Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,908
6,753
113
PSN ID
bernyjuve
Chiunque avesse una finta fibra o un adsl consiglio di andare sul sito del governo
Mettere il proprio indirizzo e vedere in che zona si ricade se bianca nera o grigio nera ....
C'è anche una data di pianificazione dei lavori per la ftth.
Gli operatori incaricati dei lavori sono principalmente 2 Tim e openfieber entrambi molto validi .
Se leggete altro operatore è open fieber quindi se leggete che la ftth è già presente con altro operatore andate sul sito di open fieber e verificate la copertura.
Con la ftth è un altro efootball
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,304
852
113
PSN ID
Sarra_cino85
Io ho tim fibra e fila liscio, c’è da dire però che gioco da ps5 e prima con la ps4 qualche partita con lag capitava
Io su ps5 ora vedo dei rallentamenti/riaccelerazioni di immagini che su ps4 non vedevo....secondo me tra le due piattaforme cambia davvero poco, al momento non saprei dire in cosa è migliorato con la ps5 a parte la velocità di caricamento dei menu.
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
993
701
93
PSN ID
Concy81
Chiunque avesse una finta fibra o un adsl consiglio di andare sul sito del governo
Mettere il proprio indirizzo e vedere in che zona si ricade se bianca nera o grigio nera ....
C'è anche una data di pianificazione dei lavori per la ftth.
Gli operatori incaricati dei lavori sono principalmente 2 Tim e openfieber entrambi molto validi .
Se leggete altro operatore è open fieber quindi se leggete che la ftth è già presente con altro operatore andate sul sito di open fieber e verificate la copertura.
Con la ftth è un altro efootball
Ciao Berny, io ho fatto il test con Tim e' praticamente mi da fibra pura al 100 % fino a casa, mentre con open fiber ci ho provato qualche mese fa e mi dava misto rame.... a sto punto opterei per Tim.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,473
3,398
113
PSN ID
rebati18
Ho sempre invidiato che vive nelle grandi città ed ha oggi connessioni a 100 o più mega di download e 20 di upload.

Ma poi, leggendo dei tantissimi problemi che dichiarano di avere molte delle persone che vengono su questo forum e che hanno connessioni velocissime, benedico la mia misera 30 mega in download e 6 in upload con 10 di ping.

Che perfetta non è, a volte negli eventi mi lagga, ma che mai mi ha praticamente impedito di giocare decentemente come viene descritto da chi poi dice di avere connessioni super (almeno rispetto alla mia).
 
  • Like
Reactions: concy81

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
993
701
93
PSN ID
Concy81
Ciao Berny, io ho fatto il test con Tim e' praticamente mi da fibra pura al 100 % fino a casa, mentre con open fiber ci ho provato qualche mese fa e mi dava misto rame.... a sto punto opterei per Tim.
Sono andato a controllare e mi ricade su area grigia o nera, ma è datato!! Perché mi dice che nel corso del 2021 sarà coperto da un privato a livello di fibra pura, infatti siamo nel 2023....è Tim mi da questo servizio.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,908
6,753
113
PSN ID
bernyjuve
Sono andato a controllare e mi ricade su area grigia o nera, ma è datato!! Perché mi dice che nel corso del 2021 sarà coperto da un privato a livello di fibra pura, infatti siamo nel 2023....è Tim mi da questo servizio.
Non è datato ti dice che dal 2021 hai la ftth con Tim a me da 2023
 
  • Like
Reactions: concy81

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,304
852
113
PSN ID
Sarra_cino85
Ho sempre invidiato che vive nelle grandi città ed ha oggi connessioni a 100 o più mega di download e 20 di upload.

Ma poi, leggendo dei tantissimi problemi che dichiarano di avere molte delle persone che vengono su questo forum e che hanno connessioni velocissime, benedico la mia misera 30 mega in download e 6 in upload con 10 di ping.

