Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il gameplay ora su ps5 è stupendo. Una reattività e una sensazione di fare davvero quello che vuoi in campo. Fatte una decina di partite e non sembrava nemmeno un gioco online perché era più fluido dell’offline. Davvero un piacere giocare così.

Online è normale sia così e trovo sia giusto, tante altre cose seppur magari appaganti non devono esserci online come per esempio l'infortunio, immaginate siete li che vi giocate una promozione (per esempio), 0 a 0 al 90esimo, filtrante, uomo lanciato a rete e tack si ferma infortunato... Il meteo idem, arrivi alla partita bivio, devi vincere, giochi a San Siro con il sole che non si capisce niente, oppure la neve.... io concordo su Notte e sereno online sempre ...
ancora più arcade,ma si.

Dai commenti che ho letto fino ad ora ho paura ad accendere la Play stasera. Ecco cosa mi aspetto:
  • Un gioco Velocissimo
  • Passaggi e tiri immediati, togliendo in questo modo il tempo ai difensori di intervenire
  • Portieri che sembrano Benji Price a cui si segna solo con giocatori muniti di tiri acrobatici tipo il tiro combinato dei fratelli Derrick o il tiro della tigre di Mark Lenders in volo con 7 giocatori che lo marcano
  • Espulsioni per sfioramento dell'avversario
  • ....
Fiuuu

Ho appena fatto 3 partite e mi è sembrato bellissimo...niente super velocità, si i portieri sono migliorati e fanno super parate ma vale x entrambi...I cross sono più efficaci, non mi dispiace!

Bene così...

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Pure io mi sn divertito tanto..

0 lag

Una cosa strana... mi trovava sempre 5 tacche... ma pur avendo solo nelle vicinanze come ricerca... ho sfidati 2 arabi
Anch'io un arabo, giocava con l'Inter.
Ci siamo trovati nella competizione inglese per le monete. Abbastanza forte, lega uno.

Anche io ieri sera mi sono divertito molto con questo gameplay, sicuramente i giocatori sono più reattivi in fase di dribbling e passaggio... Unica cosa insolita di ieri ho ricevuto un paio di messaggi dove prendevo del cheaters, a me la connessione andava benissimo e ho avuto 5 tacche per tutta la serata, boh?!?!?!?

Anche io ieri sera mi sono divertito molto con questo gameplay, sicuramente i giocatori sono più reattivi in fase di dribbling e passaggio... Unica cosa insolita di ieri ho ricevuto un paio di messaggi dove prendevo del cheaters, a me la connessione andava benissimo e ho avuto 5 tacche per tutta la serata, boh?!?!?!?
Soluzione: disattiva i messaggi. L'ho fatto due anni fa ed è bellissimo.

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Soluzione: disattiva i messaggi. L'ho fatto due anni fa ed è bellissimo.
No ma del massaggio non mi frega niente figurati se me la prendo per l'offesa di per se tramite chat , mi dispiace solo se causa mia connessione reco danni al gameplay ... Due messaggi su 12-13 partite comunque , uno tra l'altro giocava full manual

No ma del massaggio non mi frega niente figurati se me la prendo per l'offesa di per se tramite chat , mi dispiace solo se causa mia connessione reco danni al gameplay ... Due messaggi su 12-13 partite comunque , uno tra l'altro giocava full manual
Se gli lagga non può essere di certo colpa tua. Mi sembra di ricordare che tu abbia un'ottima connessione. E cmq a me su PS4 il gioco lagga poco anche con una 30 mega ma molto stabile.

ciao a tutti,
io non sono soddisfatto perchè hanno cambiato il modo di difendere, prima mi avvicinavo con frecce e x e al momento giusto entravo con decisione premendo velocita e x. difendevo molto bene.
adesso non riesco più a farlo, i difensori stanno lontano dall'attaccante e vanno fuori tempo, in due occasioni il mio dc si è anche girato verso la porta, l'attaccante ha tirato e fatto e goal.
voi come difendete? forse sono io che sbaglio?
sono deluso perchè mi sembra tornato nei comandi difensivi un pò come lo scorso anno.
la velocità di gioco non mi sembra aumentata troppo, una cosa che secondo me è peggiorata sono anche i passaggi con la x, sono troppo moscetti....

Se gli lagga non può essere di certo colpa tua. Mi sembra di ricordare che tu abbia un'ottima connessione. E cmq a me su PS4 il gioco lagga poco anche con una 30 mega ma molto stabile.
Ho una connessione normale tim 60down 20up e ping 7 con il test ookla , da console il ping sale a 30/35 di media il resto rimane invariato , nelle amichevoli fatte con gli utenti del forum non mi è mai stato riferito nessun problema ... BOH ... Comunque l'aggiornamento mi piace , la reattività dei giocatori specialmente nello stretto è aumentata molto ... Nel weekend lo proverò meglio nella speranza che rimanga tale

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Devo decidere come investire i miei due contratti mirati 5 stelle.
Sono indeciso tra Felix, Jorginho, James ( che mi sembra più cld che TD) e Verratti.
Due sono di troppo.....

Finalmente dei 4 stelle interessanti! Malinovsky, Mudryk e anche Arnold non mi sembra niente male.

