Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Va detto però che la felicità è soggettiva...

Io ad esempio ho un amico che è in div5... sa che non è un fenomeno.... col suo lavoro guadagna tanto (ma tanto....)..... lui si esalta quando trova gente idoli che aveva da bambino.... ci gioca ... quando perde la vive molto meglio di me.... ed è felice....

(Magari era lui ahahah)

Questo era un lega 3.

Io con tutti quei soldi preferirei prendermi un bel biglietto aereo e andarmene in Thailandia.
Però si, è soggettivo. Tutto lo è.
Se vuoi spendere 500/600 euro (se non di più) per prendere sberle, fai pure.
Se questo è qello che ti esalta, chapeau.
Per me sarebbe un brutto modo per essere felice. :rotfl:

Parere personale, e ovviamente si scherza.

Questo era un lega 3.

Io con tutti quei soldi preferirei prendermi un bel biglietto aereo e andarmene in Thailandia.
Però si, è soggettivo. Tutto lo è.
Se vuoi spendere 500/600 euro (se non di più) per prendere sberle, fai pure.
Se questo è qello che ti esalta, chapeau.
Per me sarebbe un brutto modo per essere felice. :rotfl:

Parere personale, e ovviamente si scherza.
Alla fine dipende anche da quanto tempo dedichi ad un gioco...

Io ho sempre pensato che spendere soldi per dei giocatori fosse follia..... alla fine poi mi sn dato un budget annuo...(70 euro con cui nn posso ambire salvo botte di culo ad epic)...

Se però mi fermo.. e penso ai soldi buttati in altri giochi mai giocati per piu di 1 mese (gran turismo... nba... fifa..... football manager)..... beh... conveniva che li spendevo per qualche epic... almeno era per qualcosa che mi diverte eheheh....

Vedremo a giugno che budget decido per il mercato ahahah

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Si, infatti mi dicono che arriva a 120hz ma solo se fai girare i giochi in fullhd.
In 4k invece solo a 60hz.
Perché la gente si lamenta della grafica di efootball, ma senza sapere che un vero e proprio gioco da next gen 4k a 120hz non esiste :D sono tutti indietro graficamente.
Comunque se ti può interessare (ora costa anche meno sui 300) LG QHD 31.5’ 2K (che poi è sempre 4k) ma risoluzione più piccola. 144hz e HDR ,va da dio con tutti i giochi . Altrimenti stesso monitor ma HDMI 2.1 versione moderna , ma ci vogliono 700€ circa .
Comunque per farti capire
Lui molto bravo a spiegare

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Terminata una discreta stagione ma poteva andare meglio. Senz'altro è un fattore psicologico ma in D1 la maggior parte delle partite perse sono state contro D2 ed una volta anche contro un D4.

20230209_000214.jpg
A voi com'è andata?

Alla fine dipende anche da quanto tempo dedichi ad un gioco...

Io ho sempre pensato che spendere soldi per dei giocatori fosse follia..... alla fine poi mi sn dato un budget annuo...(70 euro con cui nn posso ambire salvo botte di culo ad epic)...

Se però mi fermo.. e penso ai soldi buttati in altri giochi mai giocati per piu di 1 mese (gran turismo... nba... fifa..... football manager)..... beh... conveniva che li spendevo per qualche epic... almeno era per qualcosa che mi diverte eheheh....

Vedremo a giugno che budget decido per il mercato ahahah

Su questo sono d'accordo con te.
Faccio proprio così, faccio finta di averlo comprato e bona.
70/80€ e mi tolgo qualche smania per un gioco che comunque si, mi diverte e mi fa passare un po' di tempo.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Viera è nel pool........ Vedo tanti dindi suonare alla ricerca del muro, come leggenda, a mio avviso, rimane l'unica che può fare seriamente la differenza, un giocatore unico, presente in ogni dove, un filtro sempre perfettamente posizionato al quale non dispiace avanzare ed andare in gol, di piede o di testa una volta che ti ha purgato "

les jeux sont faits". io ho la versione base già spaziale, e me la tengo stretta, a chiunque proverà qualche spin, auguro di cuore di trovarlo. Buona giornata a tutti:)

Su questo sono d'accordo con te.
Faccio proprio così, faccio finta di averlo comprato e bona.
70/80€ e mi tolgo qualche smania per un gioco che comunque si, mi diverte e mi fa passare un po' di tempo.
Oltretutto 70 euro non corrispondono a 7.000 monete ma a 10.000 mi pare....

Ed è molto più conveniente di ricariche una tantum da 10 euro...

Io con 70 euro ho preso online a memoria una ricarica da 85 euro...

Con quello ho preso il pacchetto da 50 euro e mi pare due da 20 e uno da 5 ... e con il regalo di monete ero appunto a 10.000...

Che senza pool epic (salvo epic dove ce ne sn 3 buoni e allora ho fatto qualche lancio) sono tante eh.... da giugno ne ho ancora 3.600...

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Terminata una discreta stagione ma poteva andare meglio. Senz'altro è un fattore psicologico ma in D1 la maggior parte delle partite perse sono state contro D2 ed una volta anche contro un D4.

Visualizza allegato 285033
A voi com'è andata?
Grande !