Che perfetta non è, a volte negli eventi mi lagga, ma che mai mi ha praticamente impedito di giocare decentemente come viene descritto da chi poi dice di avere connessioni super (almeno rispetto alla mia).
Io da quando ho la connessione ftth a 1gb (c'era PES 21) ho ripreso a giocare con continuità. Basta ritardi, basta cheater, un altro mondo. C'è un prima ed un dopo....
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,473
3,398
113
PSN ID
rebati18
Io da quando ho la connessione ftth a 1gb (c'era PES 21) ho ripreso a giocare con continuità. Basta ritardi, basta cheater, un altro mondo. C'è un prima ed un dopo....
Minchia, connessioni non a 100 Mb ( che già a me sembrano un sogno) ma addirittura ad un 1gb....ma quanto hai di upload e ping??

Si, cmq non parlavo di te ( anche se poi scrivi che con ps4 ti andava meglio che ora con ps5, stranissimo...) ma di altri che lamentano di lag mostruosi e partite ingiocabili con connessioni tipo la tua o poco sotto.
 

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
280
284
63
Io su ps5 ora vedo dei rallentamenti/riaccelerazioni di immagini che su ps4 non vedevo....secondo me tra le due piattaforme cambia davvero poco, al momento non saprei dire in cosa è migliorato con la ps5 a parte la velocità di caricamento dei menu.
Per me invece è un altro mondo. Su ps5 i rallentamenti sono davvero rari ed il gioco è più appagante
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,304
852
113
PSN ID
Sarra_cino85
Per me invece è un altro mondo. Su ps5 i rallentamenti sono davvero rari ed il gioco è più appagante
L'ho presa questo fine settimana quindi mi ci sto ancora abituando e in queste fasi tendo ad essere ipercritico.

Quello che intendo io, che molti altri avevano evidenziato nelle pagine precedenti, è che mi è successo che il gioco rallentasse per poi velocizzarsi d'un tratto; E' successo 2/3 volte in una 20ina di partite; ecco questa cosa sulla 4 non mi capitava.

Detto questo l'upgrade è evidente in tanti aspetti dalla pulizia grafica al pad ); se poi lo provi offline è proprio un altro gioco (no nel gameplay ma in alcune animazioni).
 
  • Like
Reactions: kingarturo23

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,026
1,059
113
L'ho presa questo fine settimana quindi mi ci sto ancora abituando e in queste fasi tendo ad essere ipercritico.

Quello che intendo io, che molti altri avevano evidenziato nelle pagine precedenti, è che mi è successo che il gioco rallentasse per poi velocizzarsi d'un tratto; E' successo 2/3 volte in una 20ina di partite; ecco questa cosa sulla 4 non mi capitava.

Detto questo l'upgrade è evidente in tanti aspetti dalla pulizia grafica al pad ); se poi lo provi offline è proprio un altro gioco (no nel gameplay ma in alcune animazioni).
Quello è un problema di linea/lag.
Non è dato dal fatto che stai giocando su PS5.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,473
3,398
113
PSN ID
rebati18
E quale sarebbe il senso di rendere disponibile l'evento a tutti, anche a chi è già qualificato...
Che lo hai passato, hai fatto il round 2 e sei stato eliminato.
Cosi puoi rifarlo e, se lo passi, riprovare poi a passare il round 2.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma io, che ho gia passato entrambi i round usciti in precedenza, che succede se adesso li rifaccio di nuovo?
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
716
456
63
Questi round e gli accoppiamenti con D1 mi hanno dato modo di capire le dinamiche "manuali" del gioco. Non gioco manuale però, purtroppo, adattandomi ai multi tasti da premere, penso che aggiro le dinamiche pilotate da gpu e da una D3 iniziale (regalata) ora riesco grossomodo a tenere testa ai D1 livello 3000-4000. Ovviamente prendo a volte scoppole dai D3-2, però non è più inusuale vincere con i D1.
Morale della favola: i comandi servono per aggirare le dinamiche volute dalla CPU
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,694
Utenti registrati
65,105
Ultimo utente registrato
WickedOneDz

Utenti online