Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riconfermo i problemi di ingiocabilità degli ultimi giorni, ho appena giocato una partita per ottenere le 50 monete, io 12 tiri di cui 8 in porta e un solo gol, l'avversario 4 tiri 3 gol... Tutti fatti in contropiede dove la mia difesa molte volte neanche riusciva a recuperare perché lentissimi, e tra l'altro lo schema era il classico, corsa sulla fascia, cross al centro dove il mio difensore sembrava impassibile, gli passava la palla sopra la testa e neanche provava a saltare... Mah!
confermo che ho abbandonato del tutto questa fase . nonostante fossi in netto recupero restero' fermo a 1460 punti , 40 sotto i 1500 iniziali . tutto sommato dopo oltre 100 partite avevo ancora il 50% di vittorie con tutti i problemi di lag. anzi , che ci crediate o meno , oggi ho fatto la partita contro com a difficolta' leggenda con 18 giocatori della ligue1 e addirittura ho avuto rallentamenti pure giocando offline. quindi almeno fino alla prossima fase andro' avanti solo con gli eventi settimanali e una bel po' di sfide golden goal per livellare qualche giocatore . anzi forse meglio cosi' perche' ieri ho iniziato horizon forbidden west e su efootball ho fatto solo il log in

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90
Credo sia lag anche se ancora nel 2023 onestamente non ho capito cosa comprenda il lag oltre che un ritardo nella risposta dei comandi... Una cosa insopportabile, giocatori che se ne vanno per i fatti loro, passaggi che non arrivano al destinatario, giocatori che ci mettono un'ora e mezza per fare movimenti semplici e quindi si fanno rubare subito la palla... Mi confermi che queste cose appartengono ai problemi di lag?
consiglio amichevole, meglio lasciar perdere le divisioni per ora e aspettare il prossimo aggiornamento live che dovrebbe essere la settimana prossima. per chi ha ps5 il problema e' minore ma su ps4 per me e' impossibile e frustrante giocare cosi'. pero' devo dire che io gioco dal primo giorno della beta , quindi piu' di 1 anno fa , e di questi problemi non ho mai avuti , soprattutto ora che ho ps4 pro e ho guadagnato almeno 30 mega di connessione attestandomi sugli 80 90 .

consiglio amichevole, meglio lasciar perdere le divisioni per ora e aspettare il prossimo aggiornamento live che dovrebbe essere la settimana prossima. per chi ha ps5 il problema e' minore ma su ps4 per me e' impossibile e frustrante giocare cosi'. pero' devo dire che io gioco dal primo giorno della beta , quindi piu' di 1 anno fa , e di questi problemi non ho mai avuti , soprattutto ora che ho ps4 pro e ho guadagnato almeno 30 mega di connessione attestandomi sugli 80 90 .
Anche io non ho mai avuto di questi problemi da quando ho cambiato connessione proprio per giocare online. Sono passata ad un giga di velocità e mi sono fatta installare la fibra che arriva fino a casa (FTTH). Comunque peccato, mi sa che anche io ne approfitterò per cominciare qualche altro gioco! Devo ancora spacchettare Watch Dogs Legion e Little Nightmares II :)

Credo sia lag anche se ancora nel 2023 onestamente non ho capito cosa comprenda il lag oltre che un ritardo nella risposta dei comandi... Una cosa insopportabile, giocatori che se ne vanno per i fatti loro, passaggi che non arrivano al destinatario, giocatori che ci mettono un'ora e mezza per fare movimenti semplici e quindi si fanno rubare subito la palla... Mi confermi che queste cose appartengono ai problemi di lag?
Prova a cambiare modulo io passato al 433 con due sp e p ho di nuovo una situazione accettabile in campo dopo l ingiocabilita dei giorni scorsi

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90
Io gioco con PS5, mai avuti problemi.
Non soffro di lag, neppure in questi giorni.
Almeno, non di grossi lag.
Quei piccoli lag che posso notare sono sicuro che sono dati dal fatto che, come dicevo in precedenza nell'altro post, in questi giorni fatico a giocare contro i 5 o 4 tacche con cui gioco solitamente. Alcune volte mi sono dovuto "accontentare" di 3 o anche 2.
Vuoi per le vacanze, vuoi per mancate manutenzioni ma è così.
Per il resto il problema principale è che vedo pesantezza nel gioco e nei comandi mai palesata nelle settimane passate.
Forse il problema mio è più da attribuirsi ad un aggiornamento del gioco che secondo me, e il mio modo di giocare, ha peggiorato la situazione.
Però insomma, vedo i miei giocatori non fare stop elementari, sbagliare passaggi e chiusure come non hanno mai fatto prima in vita loro, rimpalli strani.
Mi viene da dubitare e non capisco però in cosa.
Non sono così sicuro che il problema sia io, alla fine sono un modesto lega 2, qualcosa saprò fare...