Io ahimè ho dato tutto nella konamici e in d1 ho giocato solo 3 match.. (1 v 1 n 1 p).... 10.100.. così non ho preso nemmeno i premi !! Va be.... ho migliorato di 2.000 posizioni la precedente....

Se ti posso dare un consiglio... girati dall altea parte quando trova avversari....

Almeno io SOTTOVALUTATO alcuni e avevo troppi timori reverenziali con altri...

Ora si punta a migliorare ancora !

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino

Con quello ho preso il pacchetto da 50 euro e mi pare due da 20 e uno da 5 ... e con il regalo di monete ero appunto a 10.000...

Che senza pool epic (salvo epic dove ce ne sn 3 buoni e allora ho fatto qualche lancio) sono tante eh.... da giugno ne ho ancora 3.600...
Io ho caricato 50€ ieri pomeriggio perché volevo puntare Vieira. Ieri sera post lavoro ho scaricato le monete e mi ha dato 5800 monete... gasato dalle 800 monete inaspettate ( non avevo mai caricato 50€) ho fatto qualche giro nel pool Milan e ho beccato Rijkaard... Domani sera con gli amici spacchetto le restanti 5200 sperando di pescare Vieira

Io ho caricato 50€ ieri pomeriggio perché volevo puntare Vieira. Ieri sera post lavoro ho scaricato le monete e mi ha dato 5800 monete... gasato dalle 800 monete inaspettate ( non avevo mai caricato 50€) ho fatto qualche giro nel pool Milan e ho beccato Rijkaard... Domani sera con gli amici spacchetto le restanti 5200 sperando di pescare Vieira
Ho caricato 50 euro per prendere Vieira….arrivato dopo 39 giri.Io avevo già quello preso ad aprile ma questo è nettamente più forte di parecchio.Fantastico

Io ho sfruttato tanto le offerte che hanno fatto sulle monete per il Black Friday e sotto natale se non sbaglio.
La maggior parte dei soldi li ho spesi li.
Buon investimento.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Grande !

Io ahimè ho dato tutto nella konamici e in d1 ho giocato solo 3 match.. (1 v 1 n 1 p).... 10.100.. così non ho preso nemmeno i premi !! Va be.... ho migliorato di 2.000 posizioni la precedente....

Se ti posso dare un consiglio... girati dall altea parte quando trova avversari....

Almeno io SOTTOVALUTATO alcuni e avevo troppi timori reverenziali con altri...

Ora si punta a migliorare ancora !
Si, potrebbe essere una soluzione ma quando l'ho provato non è andata benissimo perché poi tendo a sopravvalutare tutti!

Dato che ieri ho incontrato un utente in D1 che era numero 15000 ho fatto un calcolo degli utenti attivi e non sembrano pochi:

divisione%Numero utenti stimati
1​
0,6%​
15000​
2​
0,8%​
20000​
3​
2,9%​
72500​
4​
4,7%​
117500​
5​
5,1%​
127500​
6​
4,0%​
100000​
7​
4,8%​
120000​
8​
5,8%​
145000​
9​
46,4%​
1160000​
10​
24,9%​
622500​

Senza considerare gli utenti della 9 e della 10, nelle altre divisioni ci sono ben 700 MILA Utenti. Considerando che nei vecchi PES a mala pena ce n'erano 200 MILA, per la Play Station, la scommessa di Konami sembra stia andando bene.

Si, potrebbe essere una soluzione ma quando l'ho provato non è andata benissimo perché poi tendo a sopravvalutare tutti!

Dato che ieri ho incontrato un utente in D1 che era numero 15000 ho fatto un calcolo degli utenti attivi e non sembrano pochi:

1​
0,6%​
15000​
2​
0,8%​
20000​
3​
2,9%​
72500​
4​
4,7%​
117500​
5​
5,1%​
127500​
6​
4,0%​
100000​
7​
4,8%​
120000​
8​
5,8%​
145000​
9​
46,4%​
1160000​
10​
24,9%​
622500​

Senza considerare gli utenti della 9 e della 10, nelle altre divisioni ci sono ben 700 MILA Utenti. Considerando che nei vecchi PES a mala pena ce n'erano 200 MILA, per la Play Station, la scommessa di Konami sembra stia andando bene.
E salgono continuamente !!
Nell ultima fase erano attorno ai 13.000

1​
0,6%​
15000​
2​
0,8%​
20000​
3​
2,9%​
72500​
4​
4,7%​
117500​
5​
5,1%​
127500​
6​
4,0%​
100000​
7​
4,8%​
120000​
8​
5,8%​
145000​
9​
46,4%​
1160000​
10​
24,9%​
622500​

Nella stagione finita il 12 gennaio in divisione uno c'erano 18.100 players. Pari allo 0,7% del totale.

Ieri non ho controllato, ma credo che in divisione uno ci fossero tra i 18.000 ed i 20.000 players.

Si, i numeri sono tutti dalla parte di konami, stiamo parlando di circa 800.000 utenti attivi nelle divisioni solo da console Sony. E sono da mesi in continuo aumento.

Se invece mettiamo dentro anche tutti quelli che sono in div 9 e 10 allora arriviamo a due milioni e settecentomila utenti, ma non mi sembrerebbe corretto dato che questi hanno fatto zero o pochissime partite nelle divisioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,694
Ultimo utente registrato
au88bet5com0