eFootball 2023 - Discussioni gameplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
purtroppo quel tipo di speranza /richiesta è difficile da ricreare in campo.In tutti i pes io ci sono parzialmente riuscito solo giocando a leggenda che in combo con l'atteggiamento generalmente aggressivo dei top club e le statistiche dei giocatori appartenenti a tali clubs porta in genere a ricreare parzialmente quel tipo di match,Tanto che le maggiori scoppole(a leggenda in fm) le ho prese quasi sempre dai top clubs.Allo stesso modo,afforntare squadre top aggressive a un livello dove siamo abbastanza bravi ,a volte porta a una facilitazione del gioco perchè l'aggressività a tutto campo spesso lascia spazi dietro che la cpu,senza il boost dei livelli alti magari non riesce a recuperare.In tutto questo devo dire che ad esempio in pes 18 /19 sentivo la difficoltà di giocare contro i top
Beh, intanto diciamo che l'aggressività a tutto campo deve lasciare spazi dietro. Sempre se vogliamo un qualcosa che si avvicini alla realtà.
Altrimenti ci devono obbligatoriamente essere dei boost che però non sono realistici.

Soprattutto, ognuno di noi ha diverse capacità, usa diversi settaggi, diversa velocità di gioco, diverse tattiche e così via.
Quindi, se fosse possibile ottenere una cpu che rispecchia esattamente la realtà, lo sarebbe magari per me ma non per te.

Che poi anche nella realtà qualsiasi squadra non è che renda sempre allo stesso modo, altrimenti le partite sarebbero scontate già in partenza.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Anche io sono fiducioso che EFootball migliorerà.
Però forse è più giusto dire che ero fiducioso.

Perchè ormai è passato quasi un anno e mezzo dall'uscita del gioco, e i miglioramenti, se in generale ci sono stati, in certi aspetti no o comunque veramente minimi.
Perchè comunque con questi aggiornamenti continui, che personalmente non vedo seguire sempre la stessa linea, ogni volta ci sarà qualcosa meglio ma anche qualcosa peggio.
Perchè va bene dare fiducia a Konami, tutto sommato l'ho sempre fatto anche io. Ma sembra che ci siamo già scordati che non hanno tenuto fede alla road map pubblicata da loro a maggio scorso. Il 2022 è finito, certe cose che avevano detto avrebbero rilasciato non le hanno rilasciate, e soprattutto non hanno detto una parola al riguardo.
Assolutamente, la sfiducia sta iniziando a salire anche a Luca :p dicendo al massimo prenderò una pausa.
Per me che non sono esperto come voi e non ho un occhio tecnico lato gaming ti dirò , se avessi ora una modalità offline di campionati o ML copia incolla di Pes , questo efootball lo giocherei tutto divertendomi, con tutti i difetti da voi elencati . Infatti ora per il gp sono meno interessato, anche perché ormai è come dici tu , aggiustano na cosa , rovinano in altra , pazienza. Ho un occhio più lato news modalità, che se prima erano ad un 80% ora siamo scesi al 50% proprio per quello che hai detto, sulla Road map non rispettata.

Beh, intanto diciamo che l'aggressività a tutto campo deve lasciare spazi dietro. Sempre se vogliamo un qualcosa che si avvicini alla realtà.
Altrimenti ci devono obbligatoriamente essere dei boost che però non sono realistici.

Soprattutto, ognuno di noi ha diverse capacità, usa diversi settaggi, diversa velocità di gioco, diverse tattiche e così via.
Quindi, se fosse possibile ottenere una cpu che rispecchia esattamente la realtà, lo sarebbe magari per me ma non per te.

