Si, ma quest'ultima patch ha sottolineato meglio alcune problematiche già ampiamente discusse tra noi.
Quello che dice
@the elder è condivisibile, specie quando si abbandona per un certo periodo il gioco, poi stranamente risulta essere "perfetto" e godibe fino alla terza partita, tornando a diventare noioso e statico.
Però parlare di gameplay instabile, mi fa tornare alla mente i discorsi degli script a pro e a contro.
Sarebbe da approfondire come discorso, l'importante però che abbia una sua logica, se no poi diventa un alibi per Konami.
Guarda, io ho giocato per tanto tempo con i gameplay moddati di Holland a Pes2021.
In genere ogni gameplay lavora per migliorare determinate situazioni.
Ma con alcuni, e lo notava lui stesso, dopo un po' quella determinata situazione che sembrava essere effettivamente migliorata tornava ad essere quella originale.
Tecnicamente non ho idea di come sia possibile, ma era come se alcuni file non venissero più letti, o perlomeno non venissero letti correttamente.
A me sembra, ma praticamente da sempre, che con EFootball avvenga qualcosa di simile in maniera casuale.
Io faccio solo amichevoli con squadre autentiche di club.
Al 90% con squadre sudamericane.
Uso sempre la condizione gialla per tutti i giocatori di entrambe le squadre.
Ovviamente sono sempre partite da 10 minuti a livello supestar, con tempo asciutto e, per mia scelta, di sera in inverno.
Il pallone è sempre lo stesso.
Non modifico lunghezza e condizione dell'erba.
Molto spesso rifaccio più volte la stessa partita.
Non è possibile che una volta ci giocherei per ore e quella dopo spenga dopo due minuti.
Può capitare ogni tanto di essere stanchi o di averne meno voglia, ma è evidente che ci siano delle variazioni che vanno oltre eventuali cambiamenti "voluti" da Konami.