[Pack Opening] Season 2 - Dream Team - eFootball 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
960
930
93
Si lo so che c'è questa opzione per i contratti che ho già avuto. Ma se li prendo domani, dici che devi usarli per il pool attuale? O che scadranno dopo un certo numero di giorni?
Io sblocchero il battle pass mercoledì, che è più o meno l'ultimo giorno utile e saranno validi per 60 giorni. Quindi potrò utilizzarli anche nei successivi pool, e non oltre ovviamente i loro sessanta giorni di validità.
 
  • Like
Reactions: modu

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Tre cinquaniti alla volta, uno giovedì uno venerdì e uno sabato..
Allora sei stato semplicemente sfortunato.

Te l’ho chiesto perché ho sempre avuto la sensazione che Konami faccia uscire gli epici alla fine di un blocco di ricarica.
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
847
651
93
Allora sei stato semplicemente sfortunato.

Te l’ho chiesto perché ho sempre avuto la sensazione che Konami faccia uscire gli epici alla fine di un blocco di ricarica.
Ho il video, l'ultimo del pool.. cioè ne mancavano due.. niente da fare, mi è arrivato Luis Alberto o una roba del genere.. mancava un solo giro..ho pensato non mi arrivasse nemmeno lì .. pensavo fossi su scherzi a parte. Se riesco lo posto
 
  • Like
Reactions: Carlo III e modu

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
Ho il video, l'ultimo del pool.. cioè ne mancavano due.. niente da fare, mi è arrivato Luis Alberto o una roba del genere.. mancava un solo giro..ho pensato non mi arrivasse nemmeno lì .. pensavo fossi su scherzi a parte. Se riesco lo posto
Madonna che sfiga, visto com'è andata spero che Vieira ti dia soddisfazioni
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
60 giri e nemmeno uno dei tre,
ci rinuncio e mi tengo la versione Legend.
Non è un incentivo a farti continuare ma a me lo ha dato al 61esimo giro ma avevo già caricato per arrivare fino in fondo!

Dopo le prime 5 partite con Vieira,in div 2, 3 sconfitte e 2 pareggi, come tt gli onnipresenti tende ad andare molto avanti e lasciare buchi x i contropiede. Gli ho messo difensivo e va decisamente meglio.
 
Ultima modifica:

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Dopo una prima serata di studio e di rodaggio, con Vieira, ieri sera alla carta "difensiva" ho aggiunto anche "linea bassa" e niente è diventato un MURO. Perdo molto della sua aggressività e delle sue cavalcate in avanti, ma a me serve un marcantonio davanti alla difesa per poi sfruttare lo stile contropiede veloce e devo dire che fa la differenza. Poi come faceva notare qualcuno, per i nostalgici, è proprio uguale nei movimenti all'originale ed è anche godibile da vedere.
 
  • Like
Reactions: Redondo82

jean82

Primi Calci
9 Gennaio 2023
6
6
3
A proposito di mediani usando "linea bassa" io ho preso il primo giorno Zambo Anguissa con i GP arriva solo a 90 ma per me è fortissimo mai tolto, e ho sfiorato la 1 divisione con lui.
Nessu'altro l'ha provato?
 
  • Like
Reactions: modu e Carlo III
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina