Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottima l'offerta che hai preso per la ps5.
Ma esistono schermi da gaming più grandi, tipo da 40 pollici? Immagino che, se esistono, costano uno sproposito....
Guarda esistono ma per esperienza ti dico che se vuoi giocare competitivo lo schermo da 27 pollici è già abbastanza grande, fai conto che negli esports usano in genere i 22 pollici massimo 24 che sono le misure ottimali per non affaticarsi nel seguire l'azione a schermo e tenere tutta la schermata sotto controllo, 40 pollici oltre a costare uno sproposito (oltre i 1500 euro minimo) non è consigliato per il gioco competitivo, ma se giochi tanto offline e non solo a Pes può avere il suo perchè, ma se cerchi uno schermo da gaming per.giocare esclusivamente online te lo sconsiglio vivamente di quelle dimensioni, io sono già un po' pentito di aver preso un 27 che reputo proprio il massimo consentito per restare competitivi...

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Peccato.
Tu sei uno forte vero, l'ho provato sulla mia pelle, secondo me avresti potuto farcela.
Grazie mille sei davvero troppo buono, il mio problema è la tenuta, ormai l'età avanza (a marzo ne faccio 30) ed è sempre più faticoso restare sul pezzo tante ore di fila. Il mio picco l'ho avuto durante la pandemia, li avevo tantissimo tempo per giocare e avevo raggiunto livelli di concentrazione assurdi. Riuscivo a fare coop anche per 8 ore di fila con il mio team chiudevamo la settimana perdendo una o due partite massimo, vincemmo la classifica varie volte e andammo a vincere anche un torneo organizzato in Grecia ed in diretta streaming al quale partecipavano solo scudi neri provenienti da tutta Europa su invito privato e con compagni di squadra della stessa nazione. In finale battemmo il team Serbo 3 a 0 e perdemmo un solo match durante il girone di qualificazione per disconnessione di un mio compagno di squadra (sconfitta a tavolino). Credo che quello fu il mio massimo picco e purtroppo si raggiunge soltanto dedicando veramente tanto ma tanto tempo al titolo e purtroppo attualmente non mi è più possibile ...

Grazie mille sei davvero troppo buono, il mio problema è la tenuta, ormai l'età avanza (a marzo ne faccio 30) ed è sempre più faticoso restare sul pezzo tante ore di fila. Il mio picco l'ho avuto durante la pandemia, li avevo tantissimo tempo per giocare e avevo raggiunto livelli di concentrazione assurdi. Riuscivo a fare coop anche per 8 ore di fila con il mio team chiudevamo la settimana perdendo una o due partite massimo, vincemmo la classifica varie volte e andammo a vincere anche un torneo organizzato in Grecia ed in diretta streaming al quale partecipavano solo scudi neri provenienti da tutta Europa su invito privato e con compagni di squadra della stessa nazione. In finale battemmo il team Serbo 3 a 0 e perdemmo un solo match durante il girone di qualificazione per disconnessione di un mio compagno di squadra (sconfitta a tavolino). Credo che quello fu il mio massimo picco e purtroppo si raggiunge soltanto dedicando veramente tanto ma tanto tempo al titolo e purtroppo attualmente non mi è più possibile ...
l'età che avanza a marzo sono quasi 30 non si può sentire però, eccheccazz

Sono d accordo...
Per fortuna almeno a me mi capita di rado... avrò una partita così su 8/10 e la accetto...

Proprio ieri sera giocavo con uno che si vedeva che era la.sua terza quarta partita...

I miei giocatori si scontravano.... ecc ecc....fine primo tempo 14 tiri a 0.... secondo tempo tra un po mi fa il gol (stavo gja bestemmiando)... poi lui fa fallo da rigore stupido.... e in 10 minuti faccio 4.gol...

È così...
Su xbox mi capita di rado, sulla play ho notato giornate intere così, poi riparte tutto e poi di nuovo il ciclo ma comunque questo è quello di cui faccio esperienza e dire che la x è il modello vecchio, apparte il fatto che ci impiega un'era glaciale per far partire il gioco, dopo va alla grande, salvo qualche partita qua e là ma su ps5 ultimamente ci sono giornate che l'unica cosa da fare è chiudere,staccare, stamane, per esempio, è stato un misto, prime due fasi senza grossi problemi, non perfetto eh ma, l'ultima per carità di dio.

