Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
593
572
93
Volevo pulire la challenge sul secondo account, ps5, per i 50 centesimi :rotfl::rotfl:
Faccio i primi due step, arrivo al 3 e mi abbina vs questo tipo con squadra al seguito:
IMG_20230208_091739.jpg
Rispondo con un team con i controfiocchi :
IMG_20230208_091908.jpg
Ebbene ho dovuto quittarla, non c'è stato verso per me di potermela giocare, ritardi spaventosi su tutti i comandi, giocatori nascosti dietro il proprio marcatore, quando ricevevo palla, tra lo stoppare e ripassarla,nel contempo, mi sono visto tutta la serie "stranger things", :rotfl:. Dopo il mio give up, il tipo mi manda un messaggio, un div 9:rotfl:, è spagnolo ma mi da un vocale in inglese con tanto di foto allegata del suo team, mi dice:"questo è il mio team e tu hai perso contro di me è impossibile:" :rotfl::rotfl:
Gli rispondo:"eh ma mica giocavo solo contro di te:rotfl::" veramente no comment, il gioco è marcio, di fatti mi faccio giusto le competizioni che una volta, prima di dicembre, chiudevo al primo step, ora son un po' rincoglionito in quanto non so più che tipo di giocatore io sia, batto div 123 etc ma poi devo arrancare contro div molto più alte, come dicono i milanesi? Và a dà via i ciapp:rotfl: ecco mi pare ottima per il efootmonopoly:rotfl:
 
  • Like
Reactions: NerdHerd90

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Volevo pulire la challenge sul secondo account, ps5, per i 50 centesimi :rotfl::rotfl:
Faccio i primi due step, arrivo al 3 e mi abbina vs questo tipo con squadra al seguito:
Visualizza allegato 284995
Rispondo con un team con i controfiocchi :
Visualizza allegato 284996
Ebbene ho dovuto quittarla, non c'è stato verso per me di potermela giocare, ritardi spaventosi su tutti i comandi, giocatori nascosti dietro il proprio marcatore, quando ricevevo palla, tra lo stoppare e ripassarla,nel contempo, mi sono visto tutta la serie "stranger things", :rotfl:. Dopo il mio give up, il tipo mi manda un messaggio, un div 9:rotfl:, è spagnolo ma mi da un vocale in inglese con tanto di foto allegata del suo team, mi dice:"questo è il mio team e tu hai perso contro di me è impossibile:" :rotfl::rotfl:
Gli rispondo:"eh ma mica giocavo solo contro di te:rotfl::" veramente no comment, il gioco è marcio, di fatti mi faccio giusto le competizioni che una volta, prima di dicembre, chiudevo al primo step, ora son un po' rincoglionito in quanto non so più che tipo di giocatore io sia, batto div 123 etc ma poi devo arrancare contro div molto più alte, come dicono i milanesi? Và a dà via i ciapp:rotfl: ecco mi pare ottima per il efootmonopoly:rotfl:
eh c'è poco da fare, a me ieri serata la belva ha dato la serata libera (grazie a San Remo).. così visto che domenica causa attacco hacker alla rete Tim non potevo giocare mi sono messo a fare qualche partita, dopo 15 partite delle quali 14 vittorie mi sono reso conto che ero imbattibile, avevo la squadra che era un orologio, davanti alla porta una sentenza, cambio omino alla velocità della luce e sempre dove volevo io ... Vai a capire che cavolo è successo...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,356
9,366
113
Volevo pulire la challenge sul secondo account, ps5, per i 50 centesimi :rotfl::rotfl:
Faccio i primi due step, arrivo al 3 e mi abbina vs questo tipo con squadra al seguito:
Visualizza allegato 284995
Rispondo con un team con i controfiocchi :
Visualizza allegato 284996
Ebbene ho dovuto quittarla, non c'è stato verso per me di potermela giocare, ritardi spaventosi su tutti i comandi, giocatori nascosti dietro il proprio marcatore, quando ricevevo palla, tra lo stoppare e ripassarla,nel contempo, mi sono visto tutta la serie "stranger things", :rotfl:. Dopo il mio give up, il tipo mi manda un messaggio, un div 9:rotfl:, è spagnolo ma mi da un vocale in inglese con tanto di foto allegata del suo team, mi dice:"questo è il mio team e tu hai perso contro di me è impossibile:" :rotfl::rotfl:
Gli rispondo:"eh ma mica giocavo solo contro di te:rotfl::" veramente no comment, il gioco è marcio, di fatti mi faccio giusto le competizioni che una volta, prima di dicembre, chiudevo al primo step, ora son un po' rincoglionito in quanto non so più che tipo di giocatore io sia, batto div 123 etc ma poi devo arrancare contro div molto più alte, come dicono i milanesi? Và a dà via i ciapp:rotfl: ecco mi pare ottima per il efootmonopoly:rotfl:
Il voler equilibrare le abilità del giocatore e degli overall è il.difetto più grande di questo efootball...