Che poi anche nella realtà qualsiasi squadra non è che renda sempre allo stesso modo, altrimenti le partite sarebbero scontate già in partenza.
senza dubbio ma come ben sappiamo per quanto possano essere incisive le statistiche(e sappiamo che spesso non lo sono)è molto complicato ricreare un certo tipo di atteggiamento a meno di ricorrere appunto ai boost.Per quanto evoluta la IA non potrà mai ricreare gli accorgimenti tattici di un Guardiola per cui ,a mio avviso i Boost sono quasi necessari.
Ricordo una master che feci con il Nottingham Forest.Da neo promosso in Premier(parlo di due anni fa)affrontai il Liverpool a leggenda:partita complicatissima che persi 1-0 ma in campo piu o meno successe quello che volevo vedere con la cpu che ,nonostante il pressing aggressivo mi concesse poco o nulla.Salvai e per puro esperimento rifeci la partita a superstar due volte.
A prescindere dai risultati(1-1 e 2-1 per me)non mi piacque il fatto che ,mancando alla cpu il boost di leggenda,e giocando la cpu in tacca rossa piu terzini alti piu gegenpressing ,riuscivo a saltare il pressing spesso e creai almeno 5,6 occasioni nitide a partita.Di buono c'era che le stat di Salah contavano e infatti il Liverpool quando attaccava(anche a superstar) era temibile ma era in difesa che faceva brodo.
Nella realtà,(chiaramente difficilmente riproonibile)una volta che KLOOP avesse intuito che il FOrest aveva trovato il modo di eludere il pressing asfissiante avrebbe posto rimedio con un accorgimento tattico,cosa che chiaramente la cpu non è in grado di fare

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Eppure resto della mia idea ... ok L attrito da migliorare ma la resa della sfera a terra è tremendamente influenzata dalla bassa risoluzione di e-football.

Guardate questi 2 screen tratti dai video di @Nasifricio, quello di e-football è talmente a bassa risoluzione che si vede poco (ma basta che avviate il gioco per capire ciò che voglio dire).

L Erba di pes è più finta, plasticosa, meno realistica e la sfera è oltremodo troppo dentro L erba.

In e-football L erba è tremendamente più realistica, fine, vera e la palla è meno inserita al suo interno come nella realtà (basti vedere un Match vero per notare che la palla non è dentro 3-4 cm nell erba).

Quello che a parer mio penalizza la resa complessiva di manti e fisica sfera a terra in e-football è la risoluzione troppo bassa di e finché Konami non si decide di sbloccare le risoluzioni al 4k con hdr non avremo mai una resa complessiva simile a pes21 (a prescindere dall attrito che è Un altra cosa).
Seguivo il discorso.
Devo dire che tra questo efootball e Pes 2021 con l aggiornamento di @Kimi85... C è un abisso.
E non parlo solo per le modalità.
Molti sono stanchi di giocare un pes 2021 ormai vecchio...ma Kimi è riuscito a svecchiarlo e a dargli una nuova vita con le correzioni sulle statistiche.
Ad oggi sono 2 giochi imparagonabili sul campo.
EFootball presenta delle nuove animazioni ma è ancora tutto molto confuso.
I valori dei calciatori contano meno di 0.
Puoi prendere la squadra più forte e giocare contro quella più scarsa ma su questo efootball le partite saranno sempre uguali come dinamiche.
Non si nota minimamente la differenza tra squadre di livello diverso. È tutto random.

Abbiamo giocato una marea di amichevoli...e mi sembra strano che gente attenta non si sia accorto di questa cosa. Le partite nascono e muoiono tutte con lo stesso canovaccio.

Provate a fare una partita a Pes 2021...e vi accorgerete di quanto è indietro questo efootball su marcature...movimenti...tattiche...ritardo dei comandi...statistiche...su tutto.
In pratica è una brutta copia di quello che avevamo già 3 anni fa...e sarebbe ora di evidenziarlo...perché va bene elogiare qualche nuova animazione ma questo gioco è ancora un grosso punto interrogativo.
Per non parlare di fisica del pallone...contrasti...e grafica in generale...dove sembra di giocare a 2 titoli di epoche diverse.
Ma che pes21 sia complessivamente superiore lo sappiamo tutti ... anche non solo per L aspetto tecnico dove la differenza è imbarazzante ...ma anche per altri aspetti che più volte abbiamo evidenziato .. per molti meno aspetto secondo me è-football e già ora superiore.
Poi ognuno è libero di giocare e preferire ciò che vuole...io personalmente (limite mio) faccio una fatica tremenda a giocare ad un pes passato quando è uscito il nuovo … piuttosto mi fermo … con pes2008 su ps3 dopo aver consumato winning eleven 10 su ps2 smisi di giocare ai titoli konami … ecco…tecnicamente è-football e insufficiente sotto molti punti di vista però io vedo del potenziale nel gameplay che mi porta a giocarlo con piacere ed ottimismo confidando in un futuro in cui ci sarà anche la parte offline … poi cosa dire: siamo a oltre 9 mesi dalla 1.0 e c e ancora il minutaggio bloccato …. Ci sarebbe da denunciarli ma tanto non cambia nulla … attendo l evolversi della situazione senza immaginare chissà che, senza crearmi falsi entusiasmi … poi personalmente se c e chi si diverte un mondo con pes21 moddato, con fifa23 etc io sono contentissimo per loro .. c e anche da considerare quanto ognuno di noi ha giocato coi titoli precedenti … io ad es che pes20/21 li consumai all inverosimile sarei eventualmente più tentato di riprovare fifa23 (anche se non lo faccio perché in campo non mi piace) per vedere un titolo next-gen (cosa che purtroppo pes21 non potrà mai essere…e-football forse si).
Lato mod e fo di @Kimi85 sicuramente viste le competenze, la grande passione etc il gameplay ne avrà giovato sicuramente…sarebbe interessante (non ora) capire a che potenziale potrebbe arrivare e-football dedicandoci del tempo sul DB, tattiche, formazioni, stili etc perché son convinto che a livello tattico la confusione che c e porta tramite alcuno combo a una varietà di situazioni infinitamente maggiori che a pes21.
@tarassato condivido in parte il tuo ragionamento tranne sul fatto che in e-football i match son tutti simili