@Rebati
Le playstation come vi ho già detto altre volte, ormai si trovano ovunque e sempre più spesso. Si trovano ormai su Ebay, Amazon, Gamestop e altri, con una certa frequenza. Basta starci un pochino dietro.
Ieri ad esempio avrei potuto comprarne quante ne volevo, con o senza bundle.
Non serve più spendere i fatidici 800€ per averla. Si trova a 500, 550, 600, dipende dal modello e bundle. Spesso vendute con un gioco (Fifa o God of War) o con il doppio pad.

Per il monitor si consiglia sempre di andare su i 28 pollici, massimo 32. Mai oltre.
Se vuoi andare oltre meglio un ottima TV.
Solitamente il 28 è indicato per il 2k e il 32 per il 4k.

Per sfruttare al meglio anche il monitor, come del resto le TV, le periferiche devono essere munite di ingresso HDML 2.1, altrimenti non sfrutterete a pieno le potenzialità della della vostra PS5. Senza sarebbe un acquisto "a metà".

I prezzi per monitor 2.1 fino a qualche tempo fa, in cui me ne ero interessato, avevano costi mediamente ancora alti.
Adesso non so.
Resta il fatto che per me non sfruttare il 2.1 sarebbe un eresia, ed è per questo che sto rimandando l'acquisto. Prima di comprare una via di mezzo piuttosto aspetto.
Personalmente ho puntato un TV LG C2 42 pollici.
Credo che per il Black Friday potrei fare un buon affare.
Grazie, sono tutte informazioni utili per me.

Dunque o monitor da gaming da 24 pollici o Tv da 40/50 pollici.
Entrambi devono assolutamente avere l'uscita HDML 2.1

@MyClubRulez mi dava le caratteristiche del suo monitor: HP Omen 27" 240hz 1ms 2560x1440p

è importante che abbia i 240hz ed il tempo di risposta di 1 millisecondo? Il 2560x1440 non è 4K giusto ( leggo che la sua risoluzione è 3480x2160)?

Dovrebbe essere la QHD, cosi leggo, una specie di via di mezzo tra il full hd ed il 4k.

Riprendetemi se dico stronzate.

Ultima modifica:
Pensa quanti tentativi di equilibri hanno chi sta in alto....

Infatti la difficoltà non è vincere le partite lisce.... è vincere quel tipo di partite ....

Credo che sia un mix di karma.... di respirazione... e soprattutto di non vedere prima la formazione e la divisione altrui...
Io per esempio non sono bravo a vincere quel tipo di partite

185127ff06788-screenshotUrl.jpg

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
l'età che avanza a marzo sono quasi 30 non si può sentire però, eccheccazz
Credimi non esagero, per il gaming 30 anni sono veramente tanti, fai conto che Power noto pro player italiano che ha se non erro 29 anni è il più vecchio pro player di fortnite in circolazione, su fifa c'è Il Prinsipe che con le sue 27 primavere è in media circa 8/9 anni più vecchio di tutti i suoi competitor....

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Rebati
Grazie, sono tutte informazioni utili per me.

Dunque o monitor da gaming da 24 pollici o Tv da 40/50 pollici.
Entrambi devono assolutamente avere l'uscita HDML 2.1

@MyClubRulez mi dava le caratteristiche del suo monitor: HP Omen 27" 240hz 1ms 2560x1440p

è importante che abbia i 240hz ed il tempo di risposta di 1 millisecondo? Il 2560x1440 non è 4K giusto ( leggo che la sua risoluzione è 3480x2160)?

Dovrebbe essere la QHD, cosi leggo, una specie di via di mezzo tra il full hd ed il 4k.

