione è sempre la stessa conun overall di 2650 e affinità 99.
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
È una qualificazione aperta a tutti come la precedente, in queste qualificazioni si qualificano solo i migliori 16. Quindi anche se le hai completate non significa che ti sei qualificato. Comunque qualificazione è impossibile a causa della gente che si passa le partite. Ci sono utenti perfetti sconosciuti con differenza reti +90 quando Ettorito che è un pro player onesto ha +37 come differenza reti...devono fare qualcosa non possono mettere ste regole assurde, anche se spero che certa utenza truffaldina quando ci sarà la scrematura finale sarà esclusa dalle classifiche. Come per Alonso greyfox che fu escluso per dei 21 a 0 al quanto sospetti...
Queste classifiche riguardano questa fase o quella successiva?
https://e-football.konami.net/open/2023/it/ranking/

Mi ricordo che si calcolavano i punti nelle ultime 15 partita giocate, in questa fase ho fatto 14 vittorie e 1 pareggio, non so con che differenza reti ma il massimo che ho fatto è stato un 10 a 2 non di certo 20 o più gol a partita, però in teoria dovrei essere parecchio in alto. Se era in questa fase che si calcolavano quando usciranno le nuove classifiche?
 

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
362
321
63
Queste classifiche riguardano questa fase o quella successiva?
https://e-football.konami.net/open/2023/it/ranking/

Mi ricordo che si calcolavano i punti nelle ultime 15 partita giocate, in questa fase ho fatto 14 vittorie e 1 pareggio, non so con che differenza reti ma il massimo che ho fatto è stato un 10 a 2 non di certo 20 o più gol a partita, però in teoria dovrei essere parecchio in alto. Se era in questa fase che si calcolavano quando usciranno le nuove classifiche?
No non è così... La classifica che menzioni fa riferimento ai ROUND2... Giocherai il ROUND 2 prossimamente
 
  • Like
Reactions: APG36_

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Io non ho idea di cosa stai parlando.

Gioco da 4 anni con una adsl a 30 mega della Tim, mai toccato nulla di nulla, ping a 10.
Spesso va tutto liscio, ogni tanto lagga, negli eventi quando succede.

Ma mai successo di giocatori che si girano di spalle per sbagliare volontariamente passaggi, come scriveva qualcuno.
10 di ping, ci credo che parli di mani e non sai cos'è il lag!
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,265
826
113
Minchia, connessioni non a 100 Mb ( che già a me sembrano un sogno) ma addirittura ad un 1gb....ma quanto hai di upload e ping??

Si, cmq non parlavo di te ( anche se poi scrivi che con ps4 ti andava meglio che ora con ps5, stranissimo...) ma di altri che lamentano di lag mostruosi e partite ingiocabili con connessioni tipo la tua o poco sotto.
Screenshot_20230301_001900_Chrome.jpg
Questa è la velocità in wi-fi ma la ps è collegata col cavo.
 
  • Like
Reactions: Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
giocare in full manual è molto molto più difficile, giocare contro un full manual comunque non è semplice perché i passaggi sono quasi impossibili da valutare... Mi spiego meglio, noi siamo abituati a giocare contro assistiti quindi con il tempo sai già dove finirà il passaggio prima ancora che lo stesso venga effettuato... contro un full manual questa cosa decade in quanto la linea di passaggio esce dall'idea della CPU
Si, ma io non capisco cosa vuole dirci ena85
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,963
Utenti registrati
64,972
Ultimo utente registrato
vinhomescoloa