Fatte un po' di partite, gioco più veloce anche godibile ma purtroppo ho riscontrato un po' di problemi.... I passaggi a volte continuano a servire l'uomo sbagliato, un paio di situazioni ove il giocatore, destinatario del passaggio, era bloccato in attesa della palla senza fare movimento alcuno, il Moonwalking è ancora presente ma ora di schiena:rotfl: ho subito svariati falli in area di rigore, alcuni anche da cartellino rosso, completamente ignorati dall'arbitro ma poi, gialli per spallate o stupidi contrasti. Sovente il recupero del dc, una volta saltato l'uomo è fuori da ogni logica fisica, non puoi recuperare una p che ti ha saltato e dato quei 2o3 metri per poi ritrovarlo davanti la tua p. Le challenge sono più di una ma, personalmente parlando, 2 o3 le trovo abbastanza futili e scioccanti visti i giocatori richiesti per le stesse ed i premi che ne derivano. Queste le mie sensazioni dopo una decina di partite.

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90
ciao a tutti,
io non sono soddisfatto perchè hanno cambiato il modo di difendere, prima mi avvicinavo con frecce e x e al momento giusto entravo con decisione premendo velocita e x. difendevo molto bene.
adesso non riesco più a farlo, i difensori stanno lontano dall'attaccante e vanno fuori tempo, in due occasioni il mio dc si è anche girato verso la porta, l'attaccante ha tirato e fatto e goal.
voi come difendete? forse sono io che sbaglio?
sono deluso perchè mi sembra tornato nei comandi difensivi un pò come lo scorso anno.
la velocità di gioco non mi sembra aumentata troppo, una cosa che secondo me è peggiorata sono anche i passaggi con la x, sono troppo moscetti....
Pure io ho riscontrato problemi a difendere.... ma aggiungo PER FORTUNA....

Difesa molto più manuale..

Allora, ho fatto un'altra partita oggi e ho riscontrato una maggiore velocità di gioco come avete scritto voi ieri, in effetti è più godibile così... Una cosa però che ho notato è che il giocatore non tiene più il pallone vicino al piede come prima, dunque ne concerne che è più facile che la palla venga tolta (com'è più facile toglierla all'avversario), ed è anche più difficile il controllo in generale come avevo già scritto ieri. Poi vabbè... tante pagliacciate accadute durante la partita, portieri che escono direttamente da un film della Marvel, giocatore mio che improvvisamente rimane fermo mentre che io provo come una pazza a spostare gli analogici e a premere pulsanti, e poi vabbè... Tiro in porta, il portiere la para senza afferrarla e la palla finisce sui piedi di un mio giocatore che si ritrova solo a porta vuota, sto per calciare ma l'arbitro fischia un ridicolissimo fuorigioco inventato, facendo vedere l'immagine del tiro precedente parato dal portiere come se in realtà quello fosse un passaggio al giocatore sul quale dopo la parata è finito il pallone :rotfl: un sacco di volte mi è successa una situazione simile dove ho anche fatto gol, ma mai mi è stato fischiato un fuorigioco. È normale che accadono ancora queste cose? Perché non pensano a risolvere bug di questo calibro piuttosto che pensare a come sventolano le bandierine degli stadi?? Tra poco metto qualche clip... Comunque è finita 1 a 0 per me con 7 tiri di cui 4 in porta, ma per fare quel gol me la sono sudata vedendo situazioni surreali, cavolo.

• Mi piace
Reazioni: fab1988
Allora, ho fatto un'altra partita oggi e ho riscontrato una maggiore velocità di gioco come avete scritto voi ieri, in effetti è più godibile così... Una cosa però che ho notato è che il giocatore non tiene più il pallone vicino al piede come prima, dunque ne concerne che è più facile che la palla venga tolta (com'è più facile toglierla all'avversario), ed è anche più difficile il controllo in generale come avevo già scritto ieri. Poi vabbè... tante pagliacciate accadute durante la partita, portieri che escono direttamente da un film della Marvel, giocatore mio che improvvisamente rimane fermo mentre che io provo come una pazza a spostare gli analogici e a premere pulsanti, e poi vabbè... Tiro in porta, il portiere la para senza afferrarla e la palla finisce sui piedi di un mio giocatore che si ritrova solo a porta vuota, sto per calciare ma l'arbitro fischia un ridicolissimo fuorigioco inventato, facendo vedere l'immagine del tiro precedente parato dal portiere come se in realtà quello fosse un passaggio al giocatore sul quale dopo la parata è finito il pallone :rotfl: un sacco di volte mi è successa una situazione simile dove ho anche fatto gol, ma mai mi è stato fischiato un fuorigioco. È normale che accadono ancora queste cose? Perché non pensano a risolvere bug di questo calibro piuttosto che pensare a come sventolano le bandierine degli stadi?? Tra poco metto qualche clip... Comunque è finita 1 a 0 per me con 7 tiri di cui 4 in porta, ma per fare quel gol me la sono sudata vedendo situazioni surreali, cavolo.
noti ancora quegli antipaticissimi cali di frame anche in partite offline ?
Talvolta, specie dopo alcune animazioni, calano i frame per poi tornare girare correttamente anche nella stessa partita.

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online

Nessun utente è online al momento.