Riprendetemi se dico stronzate.
È la risoluzione massima che raggiunge la ps5 nativamente, l'opzione massima di impostazione è 1440p da consolle. 240hz è veramente overpowered per la ps5 che raggiunge di massimo i 120fps e solo su alcuni titoli, la mia è stata una scelta dettata anche dal fatto che posseggo un PC in grado di raggiungere i 240hz e lo uso anche per il pc. 1ms è utile/fondamentale per l'online in cui i tempi di risposta dell'azione inviata tramite pressione di un tasto hanno un riscontro immediato a schermo, per il gioco non competitivo va benissimo anche di 3/5 ms (considerando che una TV in media va a 10ms con 3/5 senti già una differenza abissale con 1ms è praticamente un altro gioco). Diciamo che tutto dipende da cosa si vuol fare, io ho scelto un setup che favorisce l'esperienza online se si vuole favorire l'aspetto grafico ecc. si può virare decisamente su altro...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
È la risoluzione massima che raggiunge la ps5 nativamente, l'opzione massima di impostazione è 1440p da consolle. 240hz è veramente overpowered per la ps5 che raggiunge di massimo i 120fps e solo su alcuni titoli, la mia è stata una scelta dettata anche dal fatto che posseggo un PC in grado di raggiungere i 240hz e lo uso anche per il pc. 1ms è utile/fondamentale per l'online in cui i tempi di risposta dell'azione inviata tramite pressione di un tasto hanno un riscontro immediato a schermo, per il gioco non competitivo va benissimo anche di 3/5 ms (considerando che una TV in media va a 10ms con 3/5 senti già una differenza abissale con 1ms è praticamente un altro gioco). Diciamo che tutto dipende da cosa si vuol fare, io ho scelto un setup che favorisce l'esperienza online se si vuole favorire l'aspetto grafico ecc. si può virare decisamente su altro...
Ultima domanda e poi rientro in topic, giuro.

Per tutti....la ps5 arriva al massimo a 60hz, giusto?

Allora perchè esce con cavo HDMI 2.1 che serve solo per giochi a 120hz?
E a cosa serve farsi una TV o un monitor da gaming con frequenze fino a 120hz o addirittura oltre?

Intendo, a cosa servono in relazione al loro utilizzo con ps5.

Ultima domanda e poi rientro in topic, giuro.

Per tutti....la ps5 arriva al massimo a 60hz, giusto?

Allora perchè esce con cavo HDMI 2.1 che serve solo per giochi a 120hz?
E a cosa serve farsi una TV o un monitor da gaming con frequenze fino a 120hz o addirittura oltre?

Intendo, a cosa servono in relazione al loro utilizzo con ps5.
Nono assolutamente, la ps5 arriva a 120hz è Pes che anche su ps5 va solo a 60hz essendo non ottimizzato, tipo call of duty li prende tutti e 120. Fai conto che persino la PS4 phat primo modello arriva a 75hz...

Ultima modifica:
Nono assolutamente, la ps5 arriva a 120hz è Pes che anche su ps5 va solo a 60hz essendo non ottimizzato, tipo call of duty li prende tutti e 120. Fai conto che persino la PS4 phat primo modello arriva a 75hz...
Si, infatti mi dicono che arriva a 120hz ma solo se fai girare i giochi in fullhd.
In 4k invece solo a 60hz.

Trovato ora, fresco fresco in campionato.
Ha quittato dopo il 5 a 0.
Visualizza allegato 285023

Quando i soldi non fanno la felicità.
Va detto però che la felicità è soggettiva...

Io ad esempio ho un amico che è in div5... sa che non è un fenomeno.... col suo lavoro guadagna tanto (ma tanto....)..... lui si esalta quando trova gente idoli che aveva da bambino.... ci gioca ... quando perde la vive molto meglio di me.... ed è felice....

(Magari era lui ahahah)

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
Volevo pulire la challenge sul secondo account, ps5, per i 50 centesimi :rotfl::rotfl:
Faccio i primi due step, arrivo al 3 e mi abbina vs questo tipo con squadra al seguito:
Visualizza allegato 284995
Rispondo con un team con i controfiocchi :
Visualizza allegato 284996
Ebbene ho dovuto quittarla, non c'è stato verso per me di potermela giocare, ritardi spaventosi su tutti i comandi, giocatori nascosti dietro il proprio marcatore, quando ricevevo palla, tra lo stoppare e ripassarla,nel contempo, mi sono visto tutta la serie "stranger things", :rotfl:. Dopo il mio give up, il tipo mi manda un messaggio, un div 9:rotfl:, è spagnolo ma mi da un vocale in inglese con tanto di foto allegata del suo team, mi dice:"questo è il mio team e tu hai perso contro di me è impossibile:" :rotfl::rotfl:
Gli rispondo:"eh ma mica giocavo solo contro di te:rotfl::" veramente no comment, il gioco è marcio, di fatti mi faccio giusto le competizioni che una volta, prima di dicembre, chiudevo al primo step, ora son un po' rincoglionito in quanto non so più che tipo di giocatore io sia, batto div 123 etc ma poi devo arrancare contro div molto più alte, come dicono i milanesi? Và a dà via i ciapp:rotfl: ecco mi pare ottima per il efootmonopoly:rotfl:
Nihil sub sole novum.
Quanto mi secca avere ragione ..

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1