Ahimè temo che sia una politica dei f2p.... accessibile a tutti.... per far spendere a tutti..
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
593
572
93
eh c'è poco da fare, a me ieri serata la belva ha dato la serata libera (grazie a San Remo).. così visto che domenica causa attacco hacker alla rete Tim non potevo giocare mi sono messo a fare qualche partita, dopo 15 partite delle quali 14 vittorie mi sono reso conto che ero imbattibile, avevo la squadra che era un orologio, davanti alla porta una sentenza, cambio omino alla velocità della luce e sempre dove volevo io ... Vai a capire che cavolo è successo...
Eh si, sempre la solita, siamo arrivati al punto che bisogna sfruttare la squadra quando gira, altrimenti c'è poco da fare, penso che la situazione attuale sia la peggiore alla quale, in tutti questi anni di ISS, pes ed ora sta roba qua, io abbia assistito, almeno prima c'era un pò di altalenazione ora bisogna assistere a partite ove veramente hai le mani legate, sinceramente la fantasia viene sempre meno. Bisogna fare come al tempo delle targhe alterne, oggi girano i pari e domani i dispari:rotfl:se uno invade il campo dell'altro, so cazzi:rotfl: c'è da ridere e da piangere ma mi sono abbastanza rotto! Ma fanno aggiornamenti per sminkiare il gioco per poi, con quello seguente, risistemare quello che hanno immesso precedentemente per una parvenza di senso? Perché questi aggiornamenti quello fanno, 1 passo in avanti e due indietro, ed allora vedrai con il prossimo aggiornamento...... Ti ritroverai il gioco che era prima dell'ultimo :rotfl: me fanno morì questi della konami sono una banda di bip bip bip:rotfl:
 
  • Like
Reactions: NerdHerd90

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Eh si, sempre la solita, siamo arrivati al punto che bisogna sfruttare la squadra quando gira, altrimenti c'è poco da fare, penso che la situazione attuale sia la peggiore alla quale, in tutti questi anni di ISS, pes ed ora sta roba qua, io abbia assistito, almeno prima c'era un pò di altalenazione ora bisogna assistere a partite ove veramente hai le mani legate, sinceramente la fantasia viene sempre meno. Bisogna fare come al tempo delle targhe alterne, oggi girano i pari e domani i dispari:rotfl:se uno invade il campo dell'altro, so cazzi:rotfl: c'è da ridere e da piangere ma mi sono abbastanza rotto! Ma fanno aggiornamenti per sminkiare il gioco per poi, con quello seguente, risistemare quello che hanno immesso precedentemente per una parvenza di senso? Perché questi aggiornamenti quello fanno, 1 passo in avanti e due indietro, ed allora vedrai con il prossimo aggiornamento...... Ti ritroverai il gioco che era prima dell'ultimo :rotfl: me fanno morì questi della konami sono una banda di bip bip bip:rotfl:
si si è incredibile di come il gameplay sia altalenante , dopo i prime quit ho anche chiesto ai vari utenti se avevano quitatto per problemi di lag dovuti alla mia linea perchè mi ero reso conto che veramente andavo fortissimo , non ho ottenuto risposta se non da un d4 che mi ha risposto di aver quittato per ovvia inferiorità ma non ha parlato di connessione... Pensa che una partita l'ho vinta 10 a 0 contro un d4 mi pare , ho utilizzato la rosa titolare che non usavo da un po , però così mi è parsa una buffonata , sono salito in d1 con 8 vittorie su 8 affrontando 3 d1 , 2 d2 , 1 d3 e 2 d4 mi pare ...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,356
9,366
113
Bravo questo è!!! (y)
Pensa quanti tentativi di equilibri hanno chi sta in alto....