Io gioco con PS5, mai avuti problemi.
Non soffro di lag, neppure in questi giorni.
Almeno, non di grossi lag.
Quei piccoli lag che posso notare sono sicuro che sono dati dal fatto che, come dicevo in precedenza nell'altro post, in questi giorni fatico a giocare contro i 5 o 4 tacche con cui gioco solitamente. Alcune volte mi sono dovuto "accontentare" di 3 o anche 2.
Vuoi per le vacanze, vuoi per mancate manutenzioni ma è così.
Per il resto il problema principale è che vedo pesantezza nel gioco e nei comandi mai palesata nelle settimane passate.
Forse il problema mio è più da attribuirsi ad un aggiornamento del gioco che secondo me, e il mio modo di giocare, ha peggiorato la situazione.
Però insomma, vedo i miei giocatori non fare stop elementari, sbagliare passaggi e chiusure come non hanno mai fatto prima in vita loro, rimpalli strani.
Mi viene da dubitare e non capisco però in cosa.
Non sono così sicuro che il problema sia io, alla fine sono un modesto lega 2, qualcosa saprò fare...
ma i problemi che citi , cioe' la pesantezza del gioco , sono dovuti proprio ai problemi di lag. basta una frazione di secondo di ritardo nella risposta dei comandi e ti trovi a sbagliare ogni singolo passaggio , driblling o tiro. non e' solo questione di rallentamenti o freeze dato che questi fanno parte di qualsiasi gioco online. io sono uno che segna quasi 3 goal a partita , pure quando perdo , e negli ultimi giorni mi sono dovuto sudare degli 1 a 0 oppure perdere diverse partite sempre 1 a 0 perche' riesco solo a difendere ma in attacco non posso fare nulla

Se mettono nella modalità golden goal la EXP solo per i vincitori... Si eviterebbero gli autogol...

Modalità bellissima per me che provo tanti giocatori... di 3 partite ne faccio 2 quando va bene...

Però ho trovato la posizione a Thomas Muller e ho scoperto il thailandese che mi fa impazzire...

Se mettono nella modalità golden goal la EXP solo per i vincitori... Si eviterebbero gli autogol...

Modalità bellissima per me che provo tanti giocatori... di 3 partite ne faccio 2 quando va bene...

Però ho trovato la posizione a Thomas Muller e ho scoperto il thailandese che mi fa impazzire...
Hai anche tu preso il Muller mostruoso da 95 dei contratti mirati?
Dove lo fai giocare?

• Mi piace
Reazioni: robbie83

Per il thailandese che dicevi, intendi questo per caso?

ma i problemi che citi , cioe' la pesantezza del gioco , sono dovuti proprio ai problemi di lag. basta una frazione di secondo di ritardo nella risposta dei comandi e ti trovi a sbagliare ogni singolo passaggio , driblling o tiro. non e' solo questione di rallentamenti o freeze dato che questi fanno parte di qualsiasi gioco online. io sono uno che segna quasi 3 goal a partita , pure quando perdo , e negli ultimi giorni mi sono dovuto sudare degli 1 a 0 oppure perdere diverse partite sempre 1 a 0 perche' riesco solo a difendere ma in attacco non posso fare nulla
niente non riesco più a giocare, sembro un senzamani, non riesco proprio più a imbastire una azione da goal, arrivare al tiro , boh???!?!?!

niente non riesco più a giocare, sembro un senzamani, non riesco proprio più a imbastire una azione da goal, arrivare al tiro , boh???!?!?!
E' quello che dico anch'io tra le linee dei miei post precedenti.
Conosco benissimo il lag e tutti suoi derivati, prima di Efootball, sono un giocatore di Warzone e sò benissimo quanto conti e cosa comporta una buona linea e i lag.
Noto però che c'è proprio un rallentamento nell'azioni, oltre che a vari svarioni.
Giocatori che non arrivano sui palloni, palle date sui piedi.
Rimpalli strambi.
Passaggi mal calibrati, delle volte mosci, altre corti, altre troppo lunghi.
Stop sbagliati.
Ne posso scrivere almeno una decina.
IPersonalmente credo il succo sia dato dal cambiamento di gameplay non del tutto riuscito da Konami, dopo la patch (l'ultima), più l'intasamento dei server eccessivi di questi giorni, che ne accentuano i problemi.

