Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma come mai non mi appare il link per seguire le partite?? di solito bastava aprire il gioco e nella posta appariva il messaggio che invitava a guardare i match per poi ottenere i punti ma stavolta nada, nulla di nulla... mah...
Io dal cellulare (ho anche l account li) li ho presi... alla play nn mi sn collegato non so

IMG_20230211_144305.jpg
Non sapevo che pesci prendere contro questo schema alla "uomo ragno" poi ho realizzato di avere il ddt e tutto quanto è venuto da sé :rotfl:

1500 monete tutte da parte date in regalo....mai speso nulla, ieri mi gira il birlo e faccio un lancio nel pool da 150 giocatori eh..... taaaaaaccccc, Vieira big :rotfl:
Con tutto il rispetto, e con lasciapassare dei moderatori, darei una massima..... Ciai le chiappe chiacchierate:p:rotfl::rotfl::rotfl:

Dunque?
Nel Round 2 come vi butta?
Io mi fermo a 10-3-2. 33 punti...
Gameplay parecchio problematico
Bhe, stai andando bene.

Poi ovvio che ci saranno i mostri che faranno 15 su 15, ma tanto l'obiettivo è divertirsi in queste competizioni, non essere tra i pochissimi eletti.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Domandone.
Propongo di qua, perché nell’altro topic a parte qualche utente, affrontare un argomento è diventato impossibile, che sia pro o contro efootball.
Ma le “nuove funzionalità in arrivo” con l’aggiornamento, secondo voi cosa sono ?
Gameplay o qualche modalità in più , sempre online ovviamente.
non credo siano nuove modalità,più che altro potrebbero essere funzionalità legate alla scelta del meteo,statistiche giocatori,un editing...insomma qualcosa di funzionale che possa solo che giovare al gameplay

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Alla fine per me, efootball va in salamoia fino ai prossimi eventi...
Finito tutto, anche l'ennesima sfida Premier per le 50 monete, farò giusto l'accesso giornaliero.
Le divisioni non mi stanno più attirando.

Anche io venerdì ho incontrato uno con uno squadrone niente male.
17 tiri a 2 per me e ho vinto 1-0... Donnarumma ha parato tutto si è arreso ad un tap in di Tadic
Ogni tanto una bella soddisfazione
IMG_20230210_181649.jpgIMG_20230211_152007.jpgIMG_20230210_181649.jpg

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Abbiamo forse giocato contro giovedì o venerdì? Ho giocato contro un napoli così in d8 o d7.. io uso gli Heart of Midlothian , maglia granata e pantaloncini bianchi
Che io mi ricordo no. Giovedì sono ripartito dalla 6’ , ero in 3’.
Poi può essere eh

Alla fine per me, efootball va in salamoia fino ai prossimi eventi...
Finito tutto, anche l'ennesima sfida Premier per le 50 monete, farò giusto l'accesso giornaliero.
Le divisioni non mi stanno più attirando.
Championship open e coppa lonamici come vanno?

Ragazzi buongiorno, onestamente io il round 2 lo abbandono.... Ho fatto giusto le partite per prendere i mille punti e basta, la lascio ai super eroi....poi quando all'ultima partita che perdo...giustamente eh contro un d1 molto forte, vedo determinate cose.... assurdo!!! Nella stessa partita tre rigori contro... tutti uguali e per una semplice ed innocua spallata, solo per difendere la posizione, ma vadano a fare in culo!!!!!! Devono ottimizzare sto gioco su ps4!!!!!

Ragazzi buongiorno, onestamente io il round 2 lo abbandono.... Ho fatto giusto le partite per prendere i mille punti e basta, la lascio ai super eroi....poi quando all'ultima partita che perdo...giustamente eh contro un d1 molto forte, vedo determinate cose.... assurdo!!! Nella stessa partita tre rigori contro... tutti uguali e per una semplice ed innocua spallata, solo per difendere la posizione, ma vadano a fare in culo!!!!!! Devono ottimizzare sto gioco su ps4!!!!!
ma su ps5 è uguale,te passa la voglia

• Mi piace
Reazioni: concy81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online