Infatti la difficoltà non è vincere le partite lisce.... è vincere quel tipo di partite ....

Credo che sia un mix di karma.... di respirazione... e soprattutto di non vedere prima la formazione e la divisione altrui...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,548
8,947
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Buongiorno, mi sono fatto un bel regalo ps5 e schermo da gaming 240hz con 1ms di tempi di risposta, attendo solo la consegna. Ora una domanda ai possessori della consolle, so che la ps5 raggiunge un massimo di 120hz ma efootball a quanto va?? So che varia da gioco a gioco ma efootball quanti FPS raggiunge?
sperare nell'ottimizzazione di una qualsiasi cosa, da parte del team konami, è un reato punibile con l'evirazione cruenta in molti paesi.
a occhio ti direi sui 60 fps. sulla fiducia mi tengo più basso.
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
593
572
93
Pensa quanti tentativi di equilibri hanno chi sta in alto....

Infatti la difficoltà non è vincere le partite lisce.... è vincere quel tipo di partite ....

Credo che sia un mix di karma.... di respirazione... e soprattutto di non vedere prima la formazione e la divisione altrui...
Ma guarda che io neanche avevo visto la sua formazione, me la sono ritrovata come jpg nel messaggio, quindi da quel punto di vista non mi sono fatto condizionare, ivi per la divisione che ho scoperto dopo che ho quittato. Il problema è che ero proprio impossibilitato nel giocarmela, non c'era verso tra l'altro, quittata sul 2a0 al 56, ove il primo gol è stato su un rigore regalato dalla cpu, ho provato a recuperare con il dc la sua ala ma perché si è permesso di andarlo a pressare, gli ha dato il penalty:rotfl: avrei voluto quittarla prima ma prima che avessi avuto la possibilità di andare in pausa, mi son dovuto subire altri 10 minuti dello spettacolo più brutto del mondo. Che si possa essere in grado o meno di gestirla, questo non è videogiocare, è solo una perdita di tempo prezioso, almeno personalmente, poi de gustibus.
 
  • Like
Reactions: NerdHerd90

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,356
9,366
113
Ma guarda che io neanche avevo visto la sua formazione, me la sono ritrovata come jpg nel messaggio, quindi da quel punto di vista non mi sono fatto condizionare, ivi per la divisione che ho scoperto dopo che ho quittato. Il problema è che ero proprio impossibilitato nel giocarmela, non c'era verso tra l'altro, quittata sul 2a0 al 56, ove il primo gol è stato su un rigore regalato dalla cpu, ho provato a recuperare con il dc la sua ala ma perché si è permesso di andarlo a pressare, gli ha dato il penalty:rotfl: avrei voluto quittarla prima ma prima che avessi avuto la possibilità di andare in pausa, mi son dovuto subire altri 10 minuti dello spettacolo più brutto del mondo. Che si possa essere in grado o meno di gestirla, questo non è videogiocare, è solo una perdita di tempo prezioso, almeno personalmente, poi de gustibus.
Sono d accordo...
Per fortuna almeno a me mi capita di rado... avrò una partita così su 8/10 e la accetto...

Proprio ieri sera giocavo con uno che si vedeva che era la.sua terza quarta partita...

I miei giocatori si scontravano.... ecc ecc....fine primo tempo 14 tiri a 0.... secondo tempo tra un po mi fa il gol (stavo gja bestemmiando)... poi lui fa fallo da rigore stupido.... e in 10 minuti faccio 4.gol...

È così...
 
  • Like
Reactions: Faberuk2 e Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,365
3,310
113
PSN ID
rebati18
Grazie lo stesso ragazzi .. non credevo di arrivare cosi in alto..
Modalità che ha portato un po di aria fresca...giocandosela alla pari con tutti per overall e frecce...
Bravo, 28 punti in questa competizione dal livello parecchio elevato, sono tanti.