Comunque ho installato l'option file ed ho giocato un Pisa vs Manchester City (amichevole).
A superstar hanno fatto un solo tiro in porta.
Partita finita 0-0 ma praticamente non hanno mai passato la metà campo.
Probabilmente se l'avessi incontrata in competizione invece che in amichevole sarebbe stato diverso (di questo tema si è discusso anche per e-football) ma ormai non riesco più a giocarci.
Vabbé, attendo gli sviluppi del nuovo capitolo nella speranza che vengano migliorati i vari aspetti più volte sottolineati in questo thread.

senza dubbio ma come ben sappiamo per quanto possano essere incisive le statistiche(e sappiamo che spesso non lo sono)è molto complicato ricreare un certo tipo di atteggiamento a meno di ricorrere appunto ai boost.Per quanto evoluta la IA non potrà mai ricreare gli accorgimenti tattici di un Guardiola per cui ,a mio avviso i Boost sono quasi necessari.
Ricordo una master che feci con il Nottingham Forest.Da neo promosso in Premier(parlo di due anni fa)affrontai il Liverpool a leggenda:partita complicatissima che persi 1-0 ma in campo piu o meno successe quello che volevo vedere con la cpu che ,nonostante il pressing aggressivo mi concesse poco o nulla.Salvai e per puro esperimento rifeci la partita a superstar due volte.
A prescindere dai risultati(1-1 e 2-1 per me)non mi piacque il fatto che ,mancando alla cpu il boost di leggenda,e giocando la cpu in tacca rossa piu terzini alti piu gegenpressing ,riuscivo a saltare il pressing spesso e creai almeno 5,6 occasioni nitide a partita.Di buono c'era che le stat di Salah contavano e infatti il Liverpool quando attaccava(anche a superstar) era temibile ma era in difesa che faceva brodo.
Nella realtà,(chiaramente difficilmente riproonibile)una volta che KLOOP avesse intuito che il FOrest aveva trovato il modo di eludere il pressing asfissiante avrebbe posto rimedio con un accorgimento tattico,cosa che chiaramente la cpu non è in grado di fare
Ci vorrebbe un'IA di ben altro livello.

• Mi piace
Eppure resto della mia idea ... ok L attrito da migliorare ma la resa della sfera a terra è tremendamente influenzata dalla bassa risoluzione di e-football.

Guardate questi 2 screen tratti dai video di @Nasifricio, quello di e-football è talmente a bassa risoluzione che si vede poco (ma basta che avviate il gioco per capire ciò che voglio dire).

L Erba di pes è più finta, plasticosa, meno realistica e la sfera è oltremodo troppo dentro L erba.

In e-football L erba è tremendamente più realistica, fine, vera e la palla è meno inserita al suo interno come nella realtà (basti vedere un Match vero per notare che la palla non è dentro 3-4 cm nell erba).

Quello che a parer mio penalizza la resa complessiva di manti e fisica sfera a terra in e-football è la risoluzione troppo bassa di e finché Konami non si decide di sbloccare le risoluzioni al 4k con hdr non avremo mai una resa complessiva simile a pes21 (a prescindere dall attrito che è Un altra cosa).

