Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
noti ancora quegli antipaticissimi cali di frame anche in partite offline ?
Talvolta, specie dopo alcune animazioni, calano i frame per poi tornare girare correttamente anche nella stessa partita.
Cosa intendi per "cali di frame" esattamente? Credo di non averli, ma dovresti postare un video così posso valutare meglio...

Comunque questo l'episodio imbarazzante che mi è capitato prima

Qui invece il gioco non rispondeva a nessun input del joypad.

Non possono capitare cose così in una sola partita, e mi dispiace dirlo, ma finché ci saranno problemi di questo calibro continuerà ad essere un gioco a metà, almeno per me. Un punto a favore del ritmo di gioco che hanno migliorato, per il resto non trovo grandi passi in avanti in questo aggiornamento....

• Mi piace
Reazioni: fab1988
Cosa intendi per "cali di frame" esattamente? Credo di non averli, ma dovresti postare un video così posso valutare meglio...

Non possono capitare cose così in una sola partita, e mi dispiace dirlo, ma finché ci saranno problemi di questo calibro continuerà ad essere un gioco a metà, almeno per me. Un punto a favore del ritmo di gioco che hanno migliorato, per il resto non trovo grandi passi in avanti in questo aggiornamento....
come fuorigioco inesistente ????

• Mi piace
Reazioni: Rebati

Permetti un consiglio? Cambia quella scandalosa telecronaca di Caressa e metti la telecronaca in inglese o, ancora meglio, quella cilena o messicana, ti divertirai molto di più, fidati ;)

Sarò ignorante io... Ma esiste il fuorigioco su ribattuta del portiere??
Perdonatemi se dico una cavolata, ma mi è nuova!
Si il fuorigioco non nasce solo se dettato dal semplice passaggio , nel tuo caso al momento del tiro Messi ( credo ) è chiaramente in fuorigioco , il tocco del portiere non lo rimette in gioco

Rallentamenti, intendo...

noti ancora quegli antipaticissimi cali di frame anche in partite offline ?
Talvolta, specie dopo alcune animazioni, calano i frame per poi tornare girare correttamente anche nella stessa partita.
Intendi quando tipo il giocatore perde palla e rimane lì, perplesso, a domandarsi sul da fare e nel mentre lazione è proseguita? :rotfl::rotfl::rotfl:(y)

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Appena fatto la prima partita...hanno aumentato la velocità ed è diventato un ping pong,un conto è la fluidità nei movimenti ma un conto è come giocare offline con velocità +1,5 .Ancora imbabolamenti,cambio cursore a volte ne meno si attivava vicino il pallone,al gol subito ho avuto la sensazione di impotenza,ci sono alcune animazioni che ti danno la sensazione che il giocatore abbia fatto tutto da solo.Spero che giocando fuori casa la connessione non era al top e che giocavo appoggiandomi all avversario e che tutto abbia influito.I giocatori sembrano tarantolati e credo abbiano appiattito tutte le caratteristiche dei singoli,boh mi sono sembrati tutti uguali con poca differenziazione tra di loro con questa velocità. Boh magari ne faccio altre 10 di partite e mi rimangio tutto.

Intendi quando tipo il giocatore perde palla e rimane lì, perplesso, a domandarsi sul da fare e nel mentre lazione è proseguita? :rotfl::rotfl::rotfl:(y)
Sai che secondo me quella cosa li accade per dare un malus , ovvero tu fai un errore , il gioco "blocca" per un attimo il tuo giocatore per far si che tu perda effettivamente la palla visto che nasce tutto da un tuo errore ... Per me è fatto apposta ... Su Xbox X come ti gira l'aggiornamento ??? Domani ci facciamo qualche partitina ????

Sai che secondo me quella cosa li accade per dare un malus , ovvero tu fai un errore , il gioco "blocca" per un attimo il tuo giocatore per far si che tu perda effettivamente la palla visto che nasce tutto da un tuo errore ... Per me è fatto apposta ... Su Xbox X come ti gira l'aggiornamento ??? Domani ci facciamo qualche partitina ????
L'ho trovato abbastanza sciolto nei match online anche se con qualche problemino qua e là, vs cpu a livello superstar, ridicolo, tutto fuorché simulativo, mi hanno pistato punte ed ali, interventi folli in area mai sanzionati, anticipi dei dc a "committiva" :rotfl: della serie che tutti e quasi i 4 difendenti, come avvoltoi, in picchiata sullattacante di turno, spallate scivolate madre di dio:rotfl: sei in anticipo e te li ritrovi davanti a mo di incubo e pensi...... Aspetta un attimo, vi ho appena zompato come cazzarola mi vi ritrovo tutti davanti ihihih. Bah non si può dare un malus perché ti vien soffiata la palla, fa parte del gioco non può essere considerato un mio errore , nel calcio vinci e perdi i contrasti ed almeno che, uno dei due ruzzoli a terra, il giocatore deve avere reattività, altrimenti per quei millesimi di tempo, ti ritrovi in 10 :rotfl: in talune situazioni entrano in "trans" e a mio avviso e una programmazione errata da parte di konami...... Poi potrebbe essere come dici tu ma sento più puzza di decifit. Per domani va bene, ci becchiamo on line(y)

• Mi piace
Reazioni: Corelento
L'ho trovato abbastanza sciolto nei match online anche se con qualche problemino qua e là, vs cpu a livello superstar, ridicolo, tutto fuorché simulativo, mi hanno pistato punte ed ali, interventi folli in area mai sanzionati, anticipi dei dc a "committiva" :rotfl: della serie che tutti e quasi i 4 difendenti, come avvoltoi, in picchiata sullattacante di turno, spallate scivolate madre di dio:rotfl: sei in anticipo e te li ritrovi davanti a mo di incubo e pensi...... Aspetta un attimo, vi ho appena zompato come cazzarola mi vi ritrovo tutti davanti ihihih. Bah non si può dare un malus perché ti vien soffiata la palla, fa parte del gioco non può essere considerato un mio errore , nel calcio vinci e perdi i contrasti ed almeno che, uno dei due ruzzoli a terra, il giocatore deve avere reattività, altrimenti per quei millesimi di tempo, ti ritrovi in 10 :rotfl: in talune situazioni entrano in "trans" e a mio avviso e una programmazione errata da parte di konami...... Poi potrebbe essere come dici tu ma sento più puzza di decifit. Per domani va bene, ci becchiamo on line(y)
cacchio se perdo la palla non rimango bloccato a pagare pegno...boh qua la cosa sta sfuggendo di mano,sinceramente non capisco chi dice che sia migliorato..però oltre a rispettare il parere di tutti,ripeto ne faccio altre 10,mi abituo e mi diverto,sono solo perplesso

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
OK per domani ... Però prova a pensarci bene , fai un passaggio e viene intercettato , nel fare l'intercetto il giocatore difendente perde X secondi , se il tuo giocatore fosse reattivo al 100% tu potresti riprendere subito il pallone e se il passaggio in questione viene effettuato come ultimo passaggio ti ritroveresti davanti al portiere nonostante un tuo errore ... Se fossero reattivi al 100% in tal caso ti converrebbe addirittura che il passaggio venisse intercettato no ??? Per questo per me è fatto appositamente per far perdere il pallone a chi sbaglia il passaggio o viene fermato in un dribling per esempio ... Idea personale eh ovviamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online