Io sono fermo a 25, ma nel fine settimana punto a migliorare.
Se arrivo a 30 stappo lo champagne!!
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,365
3,310
113
PSN ID
rebati18
Buongiorno, mi sono fatto un bel regalo ps5 e schermo da gaming 240hz con 1ms di tempi di risposta, attendo solo la consegna. Ora una domanda ai possessori della consolle, so che la ps5 raggiunge un massimo di 120hz ma efootball a quanto va?? So che varia da gioco a gioco ma efootball quanti FPS raggiunge?
Scusami, puoi dirmi che schermo da gaming hai comprato e quanto ti è venuto?
Grazie mille, ci sto facendo un pesnsierino....la ps5 l'hai trovata coi soliti bundle da 800 euro circa?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,356
9,366
113
Bravo, 28 punti in questa competizione dal livello parecchio elevato, sono tanti.

Io sono fermo a 25, ma nel fine settimana punto a migliorare.
Se arrivo a 30 stappo lo champagne!!
Grande... io mi fermo... posso solo peggiorare ....ahahhaah

A differenza dei primi giorni dove beccavo gente anche "alla mano" che pensava a fare solo i 5 match per avere gli epoints... ieri devastante come livello..... quasi tutti in cerca della top16...

Sfide che insegnano...felice per aver perso solo con 1 gol di scarto (ma tolto uno che me la.sono un po mangiata.... gli altri 3 erano più forti... nulla da dire)
 
Ultima modifica:

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Ma guarda che io neanche avevo visto la sua formazione, me la sono ritrovata come jpg nel messaggio, quindi da quel punto di vista non mi sono fatto condizionare, ivi per la divisione che ho scoperto dopo che ho quittato. Il problema è che ero proprio impossibilitato nel giocarmela, non c'era verso tra l'altro, quittata sul 2a0 al 56, ove il primo gol è stato su un rigore regalato dalla cpu, ho provato a recuperare con il dc la sua ala ma perché si è permesso di andarlo a pressare, gli ha dato il penalty:rotfl: avrei voluto quittarla prima ma prima che avessi avuto la possibilità di andare in pausa, mi son dovuto subire altri 10 minuti dello spettacolo più brutto del mondo. Che si possa essere in grado o meno di gestirla, questo non è videogiocare, è solo una perdita di tempo prezioso, almeno personalmente, poi de gustibus.
L'altra volta mi è successa praticamente la stessa cosa, partita deplorevole dove ho cercato di difendermi con unghia e denti visto che era l'unica cosa che potevo provare a fare per farla finire almeno sullo 0-0, ad un certo punto visto che l'avversario non riusciva a segnare, nonostante la CPU gli stesse dando tutte le possibilità del mondo, il gioco decide di regalargli un rigore.... Magia, riesco a pararlo, ovviamente il gioco non è contento, la palla finisce in calcio d'angolo, e dopo un minuto esatto il gioco gli regala un altro rigore :rotfl: ovviamente qui ha segnato, altrimenti sono sicura che gliene avrebbe regalato un altro ancora... ridicolo!!
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,365
3,310
113
PSN ID
rebati18
Grande... io mi fermo... posso solo peggiorare ....ahahhaah

A differenza dei primi giorni dove beccavo gente anche "alla mano" che pensava a fare solo i 5 match per avere gli epoints... ieri devastante come livello..... quasi tutti in cerca della top16...