Ma che pes21 sia complessivamente superiore lo sappiamo tutti ... anche non solo per L aspetto tecnico dove la differenza è imbarazzante ...ma anche per altri aspetti che più volte abbiamo evidenziato .. per molti meno aspetto secondo me è-football e già ora superiore.
Poi ognuno è libero di giocare e preferire ciò che vuole...io personalmente (limite mio) faccio una fatica tremenda a giocare ad un pes passato quando è uscito il nuovo … piuttosto mi fermo … con pes2008 su ps3 dopo aver consumato winning eleven 10 su ps2 smisi di giocare ai titoli konami … ecco…tecnicamente è-football e insufficiente sotto molti punti di vista però io vedo del potenziale nel gameplay che mi porta a giocarlo con piacere ed ottimismo confidando in un futuro in cui ci sarà anche la parte offline … poi cosa dire: siamo a oltre 9 mesi dalla 1.0 e c e ancora il minutaggio bloccato …. Ci sarebbe da denunciarli ma tanto non cambia nulla … attendo l evolversi della situazione senza immaginare chissà che, senza crearmi falsi entusiasmi … poi personalmente se c e chi si diverte un mondo con pes21 moddato, con fifa23 etc io sono contentissimo per loro .. c e anche da considerare quanto ognuno di noi ha giocato coi titoli precedenti … io ad es che pes20/21 li consumai all inverosimile sarei eventualmente più tentato di riprovare fifa23 (anche se non lo faccio perché in campo non mi piace) per vedere un titolo next-gen (cosa che purtroppo pes21 non potrà mai essere…e-football forse si).
Lato mod e fo di @Kimi85 sicuramente viste le competenze, la grande passione etc il gameplay ne avrà giovato sicuramente…sarebbe interessante (non ora) capire a che potenziale potrebbe arrivare e-football dedicandoci del tempo sul DB, tattiche, formazioni, stili etc perché son convinto che a livello tattico la confusione che c e porta tramite alcuno combo a una varietà di situazioni infinitamente maggiori che a pes21.
@tarassato condivido in parte il tuo ragionamento tranne sul fatto che in e-football i match son tutti simili
MA che la risoluzione possa influenzare qualcosina lo penso anche io.
Ma se la palla non si ferma, non si ferma sia che giochi con la risoluzione del Commodore64 sia che giochi in 8K.
Non è solo il problema rasoterra, anche se è il più evidente, soprattutto per chi gioca manuale.
Sono i lanci lunghi morbidi con il pallone che non rallenta dopo il primo rimbalzo, sono gli effetti che prende (meglio dire, riguardo a EFootball) il pallone dopo una deviazione o un rimpallo.
Eppure certe "chicche" le evidenziavi anche tu quando giocavi a Pes2021.

Se dopo un anno e mezzo siamo ancora a questi punti, io comincio a non essere molto ottimista anche per il futuro.-
Ma d'altronde, pensi che a chi gioca su smartphone interessino queste cose?

P.S. sulla parte tattica siamo messi forse peggio. Perchè sono limitate, ridotte di numero e magari concatenate in maniera obbligata fra di loro.
E' mai possibile che se io voglio usare, per esempio, la tattica contrattacco, non possa avere una tattica difensiva diversa da quella collegata di default?
E non dirmi che magari lo faranno, perchè ci vuole niente a slegarle una dall'altra. Sarebbe dovuto avvenire già con la versione 0.9.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Comunque ho installato l'option file ed ho giocato un Pisa vs Manchester City (amichevole).
A superstar hanno fatto un solo tiro in porta.
Partita finita 0-0 ma praticamente non hanno mai passato la metà campo.
Probabilmente se l'avessi incontrata in competizione invece che in amichevole sarebbe stato diverso (di questo tema si è discusso anche per e-football) ma ormai non riesco più a giocarci.
Vabbé, attendo gli sviluppi del nuovo capitolo nella speranza che vengano migliorati i vari aspetti più volte sottolineati in questo thread.
Mi ha incuriosito il tuo post.
Perchè io sto facendo una serie B con il Genoa e trovo la cpu molto propositiva in fase offensiva.
Ho pensato che potesse dipendere dal fatto che il genoa si schiera con un 4-2-4 molto offensivo, con più l'istruzione terzini alti.
Segno abbastanza, poco più di 2 gol a partita, ma ne subisco anche circa uno e mezzo.
Soprattutto ci sono molte occasioni da entrambe le parti, vero che ho lasciato le impostazioni che avevo su pc, gioco partite da 22 minuti, ma comunque , a seconda delle partite, la cpu conclude molto anche nella parte iniziale delle partite.

