Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti do romario x lui che dici, ci stai?
Furbetto :p
Su PS4 ci sono ancora problemi?
Allora, non posso ancora valutare bene perché ho fatto solo una partita online, ma alcune cose che non mi sono piaciute affatto sono: scarsa possibilità di controllare i miei come vorrei, con giocatori che sbagliano passaggi semplici, cpu ancora invadente, gameplay sempre un po' bloccato. Stasera se riesco faccio un'altra partita

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Furbetto :p

Allora, non posso ancora valutare bene perché ho fatto solo una partita online, ma alcune cose che non mi sono piaciute affatto sono: scarsa possibilità di controllare i miei come vorrei, con giocatori che sbagliano passaggi semplici, cpu ancora invadente, gameplay sempre un po' bloccato. Stasera se riesco faccio un'altra partita
Il mio era giusto un sogno.... La trequarti con il pibe e ronaldinho, ho provato romario nella challenge vs com, per il giro free, su 3 match 5 gol e davvero ottimo, comunque su ps5 l'ho preso il coniglio:p sarà affiancato da Deco iconic, sarà il carnevale alle porte, sento il ritmo di samba scorrere nelle vene :rotfl: brazil me gusta mucho estare a chi :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90
Non deve esser male Jorginho....
Med ho Vieira , Rijkaard , Fabinho , Casemiro e oggi ho pescato Rodri .... James base è entrato di dirtitto nella mia rosa titolare da un paio di settimane , fortissimo , lui lo prendo di sicuro .... Anche se ammetto che i terzini sono gli unici ruoli dove non ho un nome su tutti , li cambio spesso ...

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Cioè...solo a me è uscito quel ceXXX di Elber mentre voi tutti avete avuto i top?
Francamente non credo che tra giri (gratuiti e monete omaggio) alle leggende solo io non ho mai pescato nessuno, contro ogni statistica...
Con Pes 2021 alla fine dopo mesi riuscivo ad avere una discreta base di leggende. Con questo ecoso rubasoldi sono rimasto a Khan, Beckham e Inzaghi 4 stelle ricevuti l'anno scorso, poi il NULLA.
Non mi sembra tanto Free questo gioco.
Elber pure io

Non vedendo di quanti livelli può crescere ciascuna è difficile per me dare un giudizio, ma tre o quattro mi sembrano davvero tanta roba.
ho lo stesso Romario del pool ...arriviamo un vgg di 95...con Gasperini in game 97..ora ho pescato il pendolino con lui ho completato gli 11 in campo "legend" senza spendere nulla.

• Mi piace
Reazioni: tuenn73 e Rebati
ciao,
ma il gioco in campo com'è?
è cambiato tanto oltre alla velocità?
prime impressioni....

Non ci credo giro gratis Manchester mi prendo dall' emozione e faccio il giro le mani mi sudano un brivido mi pervade ed ecco che arriva lui gustavo scarpa non ci credo un giro solo per trovarlo davvero contento!!!!!!!
Scusate la sculata!!!!!
io ho beccato invece abraham della roma, dici che mi è andata molto meglio??

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Grafica uguale (mi aspettavo un leggero update come quello di novembre)...

Gameplay lo trovo ancor più rifinito... sul campo ci siamo decisamente...

Parecchie eventi .... qualche opzione utile (i filtri per ricerca dei giocatori) ed altre annunciate per il futuro...

Si prosegue con la solita politica...

Quella dei piccoli passi (ma buoni)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,056
Ultimo utente registrato
jun88uscom01