Sfide che insegnano...felice per aver perso solo con 1 gol di scarto (ma tolto uno che me la.sono un po mangiata.... gli altri 3 erano più forti... nulla da dire)
Il livello è talmente alto che addirittura quell'alieno di Guronaldo non è ancora riuscito nelle 15 vittorie consecutive.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
sperare nell'ottimizzazione di una qualsiasi cosa, da parte del team konami, è un reato punibile con l'evirazione cruenta in molti paesi.
a occhio ti direi sui 60 fps. sulla fiducia mi tengo più basso.
Sospettavo...indecenza allo stato puro...porting di un giochino per cellulare, in effetti cosa potevo mai aspettarmi....
Scusami, puoi dirmi che schermo da gaming hai comprato e quanto ti è venuto?
Grazie mille, ci sto facendo un pesnsierino....la ps5 l'hai trovata coi soliti bundle da 800 euro circa?
Come schermo da gaming ho preso un HP Omen 27" 240hz 1ms 2560x1440p a 399€ in offerta. Mentre per la ps5 ho preso il bundle con God of war, due pad e le cuffie a 759€ da un privato, ancora sigillata con fattura di acquisto (Gamestop)
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Il livello è talmente alto che addirittura quell'alieno di Guronaldo non è ancora riuscito nelle 15 vittorie consecutive.
Io non ho osato superare le 5 partite necessarie per avere gli epoints, roba da stare incollato alla sedia ore ed ore con la concentrazione a 3000, mio fratello ha acceso la luce in camera mentre stavo facendo la quinta partita sono sobbalzato dalla sedia per quanto stavo concentrato, ho fatto 5 win su 5 ma bisogna veramente stare tutto ingoblinito e perderci l testa. Dall'episodio della luce ho capito che non fa per me, non gioco da 2 giorni per mancanza di stimoli speriamo che il nuovo setup mi riporti qualche nuovo stimolo...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,365
3,310
113
PSN ID
rebati18
Sospettavo...indecenza allo stato puro...porting di un giochino per cellulare, in effetti cosa potevo mai aspettarmi....

Come schermo da gaming ho preso un HP Omen 27" 240hz 1ms 2560x1440p a 399€ in offerta. Mentre per la ps5 ho preso il bundle con God of war, due pad e le cuffie a 759€ da un privato, ancora sigillata con fattura di acquisto (Gamestop)
Ottima l'offerta che hai preso per la ps5.
Ma esistono schermi da gaming più grandi, tipo da 40 pollici? Immagino che, se esistono, costano uno sproposito....
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,365
3,310
113
PSN ID
rebati18
Io non ho osato superare le 5 partite necessarie per avere gli epoints, roba da stare incollato alla sedia ore ed ore con la concentrazione a 3000, mio fratello ha acceso la luce in camera mentre stavo facendo la quinta partita sono sobbalzato dalla sedia per quanto stavo concentrato, ho fatto 5 win su 5 ma bisogna veramente stare tutto ingoblinito e perderci l testa. Dall'episodio della luce ho capito che non fa per me, non gioco da 2 giorni per mancanza di stimoli speriamo che il nuovo setup mi riporti qualche nuovo stimolo...
Peccato.
Tu sei uno forte vero, l'ho provato sulla mia pelle, secondo me avresti potuto farcela.
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
935
901
93
@Rebati
Le playstation come vi ho già detto altre volte, ormai si trovano ovunque e sempre più spesso. Si trovano ormai su Ebay, Amazon, Gamestop e altri, con una certa frequenza. Basta starci un pochino dietro.
Ieri ad esempio avrei potuto comprarne quante ne volevo, con o senza bundle.
Non serve più spendere i fatidici 800€ per averla. Si trova a 500, 550, 600, dipende dal modello e bundle. Spesso vendute con un gioco (Fifa o God of War) o con il doppio pad.

Per il monitor si consiglia sempre di andare su i 28 pollici, massimo 32. Mai oltre.
Se vuoi andare oltre meglio un ottima TV.
Solitamente il 28 è indicato per il 2k e il 32 per il 4k.

Per sfruttare al meglio anche il monitor, come del resto le TV, le periferiche devono essere munite di ingresso HDML 2.1, altrimenti non sfrutterete a pieno le potenzialità della della vostra PS5. Senza sarebbe un acquisto "a metà".

I prezzi per monitor 2.1 fino a qualche tempo fa, in cui me ne ero interessato, avevano costi mediamente ancora alti.
Adesso non so.
Resta il fatto che per me non sfruttare il 2.1 sarebbe un eresia, ed è per questo che sto rimandando l'acquisto. Prima di comprare una via di mezzo piuttosto aspetto.
Personalmente ho puntato un TV LG C2 42 pollici.
Credo che per il Black Friday potrei fare un buon affare.
 
  • Like
Reactions: Rebati
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,746
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito

Utenti online