Quindi ho avviato in amichevole un Pisa - City a superstar, senza modificare le squadre.

Guarda quanto ci ha messo la cpu a segnare, e non mi pare di aver fatto errori particolari :

Bah mi sembra che la CPU sia un po' più "cattivella".
Insomma, ha quel po' di pepe in più che di solito hai nelle competizioni come la master / coppa.
Ma è una percezione mia.

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e giuliosr
Non so @the elder , tu per caso hai giocato l'amichevole standard oppure nella modalità "CONTRO"?
Poi magari può dipendere da ogni partita.
Si, amichevole normale.
Ma dopo il gol l'ho subito interrotta, magari la cpu si sarebbe messa a controllare il gioco e avrebbe comunque concluso poco.
Tra l'altro, è partita subito in tacca rossa, e sappiamo come faccia la differenza.
Insomma, sappiamo benissimo che per avere una visione completa occorrerebbero molte partite.
Però è evidente che tu in questo momento non hai voglia di farci parecchie partite. Come anche io fino a qualche giorno fa.

Si, amichevole normale.
Ma dopo il gol l'ho subito interrotta, magari la cpu si sarebbe messa a controllare il gioco e avrebbe comunque concluso poco.
Tra l'altro, è partita subito in tacca rossa, e sappiamo come faccia la differenza.
Insomma, sappiamo benissimo che per avere una visione completa occorrerebbero molte partite.
Però è evidente che tu in questo momento non hai voglia di farci parecchie partite. Come anche io fino a qualche giorno fa.
è giusto che prendi gol. nella realtà il genoa ne prenderebbe 4 o 5 dal City. prova ad usare squadre dal valore equivalente.

Bah mi sembra che la CPU sia un po' più "cattivella".
Insomma, ha quel po' di pepe in più che di solito hai nelle competizioni come la master / coppa.
Ma è una percezione mia.
grazie della risposta
e in "contro"puoi giocare con le formazioni aggiornate scegliendo il livello cpu?non avevo mai sperimentato questa cosa

ps :credo che the elder abbia giocato amichevole normale

grazie della risposta
e in "contro"puoi giocare con le formazioni aggiornate scegliendo il livello cpu?non avevo mai sperimentato questa cosa

ps :credo che the elder abbia giocato amichevole normale
Si sì è un’amichevole normale da quel punto si vista solo che ti tiene una sorta di log di tutti i match affrontati, il risultato etc.

• Mi piace
buongiorno-....

quest'ultima settimana ho giocato poco a e-football causa lavoro e altri impegni...ho fatto 3 amichevoli gli utlimi 3/4 giorni con la Roma...perse tutte e tre per 1-0...due contro Allian Lima e una contro l'inter.
Tralasciando i soliti discorsi di pro e contro al GP, volevo fare 2 domande e vedere se sono solo 2 mie fisse oppure c'e qualcuno di voi che ha avuto gli stessi accorgimenti

1 - trovo difficolta ad avere la meglio anche su squadre meno blasonate, come ho gia detto ho perso 2 partite contro Allianz Lima squadra molto modesta...naturlamente facendo gran parte del gioco e creando piu di un occasione da goal...pero trovo la difficolta nel segnare...tutto questo dopo l'aggiornamento 2.3.0 del 22 dicembre...

2 - vi è capitato di notare in base alla scelta dello stadio che i ritmi partita cambiano??? ho fatto caso da un po di tempo di questo fatto pero volevo essere sicuro, pero sara un caso ma ogni volta che scelgo lo stadio del monza ho ritmi lenti e macchinosi...a differenza di altri stadi tipo AZTECA o lo stadio del corinthians...vedo ritmi piu veloci manti erbosi migliori e giochi di luce piu reali in questi ultimi stadi che ho nominato...!!! puo essere una mia sola impressione che nessuno nota...!!!