Conosco benissimo il lag e tutti suoi derivati, prima di Efootball, sono un giocatore di Warzone e sò benissimo quanto conti e cosa comporta una buona linea e i lag.
Noto però che c'è proprio un rallentamento nell'azioni, oltre che a vari svarioni.
Rimpalli strambi.
Stop sbagliati.
IPersonalmente credo il succo sia dato dal cambiamento di gameplay non del tutto riuscito da Konami, dopo la patch (l'ultima), più l'intasamento dei server eccessivi di questi giorni, che ne accentuano i problemi.
non lo so, so solo che sto subendo atti di bullismo da d3 e d4, adesso ho rimesso la rosa monnezza della scorsa fase, vediamo come va...

• Mi piace
Reazioni: ena85 e MAD Scarpe
Sono arrivato per la terza volta, da quando stanno le stagioni, in D2
Ho approfittato del gioco "favorevole" ma ho incontrato giocatori tosti, D1 compreso uno che faceva le live e la promozione è arrivata con un D7 che probabilmente era un D1 che giocava tiri manuali e faceva la sua scalata.
Rimarrò un D2? non penso, però fa piacere essere circa in quel 30% dei giocatori che ci è arrivato.

Rimpalli strambi.
Stop sbagliati.
Concordo, noto le stesse anomalie.
Sono retrocesso dalla 3 alla 5 vincendo so una partita. Mai successo.
Giocatori lenti, sempre fuori posizione, rimpalli continui... È diventato ingiocabile. Bah...

Concordo, noto le stesse anomalie.
Sono retrocesso dalla 3 alla 5 vincendo so una partita. Mai successo.
Giocatori lenti, sempre fuori posizione, rimpalli continui... È diventato ingiocabile. Bah...
non per andare contro di voi ma sono 3 4 giorni che dico che c'e' qualcosa che non va. come ho gia' scritto io ho mollato questa fase . e' inutile farsi il mazzo per fare punti quando poi ne perdo' piu' di quelli che guadagno a causa di partite ingiocabili. il problema e' che quelle che filano lisce sono molto meno. anche nel golden goal ho problemi , ma almeno li non me ne frega niente. tornero' alle divisioni quando ci sara' la prossima fase con annesso aggiornamento live e magari una pulizia dei server.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
non per andare contro di voi ma sono 3 4 giorni che dico che c'e' qualcosa che non va. come ho gia' scritto io ho mollato questa fase . e' inutile farsi il mazzo per fare punti quando poi ne perdo' piu' di quelli che guadagno a causa di partite ingiocabili. il problema e' che quelle che filano lisce sono molto meno. anche nel golden goal ho problemi , ma almeno li non me ne frega niente. tornero' alle divisioni quando ci sara' la prossima fase con annesso aggiornamento live e magari una pulizia dei server.
Ti seguo. Così continuare ha poco senso.
Vediamo giovedì.

Ti seguo. Così continuare ha poco senso.
Vediamo giovedì.
si anche io faro' qualche match giovedi' , giusto per vedere se e' solo un problema temporaneo dovuto al sovraffollamento dei server e di una probabile mancata manutenzione dovuta alle stesse festivita' . ma in questo caso sarebbe un autogoal clamoroso per konami , dato che proprio natale e' un periodo dove si gioca di piu' e con un sacco di potenziali nuovi giocatori che magari hanno avuto una console in regalo. pensa a chi ha deciso di entrare proprio nelle feste e si ritrova un gioco in queste condizioni. pero' devo dire che io gioco dal primo giorno della beta ( eccezion fatta per un abbandono totale di 40 50 giorni di qualche mese fa ) e nemmeno sulla mia ex ps4 fat ho avuto problemi cosi' marcati come quelli odierni. e quando mi capitava una delle rare partite con problemi mettevo subito pausa e abbandonavo pure sullo 0 a 0

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,932
Ultimo utente registrato
a888bcomputer

Utenti online