Volevo pulire la challenge sul secondo account, ps5, per i 50 centesimi 

Faccio i primi due step, arrivo al 3 e mi abbina vs questo tipo con squadra al seguito:

Rispondo con un team con i controfiocchi :

Ebbene ho dovuto quittarla, non c'è stato verso per me di potermela giocare, ritardi spaventosi su tutti i comandi, giocatori nascosti dietro il proprio marcatore, quando ricevevo palla, tra lo stoppare e ripassarla,nel contempo, mi sono visto tutta la serie "stranger things",
. Dopo il mio give up, il tipo mi manda un messaggio, un div 9
, è spagnolo ma mi da un vocale in inglese con tanto di foto allegata del suo team, mi dice:"questo è il mio team e tu hai perso contro di me è impossibile:" 

Gli rispondo:"eh ma mica giocavo solo contro di te
:" veramente no comment, il gioco è marcio, di fatti mi faccio giusto le competizioni che una volta, prima di dicembre, chiudevo al primo step, ora son un po' rincoglionito in quanto non so più che tipo di giocatore io sia, batto div 123 etc ma poi devo arrancare contro div molto più alte, come dicono i milanesi? Và a dà via i ciapp
ecco mi pare ottima per il efootmonopoly
Faccio i primi due step, arrivo al 3 e mi abbina vs questo tipo con squadra al seguito:

Rispondo con un team con i controfiocchi :

Ebbene ho dovuto quittarla, non c'è stato verso per me di potermela giocare, ritardi spaventosi su tutti i comandi, giocatori nascosti dietro il proprio marcatore, quando ricevevo palla, tra lo stoppare e ripassarla,nel contempo, mi sono visto tutta la serie "stranger things",
Gli rispondo:"eh ma mica giocavo solo contro di te