è giusto che prendi gol. nella realtà il genoa ne prenderebbe 4 o 5 dal City. prova ad usare squadre dal valore equivalente.
Non hai seguito il discorso.
Stavamo parlando di Pes2021, Nasifticio aveva scritto che aveva fatto un'amichevole Pisa -City e il City non era stato molto pericoloso. Io ho voluto provare la sua stessa partita e mi ha fatto subito gol.
Perchè sto facendo una serie B con il Genoa a Pes2021 e la cpu mi sembra pericolosa il giusto senza però avere degli eccessi non realistici.

• Mi piace
Reazioni: Gil69
buongiorno-....

quest'ultima settimana ho giocato poco a e-football causa lavoro e altri impegni...ho fatto 3 amichevoli gli utlimi 3/4 giorni con la Roma...perse tutte e tre per 1-0...due contro Allian Lima e una contro l'inter.
Tralasciando i soliti discorsi di pro e contro al GP, volevo fare 2 domande e vedere se sono solo 2 mie fisse oppure c'e qualcuno di voi che ha avuto gli stessi accorgimenti

1 - trovo difficolta ad avere la meglio anche su squadre meno blasonate, come ho gia detto ho perso 2 partite contro Allianz Lima squadra molto modesta...naturlamente facendo gran parte del gioco e creando piu di un occasione da goal...pero trovo la difficolta nel segnare...tutto questo dopo l'aggiornamento 2.3.0 del 22 dicembre...

2 - vi è capitato di notare in base alla scelta dello stadio che i ritmi partita cambiano??? ho fatto caso da un po di tempo di questo fatto pero volevo essere sicuro, pero sara un caso ma ogni volta che scelgo lo stadio del monza ho ritmi lenti e macchinosi...a differenza di altri stadi tipo AZTECA o lo stadio del corinthians...vedo ritmi piu veloci manti erbosi migliori e giochi di luce piu reali in questi ultimi stadi che ho nominato...!!! puo essere una mia sola impressione che nessuno nota...!!!
Io l'ho scritto.
Per me con l'ultima versione hanno aumentato la velocità con cui i giocatori della cpu reagiscono, ma lo trovo poco realistico.
Sulle palle vaganti sono quasi sempre più pronti a scattare dei nostri, qualsiasi squadra si affronti.
Ma questo non lo ritengo un fatto positivo, la difficoltà deve essere data da comportamenti della cpu migliori e non semplicemente da un boost delle statistiche che non corrisponde alla realtà.
E si, anche i portieri mi sembra siano stato potenziati, troppo.

• Mi piace
Reazioni: ALE_ROMA86
Io l'ho scritto.
Per me con l'ultima versione hanno aumentato la velocità con cui i giocatori della cpu reagiscono, ma lo trovo poco realistico.
Sulle palle vaganti sono quasi sempre più pronti a scattare dei nostri, qualsiasi squadra si affronti.
Ma questo non lo ritengo un fatto positivo, la difficoltà deve essere data da comportamenti della cpu migliori e non semplicemente da un boost delle statistiche che non corrisponde alla realtà.
E si, anche i portieri mi sembra siano stato potenziati, troppo.
Elder ricorda che purtroppo la IA nei videogiochi in generale non ha uno sviluppo tale da riprodurre in modo reale ogni minima situazione.
Concordo con te che anche facendo un Pisa- City. Il City deve variare atteggiamento all interno del match, con momenti di pressing forsennato ad altri di stasi.
Ma purtroppo dipende anche da come uno è in grado di giocare.
Mi spiego. Se io , mio cugino di 25 anni e mia figlia di 14, un giorno ci troviamo e facciamo la stessa partita contro cpu.
Io vinco pareggio o perdo di misura, mio cugino perderà di 2,3 goal di scarto, mia figlia non uscirebbe dalla sua area per tutto il tempo.
Te lo dico perché ho voluto provare anche io la stessa partita su Pes 21 e EF.
E noto che in PES21 era molto facile imbastire una manovra e la cpu mi ha fatto 2 occasioni da goal, senza darmi l impressione di potermi segnare.
In EF la cpu, essendo più varia o più difficile o non so, mi può sorprendere in qualsiasi momento.

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio
I gp vengono alterarti e non poco da carte abilità messe ai 66 di Overal con abilità speciali, e con stats al limite dell'assurdo.

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1